Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Verona ronde e fascismo.Separatisti bolivariani »

Nicola è Morto. Fini difende i fasci.

Post n°523 pubblicato il 05 Maggio 2008 da JonathanLivingston.G
 

Nicola Tommasoli è morto. I suoi organi, per volere dei genitori, daranno una speranza di vita a malati in attesa di trapianto. Non posso far altro che porgere le mie umili condoglianze a questi generosi genitori che come ultimo gesto d'amore hanno voluto donare la vita del proprio figlio ad altri. Una vita, quella di Nicola, lunga 29 anni spezzata da un branco di merde umane che non meritano nulla se non il carcere a vita. Ma siamo in Italia e la giustizia, ahimè, non è di questo paese.

A chi diceva che non c'entra la politica ha risposto il neo Presidente della Camera Fini, che, malgrado si dica ex fascista, non ha mai abbandonato la camicia nera. Non hanno altre spiegazioni le parole di Fini nella terza camera del Parlamento presieduta da Vespa, porta a porta.
In preda ad un delirio mistico, dovuto probabilmente alla vista di cotanti giovani con la testa rasata inneggianti al fascismo, Fini ha dichiarato "L'aggressione dei naziskin veronesi e la violenza dei centri sociali torinesi sono due fenomeni che non possono essere paragonati...Le frange della sinistra radicale cercano in qualche modo di giustificare con la politica antisionista pregiudizi di tipo politico-religioso". Per Fini le contestazioni alla Fiera del Libro di Torino (che ha invitato come ospite speciale Israele per festeggiare i suoi 60 anni, ignorando l'occupazione israeliana dei Territori Palestinesi e la violazione continua dei diritti umani) "sono molto più gravi" dell'aggressione mortale di Verona.
Fini ha quindi tentato maldestramente e vergognosamente di spostare l'attenzione sulle contestazioni dei centri sociali evitando di dare giudizi negativi su giovani che potrebbero essere elettori preziosi. Non male come inizio da Presidente della Camera!
E per fortuna che la politica non c'entra niente...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=4637586

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Teste rasate? No, teste di...c* su NAPOLI ROMANTICA
Ricevuto in data 07/05/08 @ 11:08
Pestaggio Verona, ''omicidio preterintenzionale per futili motivi'' -----------------------------...

 
Commenti al Post:
naticek
naticek il 06/05/08 alle 10:32 via WEB
continui a non voler capire, mi viene qualche dubbio sulla tua intelligenza. Fini si riferiva ala fatto che un'azione di pochi singoli non può essere paragonata all'azione di tutta una categoria di persone. anche nel post precedente di parlava di destra attuale, non di fascismo, ma tu niente,,avanti per la tuia strada, ma ne farai poca in questo modo, gli italiani vi hanno già detto che non vi vogliono più, non hai ancora capito?' una persona normale si sarebbe messo da una parte a ragionare su diove ha sbagliato,ma voi andate avantoi per la vostra strada dicendo che glialtri sbagliano e non voi. contenti voi!
 
abcl
abcl il 06/05/08 alle 11:20 via WEB
Mi Scuso per l’intromissione del post, ma… La Redazione ABC t’invita a firmare una PETIZIONE che troverete nel nostro blog. Grazie "Alex"
 
nadine6I
nadine6I il 06/05/08 alle 13:33 via WEB
primo autogol del delfino....chi nasce nero non può morire bianco.
 
 
naticek
naticek il 06/05/08 alle 14:19 via WEB
tutti hasnno capito quello che voleva dire anche quelli del pd solo voi siete rimasti i soliti duri , ciechi, ed ottusi!elli del pd ,
 
agentealcairo
agentealcairo il 06/05/08 alle 17:18 via WEB
La politica c'entra eccome. La dimostrazione più avvilente di quanto c'entri è proprio la vergognosa posizione presa dalla terza carica dello stato, il Fini Gianfranco che ha paragonato l'assassinio di un ragazzo ai fatti della fiera del libro di Torino, di cui peraltro io ho sostenuto il boicottaggio. Ti ringrazio per il track.
 
 
naticek
naticek il 07/05/08 alle 12:08 via WEB
fini ha solo detto che l'episodio di quattro balordi condannabili senza alcuna esitazione è meno grave degli ipisodi di torino in cui vengono messi in ballo gli equilibri politici con stati stranieri. lo hanno capito tutti tranne voi. specialmente tu che non ti rendi ancora conto della gravità internazionale della cosa. mi dispiace per te, ma ci vuole un po' di intelligenza nell'affrontare le cose.
 
