JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolaleoharley1974kimpontingtimdaviedginbalordosapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippo
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #715 »

Post N° 714

Post n°714 pubblicato il 01 Agosto 2006 da corsivo79

Lo svedese osservato speciale nella partitella che ha visto al debutto pure Nedved

LE SOLITE ZLATANATE


Ibra delizia con una tripletta, ma domenica ha avuto un litigio con Chiellini. Scintille in allenamento, Deschamps fa da paciere. Amichevole: i bianconeri vincono 9-0, tre gol anche per Guzman. Per Palladino distorsione alla caviglia.

PINZOLO. Clamoroso in Val Rendena: è riapparso Ibracadabra, o al­meno il fratellino volenteroso, sempre bravo e un tantino sfrontato, per non dire maleducato. Segna una tripletta e delizia a suo modo, tra un ghigno maligno e una smorfia d’insofferenza. Una magia di qua, una magia di là e il tempo sembra essere tornato indietro a qualche mese fa, alla fantastica galoppata romana del novembre scorso, quando dal cilindro uscì fuori il gol del “mamma mia”. Lo sve­dese è concentrato, cattivo il giusto, con il piedino caldo e la testoli­na fredda. Nella partitella contro i dilettanti della mista Pinzolo­ Campiglio, forse più a loro agio con gli sci che con il pallone, è l’os­servato speciale, specialissimo. Forza Zlatan, Forza Ibrahimovic e ancora Zlatan resta, sei uno di noi: i tifosi lo incoraggiano. Chissà se lo inteneriscono. Il motivo è il solito. Riusciranno i buoni sentimenti a scalfire il mu­ro granitico che il ragazzo ha issato a barriera invalicabile? Prova e riprova, magari la strategia funzionerà e lui accetterà di buon gra­do anche la serie B. Ieri, per la prima volta, ha preso per mano la Ju­ve, o almeno una Juve versione alta quota, e l’ha guidata nella sgam­bata vinta per 9-0. Un debutto simbolico, il suo. Ibra con Pavel Ned­ved, i due fuoriclasse agli antipodi: risoluto e senza dubbi il biondi­no ceco; professionista ondivago e indeciso lo spilungone di Malmoe. Uno ha deciso di sposare la causa bianconera, senza vincoli e senza pregiudizi. L’altro ha mandato messaggi tipo: io non retrocedo, vo­glio un club da Champions. Ma è sotto contratto sino al 2008 e la Ju­ve nuovo corso è pronta a un sacrificio economico per trattenerlo. Sempre che mostri saggezza e cuore zebrato. La folla assiepata sulle tribune (oltre tremila persone entusiaste e partecipi) ha occhi solo per il suo talento. E lo show comincia con un dribbling, un tacco e un’occhiataccia al compagno che sbaglia il passaggio. Lo marca, rigorosamente a uomo, tale Alessandro Polla
che vedrà le stelle anche se il sole è appena al tramonto. L’amico Pa­vel, che divide la camera con il centravanti più lunatico che c’è, lo so­spinge dal mezzo. Sì, perché Didier Deschamps, il tecnico che urla e passeggia a bordocampo con il cronometri in mano, schiera una for­mazione che definire inedita è un po’ riduttivo: Trini in porta, dife­sa a quattro con Masiello, Kovac, Tudore Rossi; centrocampo con
Olivera, Nedved, Luci, Kapo; attacco con Ibra e Palladino. Pro­prio Raffaele il campano apre le marcature per poi uscire subito, cau­sa forte distorsione alla caviglia sinistra (le botte in campo fanno in­furiare monsieur Didier). Allora lo svedesone viene affiancato da Guzman, paraguaiano ricco di classe (difatti ne infila tre di segui­to). La strana coppia fa scintille. Zlatan fanciullo dorato sciorina il repertorio migliore, batte anche gli angoli, si propone a destra e si­nistra, va giù duro in un contrasto e fioccano le imprecazioni. Pavel caschetto brillante e svolazzante cade in area ma i tempi sono cam­biati: alzati e cammina, gli urla l’arbitro Joseph Malloier. Poi, riflettori ancora su Ibra che al 7’ della ripresa finalmente si sblocca: destro a girare, vellutato, giusto all’angolino. Applausi. Di­dier urla: bene, bene così. Si capisce che il francese stravede per lo svedese. Ah, se solo rimanesse... I due hanno parlato molto anche ie­ri - raccontano i bene informati -, ma radio squadra riferisce che non ci sono risultati evidenti, perché Ibra è sintonizzato sull’onda lunga del procuratore Mino Raiola («non resta»). Per il momento, quindi, si diverte. E si inserisce nel tabellino dei marcatori, tra Oli­vera e Kapo. Infine, riserva l’assolo conclusivo: un tiro di sinistro e un appoggio. Il nove a zero è servito. Con pioggia incalzante e menù alla carta. Preferite la Juve con Ibrahimovic o senza? Sceglie Igor Tu­dor: «Sta talmente bene e si impegna al massimo che in allenamen­to ha pure vomitato». Nausea o troppa foga? Una mamma delusa sentenzia: «Che maleducato, che cafone. Non è certo come Nedved». Poi, un flash back sull’allenamento di domenica: Ibra e Chiellini vengono a contatto, tra spallata e piedata; Giorgione si gira di scat­to e quando vede che è il focoso compagno gli porge la mano ma lui respinge, va verso il centrocampo e lo manda a quel paese. Tocca a Deschamps fare da paciere, sino al chiarimento. Siamo alle solite... Zlatanate. (Tuttosport)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963