Il mio diario

I pensieri,le sconfitte e le vittorie,i sorrisi e i pianti di Lorely,una 30enne come tante...

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« E COME PROMESSO...QUALCH...SCHILA... »

QUANDO SI CHIAMA SENZA OCCHIALI...

Post n°14 pubblicato il 30 Maggio 2011 da lorely1980

Io:"Signore mi dice cortesemente quali led sono accesi e quali spenti sul modem?"

Cliente:"Solo la P..Po..Power e I..Int...Internet..."

(Supponendo che il led dsl sia spento gli propongo quindi le prove da effettuare e di controllare poi se il led dsl si accende o meno,ma il cliente sostiene che non ci sia alcun led che si chiami adsl)

Cliente:"Adsl..Non c'e'.."

Io:"Puo' darsi che si chiami in un altro modo..Mi dica i nomi di tutti i led..."

Cliente:"Si,allora..Internet poi Wrais (Sarebbe wireless) e poi..coso.."

Io:"(Mia espressione ) Come "coso"? Signore mi legga bene..." 

Cliente:"Allora,le ho detto internet,wrais (sempre wireless )e di nuovo internet"

Io:"Ma come di nuovo internet?? Non ci possono essere 2 led con lo stesso nome"

Cliente:"Eh ma non ho gli occhiali..."

Io:"Forse e'meglio che li metta un attimo,altrimenti non riesco ad aiutarla.."

Ma neanche con gli occhiali non risolviamo nulla...

Menomale che arriva la figlia o moglie o chicchessia e leggendomi i nomi dei led mi trova il led ADSL!!

Ah ma allora c'eraaaaa!!!  GRRRRRR!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lorely1980
Data di creazione: 07/05/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2solfamyAnanke300Ali_di_Farfalla84psicologiaforensedesaix62sosamorecercasiansa007Danyla_80loscrittoremascheratcambalucristi86cassandrafuino.snobpazza205
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963