   
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 07/05/08 alle 12:23 via WEB
E calderoli ministro non è grave per gli equilibri internazionali oppure lì la Libia non può metter bocca??? La Libia no ed Israele si??? ma smettila, è morto un ragazzo, e sono state bruciate delle bandiere, per te, come per il tuo vate Fini, fa lo stesso?
 
     
naticek
naticek il 07/05/08 alle 13:05 via WEB
ma falla finita tu, non capisci niente di politica e lo dimostri, come puoipermettere che uno stato straniero metta bocca nella tua formazione di governo? ma ragioni o fai per finta?' andiamo e cresci sia come uomo che politicamente ,perchè già il tuo pensiero tradisce che sei un ragazzino che non capisce ancora e fa i capricci. Piantala e cresci
 
     
naticek
naticek il 07/05/08 alle 13:06 via WEB
voi state speculando sulla morte di una povera persona, e siete talmente falsi nel vostro giudizio, che non avreste aperto bocca se quei cinque farabutti, che io metterei subito al muro senza processo, fossero stati della sinistra radicale.ora basta con parlare a vanvera, avete stancato.
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 07/05/08 alle 15:40 via WEB
Beh tu a 60 anni apri bocca e gli dai fiato. Sto ancora attendendo da te il nome di almeno un politico di centro sinistra eletto in parlamento e condannato per mafia. Ti ricordi, non mi hai fatto alcun nome mentre io ne avevo fatti almeno 2 (Cuffaro e Dell'Utri). Se a 60 anni non sei in grado di rispondere argomentando, e riesci solo a dire che sono un ragazzino beh allora preferisco essere un ragazzino piùttosto che crescere come te!!! P.S. mi ero riproposto di non rispondere più alle tue becere e affatto circostanziate affermazioni e prometto che questa è solo un'eccezione.
 
     
naticek
naticek il 07/05/08 alle 16:02 via WEB
sei un poveretto! ti chiesi scusa perchè non ho grande attinenza con i nomi, quando lo ricorderò lo scriverò. non ti provare più a scrivermi quello che hai scritto, io pretendo rispetto anche da chi non sa cosa sia, figuriamoci da un bimbetto che sa ancora di latte. tu darai fiato alla tua bocca, ed è un fiato che puzza molto, tienila chiusa quindi. voi non siete capaci di altro se non gettare fango su tutti tranne che su di voi che siete i primi a doverlo avere, falla finita liv, pensa qa quello che scrivi se ne sei capace, io ti ho detto chiaro e tondo le cose, e tu, che non sai che risposta dare ti arrampichi sugli specchi, sei pietoso........ma capisco che di più non si possa avere probabilmente. Ma non sei capace di fare un'analisi politica scevra dal tuo credo? non sei capace di essere obbiettivo sulle cose, ma figuriamoci, il lavaggio rosso del cervello è potentissimo:bello l'esempio di Putin vero? ha messo un suo burattino al posto suo e lui come premier detta legge: Ahhhh la grande demoxrazia russsa si è espressa ancora una volta ala suo meglio!
 
     
naticek
naticek il 07/05/08 alle 16:04 via WEB
io non ho argomenteto? ma va a ca.......va
 
djgiannidgl0
djgiannidgl0 il 06/05/08 alle 18:10 via WEB
Fascisti siete feccia... il povero Nicola è morto... la sua giovane vita spezzata a soli 29 anni... e voi a difendere i vostri baluardi... stolti e anacronistici... ma state attenti... perché la ruota gira...
 
 
naticek
naticek il 07/05/08 alle 12:01 via WEB
discorsi caratteristici di chi è primo qi qualsiasi forma di intelligenza. e gli Italiani se ne sono accorti finalmente, tornatene nell'esilio in cui gli Italiani ti hanno mandato.
 
   
naticek
naticek il 07/05/08 alle 14:01 via WEB
privo, non primo
 
marco110975
marco110975 il 06/05/08 alle 21:56 via WEB
...non sò cosa sia la Trackback ma comunque grazie...con il cuore..."rosso"!
 
