JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #691Messaggio #693 »

Post N° 692

Post n°692 pubblicato il 16 Luglio 2006 da corsivo79
 

LA JUVE SFIDA ROSSI: FARA' RICORSO AL TAR

«Perdere gli scudetti è gravissimo, ci difenderemo in tuttele sedi e in ogni caso vogliamo tornare subito in serie A» 

LA JUVENTUS si ritrova per dare il via alla nuova stagione dopo le sentenze della Caf fra mille dubbi ed altrettante incertezze. Ieri mattina la comitiva bianconera si è data appuntamento nel nuovo centro sportivo di Vinovo, alle porte di Torino, dove erano presenti 200 tifosi che hanno contestato il presidente del Milan Berlusconi e il commissario della Figc Rossi, rei secondo i supporter bianconeri di aver penalizzato ingiustamente la Juventus. La squadra, composta sostanzialmente da giovane e dai nuovi arrivati Bojinov, Marchionni e Zanetti, con i big in vacanza, ha fatto subito tappa ad Acqui Terme, dove rimarrà in ritiro estivo fino 23 luglio.
DOPO I SALUTI del presidente Cobolli Gigli, il nuovo direttore sportivo, Alessio Secco ha presentato il nuovo staff tecnico (Pintus e Scanavino, preparatori atletici, Rampulla, preparatore dei portieri e Corradini, primo assistente «che ha rifiutato il Real per la Juventus») e soprattutto l’allenatore Deschamps. «Finalmente, sono orgoglioso di essere qui. Questa maglia rappresenta tutto per me».
Dopo la soddisfazione un velo di preoccupazione: «E’ difficile raggiungere la A in un solo anno. Anzi con 30 punti di penalizzazione è quasi impossibile ma abbiamo il dovere di provarci perchè la Juve deve essere un orgoglio di tutti». Uno spiraglio? «Se ci togliessero una decina di punti potrebbe essere diverso». Deschamps comunque non teme contraccolpi psicologici particolari: «Chi ci odiava, ci odierà ancora di più. Chi ci amava lo farà ancora di più. Parlerò con i giocatori. Ci saranno sicuramente provocazioni, lo sappiamo e dobbiamo essere preparati». Proprio i campioni in partenza sembrano essere un problema del nuovo allenatore: «Oltre a Del Piero, che ha manifestato la volontà di restare, spero che anche altri giocatori possano seguire il suo esempio. Fra questi, c’è sicuramente Cannavaro, un leader, un campione assoluto. In lui credo tanto». Immancabile una battuta su Zidane: «Quella partita è stata la sintesi della sua carriera calcistica: le magie, il dolore fisico, l’infortunio, la provocazione e la reazione. Mi spiace per lui, ma sono cose che non dovrebbero capitare».
ALLA PRESENTAZIONE ufficiale, c’era anche il nuovo direttore sportivo Alessio Secco: «Siamo fiduciosi, non vediamo l’ora di iniziare». Cobolli Gigli, il nuovo presidente non ci sta e rilancia l’offensiva: «Siamo convinti nell’appello. Durante la notte con l’avvocato Zaccone abbiamo analizzato le motivazioni: l’opinione comune è quella che la sentenza non giustifica una pena così consistente. Oggi sono più tranquillo. In ogni caso punteremo al risultato migliore, quello che ci possa garantire un repentino ritorno alla vittoria, tutelando i 40 mila investitori della Juventus e guardando ai tifosi con maggiore apertura». Impossibile in questo momento parlare di pena giusta ed equa, anche se Cobolli Gigli sembra avere le idee chiare: «Sono ancora convinto che il posto giusto della Juventus sia in serie A.
LA PERDITA e la revoca degli scudetti è un fatto moralmente grave. Nelle motivazioni si parla solo dell’articolo 1 e non dell’articolo 6, quindi tanti piccoli peccati veniali non possono giustificare una pena capitale, per giunta così inaudita. Ci può anche stare una serie B piena, ma sottolineo la Juve deve rimanere nella categoria che più le competete». Qualora la giustizia sportiva dovesse confermare le pene attuali, non è escluso che la società possa agire per vie legali nei confronti di Giraudo e Moggi come ha sottolineato lo stesso presidente: «Valuteremo ogni ipotesi». Come quella di ricorrere al Tar: «Il regolamento della Lega è un patto fra privati. Un ricorso non posso escluderlo a priori, parlerò prima con gli avvocati». Per quello che riguarda i giocatori, invece, l’amministratore delegato, Jean-Claude Blanc non teme i classici avvoltoi, pronti a saccheggiare la rosa bianconera: «Non permetteremo a nessuno di trarre vantaggio dalle nostre difficoltà. Le trattative in corso sono tante, ma se non arriveranno offerte congrue al valore di mercato dei campioni, da qui non si muoverà nessuno».
(Luca Pasquaretta -  Il Giorno)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963