Creato da stella_alpina72 il 25/06/2005

VOCE AL CUORE!

il cuore è sorgente dei nostri pensieri...questi sono i miei...

 

« Messaggio #121 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 11 Aprile 2006 da stella_alpina72

  LA LAICITA' E' STATA ANCORA CALPESTATA DAL VATICANO .

La decisione del prefetto Lombardi in vista della sfida di venerdì: "Motivi di ordine pubblico". Sky polemizza: "Misura demagogica e punitiva"
San Siro, anticipato il derby
Milan e Inter in campo alle 18


MILANO - Il derby Milan-Inter si giocherà venerdì prossimo alle 18. Lo ha disposto il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, anticipando l'orario d'inizio per motivi di ordine pubblico "in considerazione delle recenti forti contestazioni nei confronti della squadra interista".

Il derby milanese, originariamente in calendario alle 20.30 di sabato, vigilia di Pasqua, era stato anticipato al venerdì Santo alle 20.30 per consentire un giorno in più di riposo al Milan, esattamente come il suo prossimo avversario di Champions, il Barcellona.

La decisione di anticipare l'orario d'inizio di Milan-Inter è stata presa dal prefetto Lombardi dopo aver presieduto una riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica proprio per esaminare i risvolti di ordine e sicurezza legati al derby. Proprio ieri Radio Vaticana aveva invitato a non far disputare il derby tra Milan e Inter (alle 20.30), perché non coincidesse con le celebrazioni della Via Crucis, in particolare con quella solenne al Colosseo guidata dal papa, Benedetto XVI.
Ragazzi potete dire quel che volete ma questa è e resta sempre un'invadenza di campo in ogni zona.., per quanto ancora vogliamo subire???
Ora mi aspetto qualsiasi commento proveniente dagli attivisti cattolici romani a loro dico: LA PASSIONE , LA MORTE E LA RESURREZIONE DI CRISTO NON VANNO RICORDATE UNA VOLTA ALL'ANNO CON UNA CELEBRAZIONE CHE NON è RIPORTATA NELLA BIBBIA, QUINDI DI INVENZIONE UMANA, CATTOLICO ROMANA, L'OPERA DEL CRISTO VA RICORDATA OGNI GIORNO NEL CUORE DI UN UOMO CHE DAVVERO SI RITIENE CRISTIANO!!!

 
Rispondi al commento:
attobrado
attobrado il 13/04/06 alle 14:39 via WEB
scusa il ritardo, ma oggi ero lontano dal computer....io non difendo nessuno, sto solo cercando di capire delle cose...sicuramente parlo per me e secondo i mei poveri concetti...posso migliorare per carità...comincio a credere che forse è difficile per me...comunque...sia tu, sia un cattolico dite che la Bibbia è parola di Dio...ok...tu dici che i cattolici sono eretici e presumo che lo facciano anche loro nei tuoi confronti o mi sbaglio? diciamo che la Bibbia dice di non inginocchiarsi davanti a nessuno...ok...inginocchiarsi a pregare davanti al papa chedo che non lo facciano nemmeno i cattolici, un inchino di rispetto come davanti a, che so, la regina Elisabettacredo che non abbia controindicazioni bibbliche. Allora io non dubito del fatto che la Bibbia sia la parola di Dio, dubito sulla generale capacità di discernimento degli uomini...in questo senso dico che è un libro: se è vero che leggendo la bibbia sentiamo ciò che Dio ci vuole dire...siamo sicuri di sentire giusto? e se sono su un’isola deserta senza Bibbia? resto senza voce di Dio?...e poi alla fine mi sembra che questi concetti sono comunque stati dedotti da degli uomini...permettimi: non entro nel merito della ragione o del torto, però forse semplicemente un cattolico è qualcuno che ha dedotto cose diverse...tu dici che ha manipolato il contenuto e lui dirà che te la sei riscritta ad ok...vallo a sapere dove sta la verità... tu dici: “Ogni uomo ha la possibilità di avvicinarsi alla verità della Bibbia senza la guida di altri uomini...” e su questo sono d’accordo, fatto sta però che i vari P.Strauch, Gene E. Veith, Lutero, Giovanni Paolo II, Ravasi eccetera, sono in qualche modo delle guide o perlomeno vengono percepite come tali e seguite come tali. “IO, i miei simili e tutti gli uomini possiamo sbagliare e ingannare noi stessi e glli altri...” l’ha detto Lutero....” abbiamo sbagliato e chiediamo perdono...” l’ha detto la chiesa cattolica di recente...che dire: errare è umano e fortunatamente alla portata di tutti...come dici tu : onosciamo solo in parte. hai ragione quando dici che non siamo chiamati ad interpretare...Dio parla al cuore di tutti e in maniera comprensibile per ognuno...credo e spero. Detto questo, che per inciso non mi sembra un attacco...io non mi ostino ad attaccarti e non credo che servano chissà che “carte” per farlo...Lo so che non ti ritieni superiore, ma non credere che io sia del tutto sprovveduto...le basi su cui mi muovo sono semplicemente quelle di una persona che ne ha incontrata un’altra interessante...prendila come un’occasione per espormi il tuo pensiero serenamente, io ti giro quello che penso, si animerà lo scambio di messaggi...succede...non voglio mettere in difficoltà nessuno. Buona giornata a te.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Io rifiuto con forza:"l'attuale ordine economico mondiale imposto dal capitalismo della globalizzazione neo-liberista e qualsiasi altro sistema economico, inclusa l'economia interamente pianificata, che sfida il patto di Dio escludendo dalla pienezza della vita i poveri, i soggetti vulnerabili e l'insieme della creazione", rifiuto "l'accumulazione della ricchezza senza regole e lo sviluppo illimitato che ha già pagato il prezzo della vita di milioni di persone e ha distrutto parte della creazione di Dio" 

( dalla confessione di ACCRA)

 

AREA PERSONALE

 
 

LA MIA FEDE

I 5 PUNTI DELLA RIFORMA PROTESTANTE

SOLO CRISTO

SOLA SCRITTURA

SOLA FEDE

SOLA GRAZIA

SOLI DEO GLORIA

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_alpina72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: CH
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2edelweiss18pantaleoefrancalizagabriaoreipbg72PinkturtlevibomarePAOLA11OPerturbabilevincenthostrong_passionsol_piccolaeragon1960cercoilmiocentronahuel10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963