JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolaleoharley1974kimpontingtimdaviedginbalordosapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippo
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #796Messaggio #798 »

Post N° 797

Post n°797 pubblicato il 27 Settembre 2006 da corsivo79
 

SCOMODE VERITA'
L'URAGANO MOGGI SI ABBATTE SULL'INTER

Nei giorni dello scandalo Telecom l'ex Dg della Juve si toglie parecchi sassolini dalle scarpe e dal salotto di "Matrix" attacca pesantemente i nerazzurri : «Tanti i burattinai. Moratti, Rossi e Tronchetti soci delle stesse cose».

immagineimmagine


Ospite del programma di Matrix, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha attaccato l’ex commissario straordinario Figc Guido Rossi: "È venuto dalla case madre; quale? Milano, Inter, Telecom, Moratti, Rossi e Tronchetti Provera: sono tutti soci delle stesse cose; io burattinaio? Di burattinai ce n’erano tanti".
L’affondo di Moggi su Guido Rossi è stato pesante ed articolato e si è concluso con un "ha (Guido Rossi ndr) fatto quello che doveva fare ed è tornato alla casa madre. Una sorta di ‘viene, fa e va’…". E poi al programma di Canale 5 condotto da Enrico Mentana ha aggiunto: "Sono una persona per bene che ha fatto solo il suo lavoro. Avrei avuto piacere di avere il ministro Melandri vicino a me dopo aver letto il suo appello accorato al giornale Tuttosport (disse: "Bisogna zittire Moggi", ndr) ho sentito la sua rabbia urlata, ma mi conceda di poter parlare e di potermi difendere. Il vero processo sarà comunque quello che si terrà davanti alla magistratura ordinaria, dove mi verrà data la possibilità di difendermi".
Moggi recita anche la parte di Cassandra del calcio italiano: "Sei mesi fa ho detto alcune cose sullo spionaggio industriale e sulle intercettazioni in tempi non sospetti. Ora è venuta fuori la cosa in tutta la sua gravità. La Juve è stata colpita in un momento di debolezza dopo la morte di Gianni e Umberto Agnelli, altrimenti queste cose non sarebbero mai successe".
In un servizio si rende nota una telefonata del 3 dicembre 2004 nella quale Moggi viene intercettato mentre parla con una donna. Successivamente si squillare un altro telefono e la voce di Moggi che dice: "A me quello che serve di Fiorentina-Bologna è di farli avanzare nelle ammonizioni". Secondo l’ipotesi avanzata dal cronista, dall’altra parte della cornetta avrebbe potuto esserci Massimo De Santis, un dato che confuterebbe la tesi di Moggi secondo la quale il dirigente bianconero non avrebbe mai avuto rapporti né con gli arbitri né tanto meno con De Santis. Al rientro in studio Moggi però smentisce tutto: "De Santis meno lo vedevo e meglio era, anche a dimostrazione del gol annullato in Supercoppa" (il riferimento è alla rete annullata a Trezeguet nella sfida Juventus-Inter 0-1, valida per l’assegnazione della Supercoppa 2005, ndr).
Moggi ricorda la tanto discussa partita Juventus-Inter del 1998, quando l’1-0, determinato da un rigore assegnato ai bianconeri poco dopo che un netto intervento in area sul nerazzurro Ronaldo non era stato punito da Ceccarini, consegnò in pratica alla Juventus lo scudetto: "Voglio dire solo che se giocava Recoba (il cui nome era legato alla vicenda di ‘Passaportopoli’, ndr) quella era una partita finita prima ancora di cominciare. Il rigore di Ronaldo? Io sono come Boskov: rigore è quando arbitro fischia".
Sulla Gea: "La Gea non c’è più e non capisco perché coloro che vi lavoravano ora non possono piu` esercitare la propria professione. Non ho mai visto in faccia chi mi proponeva un giocatore e personalmente non ho mai trattato con mio figlio direttamente" (il figlio di Moggi faceva parte della Gea, ndr).
E poi ancora: "Non so a chi si riferisse chi ha chiamato l’’operazione ladroni’, forse a chi l’ha scritta". Sulla scheda telefonica regalata a Bergamo: "Non c’entra nulla, anche perché la telefonata incriminata è venuta dal telefono di casa. Il problema delle schede anonime è venuto fuori quando ho capito che dopo cinque minuti tutti sapevano quello che facevo, e allora ho dovuto prendere la mie precauzioni. Ai designatori telefonavano tutti, e il calcio non è solo Moggi". (calciodoc)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963