Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« .TRECENTO. ANZI NO, CENTO... »

HOMO HOMINI LAPUS

Post n°131 pubblicato il 16 Marzo 2012 da giginosco

ANSA. Il giovane rampollo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale, colto da malore. Le sue condizioni destano molta preoccupazione.

Ma se stava così bene! Neanche una settimana fa l'ho visto in tv, impegnato in un feroce corpo a corpo con un congiuntivo, ed ora combatte tra la vita e la morte? Cose da pazzi. Uno come lui, giovane, bello, pieno di soldi. E anche simpatico, dai, è lui stesso ad ammettere che, pur avendo frequentato le migliori scuole, ha difficoltà a declinare i verbi.

ANSA. Il giovane manager è stato colto da un malore dopo un festino, nel corso del quale aveva assunto un mix di droghe, cocaina e non solo.

Ecco, me l'immaginavo. Quello finirà come suo nonno, con il naso d'argento. Ma chi cazzo gliela fa fare? Non mi si dica che ha pensieri autodistruttivi, anzi non mi si dica proprio che ha pensieri, che si sente l'eco dentro la scatola cranica. Ma speriamo che stia meglio, gli aggiornamenti arrivano col contagocce.

ANSA. Il giovane playboy è stato salvato dalla donna che era a letto con lui, che ha chiamato il 118 appena si è accorta che stava male.

Bingo! Lo dicevo io, cherchez la femme. Buon sangue non mente, non c'è niente da fare. Sente anche lui il richiamo della foresta, gli basta vedere la gnocca per darci dentro fino a sentirsi male. Ma sì, fa bene, avrà pure la fidanzata bona, ma alla sua età una non basta. Lasci stare il viagra, che tanto è un torello lo stesso, ma ci dia ancora dentro, il maialone!

ANSA. La donna è una brasiliana di nome Patrizia.

E vai, grande! Che le brasiliane piacciono a tutti, hanno quel culo rotondo e quel modo di muovere il bacino..... è impossibile resistere. Sono contentissimo, e bravo il nostro stallone nazionale! Quegli stronzi ci hanno battuto due volte nella finale dei mondiali, ma noi ci vendichiamo all'italiana, trombandoci tutte le loro donne bone. Fratelliiiii d'Italiaaaaa l'Italiaaaaa s'è destaaaaaaa!!!!

ANSA. Patrizia è un travestito.

Un travestito? Siamo sicuri?..... mah!..... Beh, si sa che i travestiti brasiliani sembrano proprio donne, alcuni sono più donne delle donne. Il giovane satanasso non si fa proprio mancare niente, sarà stato ammaliato dalla sua voce calda che cantava Carota di Ipanema. Ah ah, buona questa!

ANSA. Patrizia è di Molfetta.

Di Molfetta? Come Caparezza? Ma porca mignotta...... Evidentemente anche a Molfetta ci sono i travestiti che sembrano donne, no? Ci mettiamo a fare i razzisti, adesso? Guagno', mmocc'a tte quant si' bbelll!!!!

ANSA. Diffusa la foto di Patrizia.

Fammi vedere 'sta bonazza, fammela vedere. Un attimo che si apre la foto..... si apre la foto..... si è aperta la foto.
...................
......... ma .............
.....................................
................. ma .......................
........................................................

Ma vaffanculo, va'......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.