Creato da stella_alpina72 il 25/06/2005

VOCE AL CUORE!

il cuore è sorgente dei nostri pensieri...questi sono i miei...

 

« Messaggio #108 »

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 01 Marzo 2006 da stella_alpina72

La Sfida di Michea è una raccolta di firme che mira ad incoraggiare il coinvolgimento di ogni uomo che si ritiene cristiano e di ogni uomo che ama la giustizia nei confronti dei poveri allo scopo di spingere i governi a mantenere le promesse fatte con gli "Obiettivi del Millennio per lo sviluppo sostenibile" e per dimezzare la povertà entro il 2015. Tutti i 191 paesi aderenti alle Nazioni Unite hanno sottoscritto degli  obiettivi che comprendono:

1. L'eliminazione della povertà estrema e della morte per fame.

2.l'impegno per un'educazione primaria per tutti,

 3.la promozione dell'uguaglianza dei sessi,

4.la riduzione della mortalità infantile, la lotta all'AIDS e alle altre malattie,

5.la salvaguardia dell'ambiente,

6. un partnerariato mondiale per lo sviluppo

Alzare la voce con una semplice firma contro i potenti...ricordando loro che il mondo non appartiene a loro!

Sottoscrivere questa Sfida  non è riconoscersi appartenente ad un credo religioso è semplicemente una lotta per coloro che non hanno più la forza di lottare.

Questi obiettivi sono raggiungibili ma occorre che tutti con una piccola firma si uniscano al coro!!!

L'INDIFFERENZA UCCIDE!

Scarica il modulo sottoscrivilo e rinvialo clicca qui

COPIA ED INCOLLA QUESTO POST NEL TUO BLOG...

 
Rispondi al commento:
stella_alpina72
stella_alpina72 il 03/03/06 alle 12:30 via WEB
non raccontiamo ci barzelette perchè credo che in fondo tu sai benissimo che gli americani sono andati in irak solo per la loro smania di potere e per il loro dio denaro..a loro delle migliaia di persone uccise nn è mai fregato nulla guarda te cosa adesso stanno facendo alle stesse persone dai dai...tra i prigionieri iracheni o musulmani ci sono anche persone che nn hanno mai avuto a che fare con tali tragedie simili eppure ci sono sempre quelli che amano torturare... nn è fuori tema il tuodiscorso alla fine tutto si riallaccia alla partia del capitalismo che ama predominare su tutto e tutti..io nn sono qui a fare un discorso politico anche se così potrebbe apparire son qui per promuovere un'iniziativa davvero grande per gli obiettivi proposti e penso che nn sia giusto pensare sta bene Rocco sta bene tutt la rocca, da noi si dice così e credo hai inteso il senso... è inutile continuare a fare beneficenze a destra e a manca se non insegnamo a quei paesi a lavorare la loro terra e a sfruttare le risorse dei loro paesi e tutto questo potrebbe essere realizzabile solo cancallando quel debito... ma come dici tu l'america ama il potere... ah e giustoper la cronaca gli americani nn avrebbero fatto nulla x noi x l'europa 60anni fa se curchill nn l'avesse spinto a tal punto, ma nemmeno lui ha potuto convincere roosvelt, solo l'attacco su pearl harbor ha convinto gli americani ad agire per paura che anche la loro terra poteva essere toccata...in europa dobbiamo molto agli europei stessi nn ha importanza di quale colore politico fossero stati...prima di tutto il sangue sparso da ricordare era quello dei nostri concittadini poi si unirono gli americani..ci mancherebbe altro che io nn ricordi anche le loro gesta..ma per piacere nn sminuiamo i nostri combattenti.... e ti ricordo che in tempo di guerra i cari americani nn diedero ospitalità ai milioni di ebrei che chiedevao di entrare nella loro terra x sfuggire all'odio nazista...e quei pochi che riuscirono vennero trattati ello stesso modo nn potevano entrare nei negozi ne lavorare xkè ebrei... quindi anche il dicorso che fai te nn è molto accettabile...ma è stato lo stesso bush che ha sottoscritto questi obiettivi...bisogna solo ricordarglielo che ne dici sarebbe ora che qualche promessa venga mantenuta... o forse lla paura dei tanti, e nn parlo dei politici mondiali, è quella che sicuramente questi paesi in cui la povertà la fa da padrona divengano nel giro di pochi anni nazioni più ricche della nostra cara america???? e per finire il bene e il male nn conviveranno per sempre insieme...il bene come ami chiamarlo te ha già vinto e la battaglia del male è già persa...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Io rifiuto con forza:"l'attuale ordine economico mondiale imposto dal capitalismo della globalizzazione neo-liberista e qualsiasi altro sistema economico, inclusa l'economia interamente pianificata, che sfida il patto di Dio escludendo dalla pienezza della vita i poveri, i soggetti vulnerabili e l'insieme della creazione", rifiuto "l'accumulazione della ricchezza senza regole e lo sviluppo illimitato che ha già pagato il prezzo della vita di milioni di persone e ha distrutto parte della creazione di Dio" 

( dalla confessione di ACCRA)

 

AREA PERSONALE

 
 

LA MIA FEDE

I 5 PUNTI DELLA RIFORMA PROTESTANTE

SOLO CRISTO

SOLA SCRITTURA

SOLA FEDE

SOLA GRAZIA

SOLI DEO GLORIA

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_alpina72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: CH
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2edelweiss18pantaleoefrancalizagabriaoreipbg72PinkturtlevibomarePAOLA11OPerturbabilevincenthostrong_passionsol_piccolaeragon1960cercoilmiocentronahuel10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963