Creato da OLLAG_A il 22/09/2008

IL GIRO DEL MONDO

...............................................................................................................................................................................................

 

« news x ollagGrandissima... »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da doublefi
Foto di OLLAG_A

Cari lettori del blog,

non trovate il nostro amico Ollag una persona straordinaria?

Mi riferisco al suo post in cui spiega le ragioni del viaggio nel mondo:culture che si incontrano, popoli che convivono in pace, zaino in spalla e via..

sembra tutto così magicamente realizzabile in un click del mouse, lo stesso click con cui si confermano voli e albaerghi nelle destinazioni più esotiche.

Peccato che non tutti abbiamo la possibilità di essere così fortunati come il dio ollag. Il mio attuale impegno lavorativo non mi permette di fare neanche una gita a Castelnuovo di Porto che dista 30 Km da Roma e se mi ci mandano, è solo perché all'avvocato con cui collaboro non va di andare in undienza "fin lì"(capirai).

Ma vi è di più.

Ogni giorno assisto a commenti razzisti sugli ospiti stranieri del nostro paese del tipo: <<ao' ma sti zingari nun se ne potrebbero torna' da dove so' venuti che a vive così semo tutti bravi e glie dovema paga' pure l'elettricità del campo nomadi.>>..e via commenti sull'olezzo della pelle dei senegalesi (ma forse viene dalla finta pelle delle borse che vendono e nessuno se ne accorge), sulle rumene che ci rubano i mariti...

Insomma ho deciso di proporre al comitato del Nobel, il nominativo di Ollag per la pace nel mondo e se già hanno un nominativo per l'anno prossimo, magari sostituire il Nobel del Mahtma con quello del maresciallo.

Hai capito tu Aicon che mi appella fi..., ma non mi conosce nemmeno!!

Quanto alla foto, raga' io l'ho solo caricata e postata, sto sito me l'ha distorta..Anto' diglielo tu:so fi.. o non so fi..

ahhhhhh a proposito (per ollag): sai che domenica sono uscita con la mia bella cognatina?? Per me è stato piacevolissimo, non so per lei..

Ok ragazzi, vi saluto ma prima di andare vorrei consigliare al maresciallo di stare attento a TOTTI i posti che visiterà.

E ora tutti seduti, pronti ad alzarci e tirare su le mani per una bella (h)ol(l)a(g) al mio maresciallo preferitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....a presto con le mie castronerie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uboldienniosorridi_34chiocciola12blueyedragondiletta.castellimaynard5alessiotservicesPierre_123mikizinmariachiarapuglieseelisaancarani16Cipollina85.3mariavignimarilena.melfioiram63
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963