Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« LA SINDROME DI ANNA KARENINAPOST FUORI SINCRONO »

CREPI L'ASTROLOGO

Post n°105 pubblicato il 17 Aprile 2011 da giginosco
 

Io non sono un tipo impressionabile, proprio no.
Ho fatto prelievi del sangue fischiettando, ho sorriso sulla poltrona del dentista, sono andato in macchina con neopatentati, ho cambiato il pannolino a mia figlia, anche dopo che aveva mangiato gli omogeneizzati di pesce.
Non ho battuto ciglio davanti a Profondo Rosso, all'Esorcista, a Giuliano Ferrara in costume (nel blog di Badoo), ai primi piani di Donatella Versace, al filmino di nozze della cugina di mia moglie, al fantasma di un tizio olandese, che chiedeva giustizia a migliaia di chilometri di distanza.

Gradirei molto, però, che i profeti di sventura la finissero di romperci i maroni. Basta con questa escalation, ogni giorno una notizia peggiore.
Non bastava il terremoto a Roma, previsto per l'11 maggio 2011 da un sismologo somigliante a Pietro Nenni, morto più di trenta anni fa. Chi? Entrambi.
Non bastava la fine del mondo, prevista per il 21 dicembre 2012 dai Maya, tanto impegnati a studiare astri e calendari (me li immagino: dodici mesi di racchie, di certo non diventavano ciechi) da non avere il tempo di inventare la ruota.
Adesso è troppo, però, anche per me.
Angelino Alfano premier nel 2013..... questa non riesco proprio a mandarla giù, è cattiveria gratuita, altro che.
Fanculo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963