Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« ALLARME SUOCEROHOMO HOMINI LAPUS »

.

Post n°130 pubblicato il 13 Marzo 2012 da giginosco

Minchia che fiacca.
C'è la radiosveglia alla mia destra, a portata di mano, che lampeggia.
Sarà mancata la corrente, o qualcuno avrà staccato la spina, che gli possano cadere le mani. Ci vogliono dieci secondi ad aggiustarla, lo so, ma oggi sono troppo fiacco. Trova il tasto giusto, premilo, regola ore e minuti.
Non ce la posso fare.
Dovrei anche chiudere la finestra, che l'ho aperta per cambiare l'aria tre ore fa, e mi sto congelando. E fare una telefonata urgente. Senza contare che mi scappa la pipì, ma il bagno è a quasi dieci metri. Vabbè, me la tengo.
Mi sa che oggi è pure il compleanno di una mia amica. E chi ce la fa a prendere il telefono, cercare il numero in rubrica, e poi persino parlare? No, glieli faccio domani gli auguri, e le dico che mi sono sbagliato. Che, poi, mica sono sicuro che è oggi. E' un giorno dispari, di questo sono sicuro, ma magari era due giorni fa. O dopodomani. O tra quattro giorni. O quattro giorni fa.
E dovrei anche andare a mangiare, ho fame. Anzi no, aspetto, metti che cade un panino dal cielo, mentre aspetto. Sì, e poi chi lo mastica? Speriamo che cada un gelato, che me lo metto in bocca e si mangia da solo.
Lo so che dovrei cancellarlo, 'sto post, che fa cagare, ma tutta questa fatica per niente? Magari lo pubblico e lo chiamo "scusatemi, ma sono fiacco, affamato e mi scappa pure la pipì". No, troppo lungo, non ce la faccio. Lo pubblico e basta.
Però non lo rileggo, fossi matto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963