Creato da stella_alpina72 il 25/06/2005

VOCE AL CUORE!

il cuore è sorgente dei nostri pensieri...questi sono i miei...

 

« Messaggio #108 »

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 01 Marzo 2006 da stella_alpina72

La Sfida di Michea è una raccolta di firme che mira ad incoraggiare il coinvolgimento di ogni uomo che si ritiene cristiano e di ogni uomo che ama la giustizia nei confronti dei poveri allo scopo di spingere i governi a mantenere le promesse fatte con gli "Obiettivi del Millennio per lo sviluppo sostenibile" e per dimezzare la povertà entro il 2015. Tutti i 191 paesi aderenti alle Nazioni Unite hanno sottoscritto degli  obiettivi che comprendono:

1. L'eliminazione della povertà estrema e della morte per fame.

2.l'impegno per un'educazione primaria per tutti,

 3.la promozione dell'uguaglianza dei sessi,

4.la riduzione della mortalità infantile, la lotta all'AIDS e alle altre malattie,

5.la salvaguardia dell'ambiente,

6. un partnerariato mondiale per lo sviluppo

Alzare la voce con una semplice firma contro i potenti...ricordando loro che il mondo non appartiene a loro!

Sottoscrivere questa Sfida  non è riconoscersi appartenente ad un credo religioso è semplicemente una lotta per coloro che non hanno più la forza di lottare.

Questi obiettivi sono raggiungibili ma occorre che tutti con una piccola firma si uniscano al coro!!!

L'INDIFFERENZA UCCIDE!

Scarica il modulo sottoscrivilo e rinvialo clicca qui

COPIA ED INCOLLA QUESTO POST NEL TUO BLOG...

 
Rispondi al commento:
duradero
duradero il 03/03/06 alle 00:17 via WEB
Salve, sono nuovo di questo blog, ma vorrei dire qualcosa a proposito di tutti i commenti che ho letto. Primo al signor Husky, forse non ricordi bene la storia ma chi salvo l'italia dal nazifascismo non furono i tuoi amici americani bensì dei signori che tutti ci dimentichiamo, PARTIGIANI che non erano solo comunisti ma anche gente della società civile. Ti ricordi Porta S. Paolo? Mentre i tuoi amici si riposavano ad Anzio, c'era chi combatteva per la libertà. Vogliamo parlare degli USA? Il discorso è lungo, ma ti do da studiare; Nicaragua, Cile, Bolivia, Messico, e Haiti, questa lo messa per ultimo perché voglio proprio dirti la merda che difendi. Il signor Aristide era un bravo uomo perché subiva silenzioso l'arroganza Statunitense, facendo da discarica ai rifiuti nucleari del tuo amico bush, quando disse adesso basta! Per il grande bush, diventò un dittatore. Mi fermo qui e non parlo di Cuba per te sarebbe molto difficile capire. Per quanto riguarda la petizione mi trovo molto vicino a Silverdart, ma una cosa in più, nel commercio di armi metti pure la nostra beneamata Italia. A te cara Stella Alpina, è bello quello che fai, ti ricordo purtroppo, quando cominciò la guerra in Iraq, in tutto il mondo scesero nelle strade poco più di 100 milioni di persone, secondo te interessò a qualcuno? Poi dici che gli Italiani hanno la possibilità di cambiare, ti invito a leggere La Direttiva Bolkestein, una direttiva europea firmata dall'allora presidente della Commissione europea, un signore che risponde al nome di Romano Prodi, tu credi che lo fermeranno quelle 25 milioni di firme che servono? Le lotte devono essere più concrete, bisogna mandare a casa tutti, cominciando da quelli che dovrebbero rappresentarci, il signor Cardinale Rutelli, ha fatto accomodare nella sua Margherita due illustri personaggi di A.N., Fisichella e Togni, sono questi che vuoi votare? Per ultimo una cosa personale, sei andata nel Blog di Angioletta, Hai letto la sua storia? La sola cosa che hai detto e di venire a leggere il tuo Blog, cominciamo a parlarci tra noi, di qualcosa di più umano, te lo chiedo per favore. Scusate l'intrusione Ciao
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Io rifiuto con forza:"l'attuale ordine economico mondiale imposto dal capitalismo della globalizzazione neo-liberista e qualsiasi altro sistema economico, inclusa l'economia interamente pianificata, che sfida il patto di Dio escludendo dalla pienezza della vita i poveri, i soggetti vulnerabili e l'insieme della creazione", rifiuto "l'accumulazione della ricchezza senza regole e lo sviluppo illimitato che ha già pagato il prezzo della vita di milioni di persone e ha distrutto parte della creazione di Dio" 

( dalla confessione di ACCRA)

 

AREA PERSONALE

 
 

LA MIA FEDE

I 5 PUNTI DELLA RIFORMA PROTESTANTE

SOLO CRISTO

SOLA SCRITTURA

SOLA FEDE

SOLA GRAZIA

SOLI DEO GLORIA

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_alpina72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: CH
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2edelweiss18pantaleoefrancalizagabriaoreipbg72PinkturtlevibomarePAOLA11OPerturbabilevincenthostrong_passionsol_piccolaeragon1960cercoilmiocentronahuel10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963