JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolaleoharley1974kimpontingtimdaviedginbalordosapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippo
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #817Messaggio #819 »

Post N° 818

Post n°818 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da corsivo79

VERSO TREVISO-JUVENTUS

BOJINOV S'INCHINA: "DEL PIERO E' UN ESEMPIO PER TUTTI"


L'attaccante bulgaro è felice di essere approdato in bianconero: ''Far parte di questa squadra è la cosa più bella per un calciatore. Quando avrò dei figli potrò raccontare loro di esserci stato''. La panchina non è un problema quando altri grandi sanno accettarla: ''Alex è un campione dentro e fuori dal campo''


immagine

La panchina? Per Bojinov non è un problema. L’attaccante prende ad esempio Del Piero: "Non ho mai visto uno come lui, campione prima fuori e poi dentro il campo; io sono felicissimo di essere qui perché la Juve è sempre il più grande club del mondo; quando avrò dei figli, racconterò fiero di aver indossato questa maglia".

BOJINOV - "Lavoro ogni giorno per mettere in difficoltà il mister, qui lo fanno tutti ed è per questo che è un gruppo eccezionale". Valeri Bojinov è sempre più entusiasta della sua avventura in bianconero e poco importa se non sempre può partire titolare: "Non sto giocando molto, è vero - si legge nel sito ufficiale - ma vivo questa situazione come se scendessi sempre in campo. Il mio pensiero è rivolto ad allenarmi ogni giorno e ad imparare dai tanti campioni che ci sono qui. Vedere Trezeguet, come si muove e conclude, Del Piero, come mette il pallone sotto l’incrocio Nedved, che ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti… Mi auguro un giorno di diventare come loro". In particolare Valeri segue l’esempio del capitano: "Alex è un campione dentro e fuori dal campo; anche quando in passato non giocava sempre, non si è mai lamentato, non ha mai detto una parola fuori posto. E’ davvero un esempio per me". Riguardo alla possibile riduzione dei punti di penalizzazione: "Nessuno ci regala niente. Stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così. Se ci toglieranno dei punti saremo felici, ma in ogni caso noi dobbiamo solo pensare a giocare e a vincere. Quando si indossa questa maglia non si può fare altrimenti, perché siamo la Juve. Far parte di questa squadra è la cosa più bella per un calciatore e quando avrò dei figli, potrò raccontare loro di esserci stato".
Sulla sfida di lunedì sera: "Lo scorso anno ho incontrato il Treviso due volte, e so che è una squadra che può metterti in difficoltà, specie in casa. Ora stanno facendo bene, ma noi non dobbiamo temere nessuno: ripeto, noi siamo la Juve, al massimo sono le altre squadre a dover avere paura di noi". Tanta determinazione viene dall’ambiente bianconero o dal carattere? "Da entrambe le cose. Io sono fatto così, voglio sempre vincere, anche durante le partitelle e poi dico sempre quello che penso e, come ho già detto più volte, credo che la Juve sia la squadra più forte".

NOTIZIARIO - Non si sono visti in campo Marchionni e Legrottaglie mentre Zebina, De Ceglie e Chiellini hanno seguito un programma di lavoro differenziato. In partitella Deschamps ha schierato da una parte Buffon, Belardi (nel ruolo di terzino destro), Urbano, Boumsong, Balzaretti, Camoranesi, Paro, Giannichedda, Guzman, Del Piero e Zalayeta. Dall’altra parte invece Mirante, Birindelli, Kovac, Corradini (preparatore), Pisani, Palladino, Marchisio, Zanetti, Nedved, Bojinov e Trezeguet. Ed è stato proprio l’attaccante francese a segnare il gol decisivo del 3-2 per la vittoria della sua squadra. Lunedì sera (diretta su Sky Sport 1 dalle 20.45) posticipo in casa del Treviso. La probabile formazione bianconera: Buffon, Chiellini, Boumsong, Kovac, Birindelli, Nedved, Paro, Zanetti, Marchionni, Del Piero, Trezeguet.(Calciodoc)


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963