JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #828Messaggio #830 »

Post N° 829

Post n°829 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da corsivo79

TRIESTINA-JUVENTUS 0-1

LA JUVE OPERAIA CONTINUA A VINCERE
 

Zanettino piazza un'altra "bomba" da tre punti e porta i bianconeri oltre quota zero in classifica. La squadra di Deschamps, tuttavia, non ha brillato, palesando inquietanti problemi difensivi.  

immagine

LA CRONACA. La Juventus batte una bella Triestina con un gol splendido di Cristiano Zanetti che, oltre a significare la sesta vittoria consecutiva, le consente di ritornare col segno positivo in classifica a quota due punti. C'e' da dire che di buono, probabilmente, per la squadra di Deschamps ci sono solo i tre punti perche' i bianconeri per larga parte della gara sono stati messi sotto dagli alabardati che hanno molto da recriminare per una rete ingiustamente annullata dal mediocre arbitro Borgonzi al greco Kyriazis. Un giocatore davvero sfortunato visto che gia', contro il Mantova, gli era stato annullato un gol apparso valido.
La Juventus pare scontare eccessivamente le prestazioni non eccessivamente positive di Del Piero che, da quando tenta di arrivare a quota duecento reti, sembra essersi bloccato e un certo nervosismo che pervade la squadra come dimostra l'espulsione, sicuramente evitabile, di Chiellini. L'allenatore francese contro la Triestina, alla vigilia, forse fiutando il pericolo non ha dato vita al turnover massiccio ma ha solo fatto qualche cambio mirato, nell'undici iniziale, per non correre il rischio di stravolgere i meccanismi di una Juve vincente ma dai delicati equilibri. Allora fuori solo i convalescenti Tudor e Zebina con la fascia sinistra della difesa affidata a Giorgio Chiellini mentre a centrocampo Giannichedda prende il posto di Paro. In attacco confermato la coppia Del Piero-Trezeguet con Nedved col compito di far male con gli inserimenti grazie al lavoro di sponda dell'attaccante francese. Per Valeri Bojinov, malgrado l'ottima condizione fisica, c'e' sempre la panchina e anche quando Del Piero viene fatto uscire Deschamps gli preferisce l'uruguayano Zalayeta. La Triestina, invece, reduce dalla bella vittoria di Arezzo, conferma la squadra titolare e l'unico dubbio di Agostinelli fra Piovaccari e Elinkwu viene sciolto in favore dell'attaccante italiano che affianca i compagni di reparto Kalambay e Testini. La gara inizia con la Triestina vicina al gol al primo minuto ma la difesa juventina e' brava a mettere in angolo con un provvidenziale intervento di Boumsong . La gara vive di sussulti alabardati ma e' la Juventus ad andare in vantaggio al 33'. Nedved scende sulla fascia sinistra e crossa bene, in area, per l'accorrente Cristiano Zanetti che di destro al volo batte Generoso Rossi prendendolo in controtempo sul secondo palo. La Triestina ci riprova al 37'  ma Bergonzi annulla la rete di Kyriazis che aveva messo in rete una corta respinta di Buffon. Inutili le proteste accese della squadra di casa. La gara nel secondo tempo si apre sempre con la Triestina in attacco e gia' al secondo minuto Kyriazis sfiora il pareggio di testa. La Juventus si impaurisce e sul capovolgimento di fronte Generoso Rossi compie un vero miracolo sul destro secco di Trezeguet. La gara pero' la fa la Triestina ed al 51' e' Buffon a salvare il risultato su una conclusione in area di Graffiedi, subentrato nella ripresa. Le emozioni sono da cardiopalma e i portieri si superano piu' volte e Gege' Rossi, al 60', tiene ancora in vita le speranze triestine respingendo, allungandosi felinamente, un potente sinistro di Nedved dal limite. La Triestina, pero', continua a premere e la Juventus inizia a soffrire anche perche' resta in dieci ed Agostinelli inserisce addirittura la quarta punta. Le parti sembrano invertirsi con la Juve che si difende rocciosamente e la Triestina nelle vesti della "grande". L'espulsione di Marchini, pero', compensa le forze in campo e la Juve porta a casa la sesta vittoria consecutiva ed il settimo risultato utile della stagione. (La Stampa)

DESCHAMPS: "BELLO VINCERE SOFFRENDO". Didier Deschamps commenta così la vittoria sulla Triestina: “Sapevamo che ci aspettava una partita difficile e così è stato. Abbiamo sofferto, ma è ancora più bello vincere soffrendo. E’ stata una partita complicata, la Triestina era molto ben organizzata e lasciava pochi spazi, questo è anche il motivo per cui oggi abbiamo avuto poche occasioni da gol”. Al tecnico bianconero viene fatto un appunto tecnico che lui spiega con grande disponibilità: “Lo faccio volentieri perché il fatto di vincere non vuol dire che non ci sia niente da migliorare. A volte, ad esempio, ci mettiamo troppo tempo a verticalizzare e quindi ne derivano azioni troppo lente. Comunque, ripeto, oggi il motivo delle poche occasioni è derivato dal sistema difensivo della Triestina”.
ZANETTI ANCORA PROTAGONISTA. In sei giorni Cristiano Zanetti segna due gol pesanti che significano tre punti sui campi di Treviso e Triestina. Soddisfatto il centrocampista bianconero che a caldo commenta: “Non mi è mai capitato, sono molto contento. Il gol è arrivato perché mi sono inserito bene, grazie a Pavel che mi ha fatto arrivare quel pallone”. Zanetti commenta così la partita: “Non è stata una grandissima gara, perché secondo me la ripresa è stata condizionata anche dall’espulsione, per me ingiusta, di Chiellini. Era difficile giocare contro questo avversario, ma noi ci siamo adattati al loro gioco e abbiamo combattuto. Sono tre punti importantissimi”. (Interviste dal juventus.com)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963