mustafeldur
mustafeldur il 07/05/08 alle 14:40 via WEB
purtroppo il buongiorno si vede dal mattino. un abbraccio tony
 
kris1965
kris1965 il 07/05/08 alle 15:51 via WEB
le sceneggiate di fini sono sempre piu' scontate, d'altronde cosa ti aspetti da uno che proprio al G8 di genova ha dato il meglio di se'. e' un arrogante, nel resto d' europa (per chi non lo sapesse) e' considerato da tutti ancora un fascista doc. ciao, kris
 
 
naticek
naticek il 07/05/08 alle 16:39 via WEB
no a genoca il meglio di se lo hanno dato i black box, i dimostranti che hanno sfasciato tutto, carlo giuliani, che per fortuna non ci è riuscito, ad ammazaare il carabiniere, ma che ci ha provato, ed ora tutti a piangerlo, ma fatemi il piacere.
 
marzouno
marzouno il 07/05/08 alle 17:02 via WEB
E ANCORA UNA VOLTA...DIMOSTRIAMO DI ESSERE ITALIANI. NICOLA E' MORTO E QUI SI PARLA DELLE COLPE DEI POLITICI E DI CHI OFFENDE CHI. Io -quando ho saputo della morte di Nicola- ho fatto solo una cosa: ho cercato sulle pagine bianche l'indirizzo della famiglia Tommasoli e ho scritto poche righe per dire MI DISPIACE, SONO CON VOI. Perchè non c'è altro da fare. Nè altro da dire. Colpa di Fini, di Prodi, di Dio... ma chi se ne frega. Un ragazzo giovne è morto. Per niente. Siamo capaci di pensare solo a questo e di dire semplicemente: "Addio, Nico, ti vogliamo bene." ? Etnea http://blog.libero.it/etnea
 
 
naticek
naticek il 07/05/08 alle 17:20 via WEB
era un tuo parente? se fosse stato un ragazzo di destra lo aversti fatto lo stesso?^ no che on lo avresti fatto, quindi taci, fai più bella figura, tu vuoi strumentalizzare la cosa e ciò fa schifo
 
naticek
naticek il 07/05/08 alle 17:18 via WEB
ma fammi il piacere, sei uno di quelli che confonde il culo con le quaranta ore. smettila di fare lo scemo per favore, tutti hanno criticato il pestaggio di quel povero ragazzo, io per primo ho detto che quei cinque andrebbero messi al muro subito senza processo. ho scritto un post sul mio blog su questo. >Ma altro discorso è quello sulla gravità politica della cosa, si è rischiata la rottura diplomatica con israele per i fatti di torino, per fortuna gli israeliani sono intelligenti e non hanno dato eccessivo peso allacosa. lo vedete che siete ancora biimbetti per questi argomenti. hia fatto le condoglianze, lodevole il tuo gesto, ma il discorso dipartenza era un aòtro. smetti, sugli specchisi scivola.
 
marzouno
marzouno il 07/05/08 alle 20:04 via WEB
C'E' ANCORA GENTE CHE CHIEDE SE UN MORTO E' DI DESTRA O DI SINISTRA? Io non conoscevo Nicola, ma la sua storia mi ha fatto stare di merda...e ho cercato un modo di esprimere il mio dispiacere alla famiglia. Non ho prima chiesto in giro per chi votasse. Non me ne importava. Io cerco di guardare le persone, non le bandiere. Ma in Italia siamo ancora troppo lontani da capire queste piccole cose...
 
 
naticek
naticek il 08/05/08 alle 11:49 via WEB
il discorso è diverso, non so se arrivi a capirlo. se questo ragazzo fosse stato di dx voi sareste stai zitti zitti, calmi calmi, è questo che fa schifo, guardatevi allo specchio per piacere.
 
