JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #679Messaggio #681 »

E' NATA LA NUOVA JUVE: STILE, PASSIONE E TRADIZIONE

Post n°680 pubblicato il 29 Giugno 2006 da corsivo79
 

L'assemblea dei soci ha dato il via libera al nuovo corso bianconero. Il neo presidente Cobolli Gigli: "Trasparenza e lavoro di squadra saranno le parole d'ordine. E speriamo di vincere la prossima Champions». Il nuovo amministratore delegato è il francese Jean Claude Blanc, mentre Franzo Grande Stevens sarà presidente onorario insieme all'ex presidente Gianpiero Boniperti. Fanno parte della "squadra" anche Marco Tardelli e Gian Paolo Montali.
«Noi ci diamo l'obiettivo di essere vincenti, simpatici, trasparenti; di coltivare un grande rapporto con Torino, con l'Italia, consapevoli di essere uno dei principali Brand italiani nel mondo». Così il nuovo presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, delinea quale sarà la società bianconera del futuro nel corso della riunione del Consiglio d'Amministrazione di oggi a Torino. Sulla stessa linea anche il neo amministratore Jean Claude Blanc, che , nel corso della conferenza stampa, successiva all'assemblea degli azionisti, ha detto «trasparenza e lavoro di squadra saranno le nostre parole d'ordine. Credo che il nuovo Cda dimostri la chiara determinazione a guardare al nuovo futuro con il massimo rispetto per i valori etici e sportivi». Un obiettivo quello espresso dal nuovo presidente e dal nuovo amministratore delegato della Juventus confermato anche dalle parole di Carlo Sant'Albano, Ad dell'Ifil, che ha detto: «Siamo impegnati nel rilancio della Juve per farne una squadra vincente ma sempre pulita».
I FUTURI QUADRI - Molti gli interrogativi sulla nuova Juventus. A chi domandava se Roberto Bettega, che ha lasciato il Cda, sarà ancora presente nella società, Cobolli Gigli ha risposto: «Abbiamo stima di lui. Non penso avrà un ruolo dirigenziale ma di collaborazione». Per quanto riguarda il medico sociale Riccardo Agricola, il neo presidente della Juventus ha detto di averlo conosciuto «telefonicamente e apprezzo molto come sta seguendo la vicenda Pessotto. Conosco come ha lavorato in questi anni nella società ma è prematuro un giudizio sul futuro». Per quanto riguarda l'allenatore, Cobolli Gigli ha ribadito: «Capello è il nostro allenatore. Io non l'ho ancora incontrato. Sappiamo che è uno dei migliori, se non il migliore. Se dovessero esistere delle perplessità ci sarebbero da parte sua e non nostra. Noi riteniamo invece che Capello sarebbe estremamente importante per aiutare a gestire il processo di rilancio».
BORSA - Sant'Albano ha poi ribadito che non esiste alcun progetto di delisting della società. Per quanto riguarda la serie A e la serie B e le decisioni che saranno assunte, il presidente Cobolli Gigli nell'affermare di voler costruire una squadra comunque vincente, ha poi detto: «C'è un piccola nube su di noi che si dissolverà a fine luglio con un verdetto che noi accetteremo. Per quanto mi riguarda, spero ancora di vincere la Champions League il prossimo anno». Cobolli Gigli, che con l'amministratore delegato Blanc incontrerà i giocatori a metà luglio prima della partenza per il ritiro, non ha voluto sbilanciarsi sulla composizione della squadra e rispondendo ad una domanda si è limitato a dire: «Del Piero ha dimostrato oltre di essere un grande atleta anche un grande uomo. Confermo che Del Piero sarà uno degli elementi portanti della Juventus attuale e del futuro».
AUGURI A PESSOTTO - Il CdA si era aperto con gli auguri del presidente uscente Franzo Grande Stevens a Pessotto: Un «saluto e un augurio affettuoso al nostro Gianluca Pessotto». Grande Stevens nel suo messaggio ha parlato di Pessotto come di «uno sportivo, un uomo, un dirigente esemplare. Gli auguriamo di guarire e di trovare la sua serenità, di cui ci ha fatto dono nei suoi anni di permanenza alla Juventus».
BLANC SI PRESENTA  - Jean-Claude Blanc è il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus. Le sue prime parole dopo la nomina: “Questo incarico è per me un grande onore. Quando John Elkann mi ha fatto questa proposta, sono stato subito attratto dalla nuova sfida. La Juventus è un patrimonio calcistico eccezionale, rappresenta una grande parte della storia del calcio italiano e internazionale. Ci sono stati dei francesi che hanno fatto grande la storia della Juventus, io spero di proseguire questa tradizione e di fornire il mio contributo in un momento in cui si apre un nuovo capitolo della storia di questa società. Credo che il nuovo CDA, grazie alle singole esperienze professionali dei suoi membri, dimostri grande determinazione per guardare al futuro, che sarà fondato sul rispetto dei valori etici e sportivi. Stiamo intraprendendo la strada giusta per scrivere un nuovo capitolo della storia della Juventus, fatta di successi per noi e per i nostri tifosi, un lavoro che sarà apprezzato da chi ama il calcio giocato in modo meraviglioso e con passione. Mi unisco al sentimento comune per Gianluca Pessotto, che torni presto con noi, lo aspettiamo”. La novità rispetto agli anni scorsi è la presenza di un comitato sportivo del quale fanno parte Montali, Tardelli e Jean Claude Blanc.
LA SORPRESA MONTALI. Per il c.t. azzurro di volley la prima assemblea del Cda è stata illuminante: "E' stato tutto molto interessante, per mancanza di tempo ci siamo aggiornati al 25 luglio, abbiamo molto da discutere. Cercherò di portare le mie competenze in un ambiente che per me è nuovo, in punta di piedi e con molta umiltà. La mia storia si è incrociata con quella della Juve molto tempo fa: poche ore dopo la mia nomina di allenatore della Nazionale, a tarda notte mancò l'avvocato Agnelli. La mattina presto comprai il giornale per vedere quanto risalto aveva avuto la notizia che mi riguardava, ma ovviamente della pallavolo non c'era traccia. Forse un segno del destino: da quel momento credo che la Juve sia entrata nella mia vita, senza considerare che mio padre e mia moglie sono entrambi juventini". Anche Velasco tentò in passato il salto dal volley al calcio: "Non è la stessa cosa, io e Velasco siamo due persone completamente diverse. Il nuovo allenatore della Juventus? Ne abbiamo parlato, abbiamo tracciato le coordinate, ma senza fare nomi, senza dubbio rivestirà un ruolo fondamentale per la nuova Juve".
IL RITORNO DI TARDELLI -  Insieme a Montali ci sarà Marco Tardelli, un gradito ritorno in casa Juve: "Sono contento, spero che la Juve torni ad essere la Juve al più presto, dobbiamo fare il possibile per i tifosi che sono sempre stati sempre accanto alla squadra. Gli obiettivi? Sono sempre i soliti, la Juve deve vincere sempre e comunque".
TIFOSI BIANCONERI SOTTO SEDE CDA - Un pullmann con a bordo 50 ultras juventini appartenenti ai gruppi «Viking» e «Nucleo» sono arrivati in via Chiabrera dove si sta svolgendo il Cda della Juventus. Il loro obiettivo è consegnare le 500 lettere ricevute dai tifosi in risposta alla petizione che fu lanciata circa un mese fa in cui si chiede un maggior ritorno alla juventinità ma soprattutto che la squadra sia più vicina ai tifosi «che non sono vacche da mungere o addirittura un elemento scomodo» come ha ribadito Cristian, capogruppo dei «Viking».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963