Il mio diario

I pensieri,le sconfitte e le vittorie,i sorrisi e i pianti di Lorely,una 30enne come tante...

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« SEMPRE PER LA SEZIONE RI...Gentile signora che urli... »

OGGI MI TOCCA...

Post n°21 pubblicato il 04 Giugno 2011 da lorely1980

L'altro giorno ero riuscita ad evitare l'incontro con il cognato del mio ex moroso,per restituirci le nostre cose che avevamo lasciano l'uno a casa dell'altra...

Ieri avrei dovuto trovarmi con la sorella ma proprio ieri mattina mi arriva un messaggio dove mi dice che la sua macchina non va e che il marito non la puo' portare perche' lavora....E mi ha chiesto se io avessi voglia di farmi 30 km per andare li!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH..!!Che bella barzelletta!!!!

Ma dico..Non fai prima a dirmi che non hai voglia di venire??

Guarda che la cosa e' reciproca eh?!

Di vederci per riavere l'immondizia che ho lasciato a casa del mio ex ne farei proprio a meno,per quanto mi riguarda la mia roba puo' anche buttarla...

A parte il mio peluche..Quello lo rivoglio...Perche' e' il mio peluche asciugalacrime...Ma per il resto...Ho lasciato solo cianfrusaglie...

Lui se ne e' lavato le mani..Ha fatto che lasciare le cose alla sorella e bon...Meglio..Cosi evitiamo di vederci...

Ma sicurmente e' stato lui a sentire il cognato e la sorella per sollecitare la restituzione della sua roba...Io oggi nn ho nessuna voglia di andare li e risvegliare ricordi che dovrebbero rimanere assopiti....

Uff..!!

Spero che diluvi..Cosi rimandiamo ulteriormente....

Ieri sn andata anche a comprare una pila,perche' ne avevo usata una delle sue e non volevo che se la potesse prendere,e che magari mi chiedesse di restituirgli il suo portatile che in un momento di gentilezza ha deciso di regalarmi...

Inizialmente non voleva lasciarmelo,mi ero offerta anche di pagarglielo ma lui mi aveva risposto che era troppo vecchio e che non avrebbe saputo quanto chiedermi...Avevo salvato su un sacco di roba,praticamente in quasi 3 anni di relazione lo avevo tenuto sempre io e di salvare tutto su chiavetta non avevo voglia...Menomale che ha deciso di lasciarmelo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lorely1980
Data di creazione: 07/05/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2solfamyAnanke300Ali_di_Farfalla84psicologiaforensedesaix62sosamorecercasiansa007Danyla_80loscrittoremascheratcambalucristi86cassandrafuino.snobpazza205
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963