Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« UN POST BELLISSIMO2012 VOLTE SCHIAPPA »

AMICO E'

Post n°115 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da giginosco

Roby è stato il primo a farmi gli auguri di Natale, quest'anno.
Già il 22 dicembre mi è arrivato il suo sms, col quale mi ha "affettuosamente" inviato "un abbraccio forte forte" perché "vale più di mille parole".
Grazie Roby, il tuo messaggio mi ha fatto riflettere, mi ha fatto capire che dovremmo rallentare un po' il ritmo frenetico di tutti i giorni, e dedicare più tempo ai nostri amici. Dovremmo essere capaci, Roby, di esprimere il nostro affetto, far loro capire che sono una parte importantissima della nostra vita, che non li dimenticheremo mai. Grazie ancora, Roby.
Solo una domanda, Roby: chi cazzo sei?
Non ti sembra il caso di firmarti anche col cognome? E' vero che ho cambiato telefono e perso un sacco di numeri, ma sono certo di non avere mai avuto amici maschi che si facevano chiamare Roby.
Però un sospetto ce l'ho. Secondo me sei quel Roberto che quindici anni fa era fidanzato con una mia amica e, come regalo di San Valentino, le portava ogni anno la marca della patente.
Ma smettila, deficiente, che hai cinquant'anni!
..... Roby..... tzè!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963