Creato da stella_alpina72 il 25/06/2005

VOCE AL CUORE!

il cuore è sorgente dei nostri pensieri...questi sono i miei...

 

« Messaggio #115Messaggio #117 »

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 31 Marzo 2006 da stella_alpina72

IL MONDO NUTRE UN ODIO MORTALE CONTRO LA VERITA' CHE LO RIPRENDE; FA OGNI SFORZO PER ANNIENTARLA E, NON POTENDO DISTRUGGERLA IN SE STESSA, LA DISTRUGGE IL PIU' POSSIBILE NELLA PROPRIA COSCIENZA E IN QUELLA DEGLI ALTRI.

 (Pascal)

Cosa vi suggerisce questo pensiero?

Vi ricordo i post 107 e 115 

 
Rispondi al commento:
lucignolo_fumante
lucignolo_fumante il 31/03/06 alle 20:14 via WEB
PER NON DIMENTICARE ANCHE GLI ALTRI.... Solidarietà al cittadino afgano Abdul Rahman MA NON DIMENTICHIAMO I CREDENTI PERSEGUITATI IN OGNI PARTE DEL PIANETA -------------------------------------------------------------------------------- L'Alleanza Evangelica Italiana esprime solidarietà al cittadino afgano Abdul Rahman che, nel suo Paese a maggioranza islamica, ha rischiato la vita per essersi convertito al cristianesimo e ha subito un'ingiusta prigionia e un processo. Purtroppo, questo è solo un caso tra i tanti di violazione del diritto elementare di libertà religiosa che è negato a molti, troppi cristiani in giro per il mondo. L’Alleanza continua ad essere schierata per la libertà religiosa di tutti e per tutti. Un plauso va anche al Governo italiano per essersi dimostrato pronto ad offrire una soluzione umanitaria per dare ospitalità ad Abdul Rahman nel nostro Paese. In questo modo, l'Italia ha dato dimostrazione di essere concretamente sensibile al problema della libertà religiosa, anche se l'auspicio è che questo impegno continui in tutte le sedi internazionali idonee e in tutti i rapporti bilaterali coi Paesi in cui la libertà religiosa è compromessa. L'Alleanza Evangelica Italiana è disponibile a contribuire alle esigenze dell'accoglienza di Abdul Rahman, nelle forme ritenute idonee dal Ministero dell'Interno che lo ha in carico. Non dimentichiamo, infine, la sorte dei 1500 cittadini afgani che hanno chiesto diritto d'asilo nel nostro Paese negli ultimi anni e la cui richiesta è pendente. Al di là delle forme, il rispetto dei diritti fondamentali è ancora insufficiente in Afghanistan e il nostro appello è che l'Italia sappia essere accogliente nei confronti di quelle persone che bussano alla nostra porta.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Io rifiuto con forza:"l'attuale ordine economico mondiale imposto dal capitalismo della globalizzazione neo-liberista e qualsiasi altro sistema economico, inclusa l'economia interamente pianificata, che sfida il patto di Dio escludendo dalla pienezza della vita i poveri, i soggetti vulnerabili e l'insieme della creazione", rifiuto "l'accumulazione della ricchezza senza regole e lo sviluppo illimitato che ha già pagato il prezzo della vita di milioni di persone e ha distrutto parte della creazione di Dio" 

( dalla confessione di ACCRA)

 

AREA PERSONALE

 
 

LA MIA FEDE

I 5 PUNTI DELLA RIFORMA PROTESTANTE

SOLO CRISTO

SOLA SCRITTURA

SOLA FEDE

SOLA GRAZIA

SOLI DEO GLORIA

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_alpina72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: CH
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2edelweiss18pantaleoefrancalizagabriaoreipbg72PinkturtlevibomarePAOLA11OPerturbabilevincenthostrong_passionsol_piccolaeragon1960cercoilmiocentronahuel10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963