Creato da OLLAG_A il 22/09/2008

IL GIRO DEL MONDO

...............................................................................................................................................................................................

 

« EURO 2.635OTTIMO... »

Here I am

Post n°56 pubblicato il 02 Novembre 2008 da doublefi
Foto di OLLAG_A

Nn proprio puntuale all'appuntamento con questo meraviglioso blog, mi ritrovo ad avere già nostalgia del mio amico Galluzzo ( a proposito, per gli amanti di Camilleri, Galluzzo & co. stasera c'è Montalbano, mi raccomando!!...ah già ma io mi godrò Ezequiel El Pocho e i suoi che stramazzeranno al suolo i rossoneri), in vista del suo pellegrinaggio da vero cosmopolita attento alle differenze culturali.

Vengo al sodo(non fate viaggiare al mente, è un modo di dire):GALLU', TI HO APPENA TELEFONATO PERCHé HO DECISO DI SENTIRTI UN GIORNO SI E UN GIORNO PURE FINO ALLA PARTENZA E TU MI METTI IN OCCUPATO!!stai a fatica'???cioè a fare finta??non mi racconti nulla????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uboldienniosorridi_34chiocciola12blueyedragondiletta.castellimaynard5alessiotservicesPierre_123mikizinmariachiarapuglieseelisaancarani16Cipollina85.3mariavignimarilena.melfioiram63
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963