emisovvienleterno
emisovvienleterno il 07/05/08 alle 23:51 via WEB
Un ragazzo è morto e le vostre parole sono cariche di violenza. La violenza porta ad altra violenza, ad altre vittime. Credo che chi non è in grado di esprimersi con un linguaggio corretto e rispettoso non possa parlare di "Diplomazia tra stati", poichè non sa nemmeno quale sia quella tra le persone. In secondo luogo penso che occorra fare un'analisi più critica da entrambe le parti. Tuttavia dimenticate che le espressioni di dissenso siano varie ma, a prescindere da tutto il simbolismo che può esserci dietro, c'è una differenza sostanziale tra bruciare delle bandiere e uccidere una persona. Infine credo che condoglianze, carità ecc siano azioni molto intime: non serve dichiararle per essere elogiati! Ma io non ho voce in capitolo vero? Sono giovane, donna e per di più extracomunitaria! Se parlo troppo rischio di finire come Nicola...
 
 
naticek
naticek il 08/05/08 alle 11:46 via WEB
ascolta pallino, prima di aprire bocca pensa. e poi ripensacoi ancora su, eviterai almeno un po' di cazzate. naturalmente la morte è morte, ma il problema era un altro, un uomo politico ha avedenziato la gravità politica di una cosa, dato che quei disgraziati erano sedicenti naziskin e voi tutti avete sberciato come al vostro solito. piantala e cresci con il tuo amico , credo proprio che quello che snopn sappia cosa sia la politica sia proprio tu, asciugati quel latte dalla bocca, prendi il fazzoletto.
 
emisovvienleterno
emisovvienleterno il 08/05/08 alle 00:09 via WEB
Scusate se mi intrometto di nuovo, comunque, tra i parlamentari condannati ce ne sono diversi anche del centro sinistra come Papania Antonio e Carra Enzo, entrambi del PD.
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 08/05/08 alle 09:50 via WEB
Intromettiti pure, mi fa piacere. Condannati nel pd ce ne sono 18. Lo so bene. Ma la querelle fra me e naticek è vecchia e riguardava i mafiosi. Dopo aver inveito contro Dell'utri e cuffaro mi aveva detto che anche a sinistra c'erano mafiosi, ma non ha saputo fare i nomi, semplicemente perchè non ce ne sono di condannati per mafia. Non sono nè del pd nè dell'Idv ma mi sembra corretto sottolineare che non hanno di questi condannati. JL
 
   
naticek
naticek il 08/05/08 alle 11:42 via WEB
ma per favore taci, a parte che uno è stato assolto e anche l'altro dichiarato non colluso con la mafia, falla finita, vi attaccate a tutto. io comunque dicevo che c'erano dei condannati, o per mafia o per altro c'erano. ma ora basta , sono stufo di parlare con mocciosi che fanno i capricci, solo perchè hanno ricevuto le sculacciate, cresci, ma fallo sul serio
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 08/05/08 alle 14:56 via WEB
Ma sei in pensione? no perchè mi pare tu non abbia di meglio da fare che parlare con "i mocciosi". stai tutto il giorno qui a commentare, evidentemente non sai come passare meglio la giornata. Comunque vatti a rileggiere il post dove è nata questa querelle sui mafiosi in parlamento. non si parlava di condannati in generale, ma di mafiosi, appunto. Ma capisco che a una certa età la memoria fa cilecca...
 
     
naticek
naticek il 08/05/08 alle 15:08 via WEB
come sono io non sono fatti tuoi. tu vatti a cercare buona educazione, rispetto per il pensiero degli altri etc etc ne trarrai un bel vantaggio, almeno potresti un giorno essere utile alla società invece di sputare in faccia a tutti.
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 08/05/08 alle 17:20 via WEB
qui chi sputa sentenze e in faccia non sono di certo io. comunque riprendo lo sciopero, dì pure le tue cazzate io dico le mie e facciamola finita, che io lavoro non ho tempo da perdere con pazzi, mitomani, nani e ballerine.
 
     
naticek
naticek il 08/05/08 alle 18:07 via WEB
no era mio nonno, ma va la anche bugiardo sei?
 
