Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« ALTRO CHE REPORT!DIRTY TALKING »

DISTINTI SALUTI

Post n°93 pubblicato il 02 Marzo 2011 da giginosco

Scrivo velocemente due righe di saluto. Sono praticamente sparito da un paio di settimane, e non vorrei che vi foste preoccupati..... perché ve ne eravate accorti, vero?..... uhmmmmm..... cos'è questo silenzio?..... vabbè, ho capito.
Per farmi perdonare l'ASSENZA ('nfami che siete, però!), prometto che scriverò, molto presto, un post su un argomento pruriginosissimo, che ho già in testa.
Visto che la primavera si avvicina, e l'ormone si sta risvegliando, smettetela di girare per tutta la rete in cerca di cose zozze (che vi registrano l'IP e fate una figura da sottosegretario), e venite da me, che vi spiego TUTTO io.
Già, perché io sono un'autorità, in materia. Non per vantarmi, ma, quando ci sono le trasmissioni che parlano di sesso, io cambio canale, perché so già tutto.
L'avete presente, ad esempio, quel giovanotto brizzolato con la faccia da pirla, che faceva il sessuologo su MTV? Ha studiato sui miei appunti.
Non ci capiva niente, è vero (e si vedeva), ma mica era colpa mia. Già non era portato che non era portato, però manco si impegnava: leggeva la lezione poco prima di andare in trasmissione, seduto sulla tazza (con l'assistente di studio che gli bussava alla porta "BAM BAM BAM..... ANDIAMO IN ONDAAAAAA!!!!!") e poi faceva le figure da idiota.
"Dottore, non riesco a trovare il mio punto G."
"Ah..... beh, può capitare, non si preoccupi."
"Mi può dire dove si trova esattamente?"
"E perché lo chiede a me? Che le hanno detto?"
"Una mia amica lo ha trovato."
"Visto? Le avevo detto di non preoccuparsi! Altre domande?"
"Dottore, io sono clitoridea."
"Eeehhh?"
"Clitoridea."
"Ah!..... Piacere."
"E' normale esserlo?"
"Mah..... dalle mie parti non si usa, lei è la prima che conosco. Altre domande?"
"Dottore, mio marito ha problemi di eiaculazione precoce."
"Ehm..... ne parliamo a casa, cara. Altre domande?"

No, quello era proprio una scamorza, ci penso io ad erudirvi.
Restate in onda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963