Creato da serialsingle il 10/09/2009
 

I Love Picche

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

 

 

« E...E' una vita che t'aspetto »

inaspettato...

Post n°113 pubblicato il 01 Luglio 2010 da serialsingle

...e come mi guardi e come mi cresci e come mi arrivi
e come mi hai dato e come sei sempre e come hai capito
l’appello era breve, la neve era fresca la giacca era stretta

Mi sai consumare, mi sai regalare, mi sai suscitare

inaspettato tu...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Che tu sia per me
- frammenti di me
- Sfioriscono.Le.Viole
- ATTIMI DI VITA
- SilenziosaMente
- EVANGELINE
- NO TITLE
- Lullaby...
- Voglio volere..
- ~ Poker face...
- BORDERLINE...
- Equilibrio instabile
- ...E POI, SILENZI.
- CURVA ASINTOTICA
- SENTIERI LUMINOSI.
- Perle di vetro
- Chiamatemi Folle.
- Sulla Mia Strada
- OGNI VOLTA CHE.....
- Vivi e lascia vivere
- Semplicemente Eli...
- lelizabeth
- Dentro al cuore
- IN SILENZIO URLO....
- La ragnatela...
- Splendida Follia
- Il mio equilibrio
- Semplici Emozioni
- Senza fiato
- Noi!
- This My Life
- ...LA VALE!!!
- FINALMENTE...
- Gocce Damore
- Tanto può il cuore
- ..PaGiNe Di EvA..
- CLOSE YOUR EYES
- Gioia infinita&sup2;
- lillusionista
- L ALTRO ME
- Battiti..
- It is what it is...
- Per parlare di te
- Questa è la mia vita
- Pensieri e parole
- Nemesi
- MOJITO
- Sviste
- In me
- BARISTA PER CASO
- lorizzonte
- between my lips ..
- Arabesque
- Pioggia di Parole*
- Anima Fragile
- always
- pulcenelcuore
- *...In my place...*
- unaltra direzione..
- PER SEMPRE TUA
- sbalzi dumore
- AMORE DI UNA VITA
- Voglia di...Cambiare
- Con il sole dentro
- piccolaoasi
- BONJOUR MADAME
- Blasfemo
- niente di serio
- NegliAbissiDellaVita
- emozioni
- Eternamente Folle
- fili derba
- a proposito...
- S.T.R.O.N.Z.A.
- Chiedo asilo.....
- Toucht me
- Giorni e nuvole
- O BIANCO O NERO
- Intimo e Dintorni
- RIVERBERO D ANIMA
- Ubriaca Di Stelle
- SilenzInfranti
- Greta e La Luna
- BACARDI AND COLA
- Folle_Mente
- VENTO CALDO
- Questamore e una..
- In punta di piedi...
- Incanto e Disincanto
- Il mio Cubo di Rubik
- Fiore di luna
- sarvietta gnutticata
- Passioni
- 100% caos_inside
- IoStoConGliHippo!!
- Specchio segreto
- potrei essere te
- sadiki cafe
- Doppia identità
- ATENA
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Deneiranam66costanzatorrelli46io.anima.fragilezizziantonellaalphabethaacalleguadianacanescioltodgl10martatom1xenix1LuxxilAbigail_WeaverNoir_sur_BlancApriti_allarte
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao serena giornata Delia
Inviato da: RicamiAmo
il 29/07/2014 alle 11:33
 
L'inizio di una bella storia d'amore...
Inviato da: eric.trigance
il 29/07/2014 alle 09:50
 
messaggeria di nuovo pienaaaaaaaaaa
Inviato da: amante_usato_poco
il 10/12/2013 alle 10:31
 
abbbbbbbbelllaaaaaa hai la messaggeria piena....e...
Inviato da: amante_usato_poco
il 26/11/2013 alle 12:52
 
Evviva!
Inviato da: sciarconazzi
il 22/09/2013 alle 11:20
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20