naticek
naticek il 08/05/08 alle 18:06 via WEB
ma falla finita, se tu non avessi tempo da perdere non verresti qui, a sparare cazzate. tu manchi di rispetto alla gente, tu ammetti solo chi la pensa come te, sei un poveretto di animo e di intelligenza, se uno fosse intelligente amerebbe il confronto ma tu e la genia dei tuoi amici politici siete poveri in questo, e la gente l'ha capito, i soli a non aver capito siete voi, svegliatevi, prima che gli italiani vi cancellino del tutto. la democrazia significa accettare anche il pensiero degli altri tu sei solo un estremista dittatore. ci sarebbe stato da dire tanto anche sul primo post, ma ho reputato inutile farlo, tanto non avreste capito dato che voi concepite solo e soltanto la vostra verità. era giusto convocare anche i palestinesi, ma non vi ha sfiorato l'anticamera del cervello che israeliani e palestinesi hanno dei governi e che il divieto sia potuto venire da loro? poi avete detto una parziale verità i veri invasori sono i palestinesi, quelle terre erano delgli ebrei.....storia docet. poi quelli che continuano a fare casino solo palestinesi spinti da al caeda che no so come si scrive. per favore, te l'ho detto già molte volte pensate prima di adre aria alla bocca, buona ritirata strategica, chiunque non sappia più che dire gsi comporta come te....adios muchacho
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 08/05/08 alle 22:39 via WEB
vabbè, ho capito. mi sa che sei come l'attila interpretato da abatantuono, lui aveva "il vangelo secondo me" tu "LA STORIA SECONDO ME". contento tu. "al quaeda" si scrive così. E se per te i palestinesi sono spinti da al quaeda, ho capito che la storia del conflitto israelo palestinese la sai così bene... sei ridicolo. e pure puerile (se non sai che vuol dire vai sul vocabolario.
 
   
naticek
naticek il 09/05/08 alle 10:01 via WEB
mi sa che la storia la fai tu , ma la tua, io sono uno che ama la ricerca storica, ridicolo e puerile sarai tu e non ti permettere altro di simile. te l'ho già detto, prima di aprire la bocca vedi se quel poco di cervello che hai è acceso e collegato, ed ora basta, mi hai stufato sul serio. avete tutti contro , mavoi imperterriti andate per la vostra strada dicendo che siete nel giusto, va dove grillo manda tutti , va
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 09/05/08 alle 14:36 via WEB
ma smettila di frignare. sembri un bimbo di 2 anni a cui la mamma ha tolto il ciuccio.e anche la ricchezza di vocabolario è quella di un bimbo. ripeti sempre le solite cose.
 
     
naticek
naticek il 09/05/08 alle 15:36 via WEB
povero ciuccio ripeti a me le cose che io ho detto a te, pappagallo! piantala, non sta ate criticare il mio vocabolario, molto più ricco del tuo, e molto più fornito. sei tu che non capisci e mi devo adeguare per farmi capire, sei un bimbetto piantala, dici cose che non stanno nè in cielo nè in terra, valide solo per i soliti quattro gatti che siete, gli altri prendono le distanze. ma non arrivi a capirlo? mi fai pena, ma soprattutto mi fanno pena quelle persone che ti vivono accanto, per lavoro e tutti i casi vari.adesso basta davvero, smettila di impuzzolentire l'aria col tuo fiato. hai rotto il cazzo cryng baby, è l'ora che tu parli con i tuoi confraterni, almeno tra voi vi capite.......
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 09/05/08 alle 17:40 via WEB
beato te che non hai un cazzo da fare tutto il giorno se non commentare qui. Io oggi mi sto facendo il mazzo, e non posso perdere il mio tempo con te. continua a frignare.
 
naticek
naticek il 09/05/08 alle 19:17 via WEB
VAFFANCULO E STACCI BENE BIMBETTO SEI SOLO UN BIMBETTO? TU LACORI , STAI RUBANDO IL TEMPO AL TUO LAVORO OGNI VOLTA CHE VIENI QUI E CI VIENI SPESSO, VEDI CHE DIFFERENZA TRA ME E TE, IO DSONO IN PENSIONE DI INVALIDITà DA MARZO, HO LAVORATO COME UN FORSENNATO PER TANTI ANNI PIù DI QUELLI CHE HAI TU, QUINDI TACI , E NON TI PERMETTERE, NONOSTANTE QUESTO , DATO CHE SONO UN LIBEROPROFESSIONISTA LAVORO ANCORA. TACI BIMBETTO IMPARA E STAI ZITTO. ADDIO
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 09/05/08 alle 21:08 via WEB
ahhh finalmente!!! ci ho messo un pò ma alla fine sono riuscito a tirare fuori il meglio di te! Ti sei qualificato proprio bene, ora. Grazie!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963