JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Un caso che divide la ti...PROSEGUE LA FARSA A NAPOLI »

.

Post n°1668 pubblicato il 16 Giugno 2009 da GUASTO1967

Juve, Poulsen e Mellberg salutano Torino

Lo svedese al Panathinaikos, il danese al Fenerbahçe. Attesi per oggi i due sì che valgono 11 milioni. Blitz dei turchi che chiudono sulla base di 7 milioni e mezzo. Il difensore va in Grecia per 3 milioni e mezzo

Il Nord alla Juve non tira più. Questione di mode e, soprattutto, di resa in campo. Salvo sorpre­se oggi Olof Mellberg diventerà ufficialmente un ex juventino, l’accordo per la sua cessione al Panathi­naikos in cambio di 3,5 milioni è infatti stato raggiun­to e da questo fronte non si prevedono sorprese. Qual­che timore sussiste invece per il passaggio di Chri­stian Poulsen al Fenerbahce, qui la cifra ammonta a 7,5 milioni, ma il danese fa le bizze, fedele a un co­pione che fin dall’inizio l’ha visto poco collaborativo...

VENTO DELL’EST - Il blitz era stato preparato da tempo, perché il nome di Christian Poulsen figura ai primi posti della lista che Christoph Daum, neo al­lenatore del Fenerbahce, ha presentato alla propria dirigenza per rinforzare una squadra terminata nel­la scorsa stagione a 10 punti dal Besiktas, laureato­si campione di Turchia. Così, a dispetto dei messag­gi negativi inviati in direzione di Istanbul dal centro­campista danese e dal suo manager, l’avvocato Ian Bonnesen, ieri a Torino è arrivata una delegazione capitanata dal vicepresidente del Fenerbahce, Sekip Mosturoglu con l’obiettivo di chiudere l’operazione Poulsen.

IL PRESSING - L’incontro è iniziato ieri sera alle 18.30 nella sede di corso Galileo Ferraris ed è stato preceduto dalle parole dettate a media locali dal pre­sidente del club turco, Aziz Yildirim: «Puntiamo mol­to su Poulsen e contiamo di convincerlo». Una fidu­cia a cui Bonnesen, da noi sentito a metà pomerig­gio, ha opposto parole che prefigurano un percorso in salita per il duo Blanc-Secco: «Poulsen ha ancora tre anni di contratto con la Juve, questo è l’unico dato certo. Fino a quando la Juve non ci informerà sull’e­sito delle trattative che sta portando avanti con altre società, non intendiamo commentare se le destina­zioni ci stiano bene o no. Non possiamo correre die­tro alle voci, tocca alla Juve parlare».

FOGLIO DI VIA - In realtà la Juve con Poulsen ha già parlato, spiegandogli che non intende avvalersi del­le sue prestazioni nella prossima stagione. Una po­sizione dura, ma che ha il pregio della chiarezza. Il giocatore infatti ha confessato la propria delusione e ha loro che si farà una ragione per il prematuro di­vorzio dalla Juve, ma che in ogni caso lui in Turchia non intende proprio andare. In effetti pare che l’in­transigenza sia dovuta soprattutto della signora Poulsen, restia a mettere su casa dalle parti del Bo­sforo. Il Fenerbahce però non molla la presa, convin­to di avere ottimi argomenti per fare presa sulla fa­miglia danese.
 Dossena in vantaggio su Grosso
Preso atto della permanenza a Geno­va di Mimmo Criscito (anche se i dettagli e le modalità dell’operazione sono ancora da defi­nire), la Juventus prepara l’affondo per quel che riguarda il nuovo terzino sinistro da met­tere a disposizione di Ciro Ferrara. De Ceglie, del resto, è destinato ad andare a Udine nel­l’ambito dell’affare D’Agostino e le condizioni di Molinaro restano da verificare (giovedì l’e­cografia che aiuterà a fare chiarezza).

DOSSENA - E’ in cima alla lista preferenziale di Ferrara. Il tecnico lo conosce bene per averlo allenato in Nazionale e farà di tutto per portar­lo a Torino. I dirigenti di corso Galileo Ferraris girerebbero al Liverpool i soldi incassati dal Genoa per chiudere con il Liverpool. Benitez ha chiesto sette milioni ma ne accetterebbe an­che sei. Ricordiamo che per prendere Dossena gli inglesi pagarono all’Udinese undici milioni. Adesso non possono pretendere di arrivare a quella cifra ma non vogliono neppure svender­lo. Benitez ha promesso al giocatore il ritorno in Italia a certe condizioni. Insomma, si sta la­vorando. Dossena, dal canto suo, ha più volte manifestato l’intenzione di voler andare a gio­care nella Juve: non vede l’ora.

GROSSO - Se ci dovessero essere complicazioni i bianconeri potrebbero andare dal Lione e chiedere Fabio Grosso. Che rispetto a Dossena ha qualche anno in più (ne ha 31) ma è ancora in grado di fare la differenza. Anche perché re­sta uno dei punti di forza della Nazionale di Marcello Lippi.

PASQUAL - Piace anche il fluidificante della Fiorentina. Manuel Pasqual, 27 anni, potrebbe essere messo sul mercato. Il ds viola Pantaleo Corvino lo scambierebbe volentieri con Mar­chionni. Chissà...
«Rossi-Trezeguet è una possibilità»
Il procuratore del francese conferma il possibile scambio Juve-Villarreal. L'attaccante bianconero pronto ad accettare dagli spagnoli una riduzione dell’ingaggio a fronte di un prolungamento contrattuale.
Giuseppe Rossi alla Juventus, David Trezeguet al Villarreal. Pensiero stupendo, nasce un poco strisciando, si potrebbe trattare. Anzi, lo si sta già facendo: perché l’ipotesi intriga parecchio le parti in causa. Vale a dire intriga chi ( il Villarreal) può tesserare un bomber di razza, chi ( il bomber di razza) ritrova la possibilità di giocare con continuità e chi ( la Juventus) si può bloccare un giovane talento e sgravare il proprio bilancio da un ingaggio pesantissimo.

L’INDISCREZIONE - La prima indiscrezione, riportata nei giorni scorsi, riferisce di una proposta avanzata da Fernando Roig, presidente del club spagnolo, a Trezeguet: un triennale da circa tre milioni di euro a stagione. In sostanza, diminuisce il compenso annuale ( rispetto ai 4.5 milioni attuali), ma aumenta la durata del contratto ( rispetto ai due che ancora restano in bianconero). Una soluzione che può risultare gradita. Una di quelle che già in passato avevano fatto dire al consulente di Trezeguet, Antonio Caliendo, che « sono nel calcio da molti anni, so che se c’è la volontà un punto di intesa sui soldi lo si trova sempre » .

LA REAZIONE
- Ebbene, la proposta ieri è stata accolta e commentata con gradimento dallo stesso Caliendo il quale ha spiegato: « E’ una possibilità da tenere in considerazione, per quel che ci riguarda si può lavorare su questo tipo di operazione » . Del resto Trezegol si è posto una sola priorità per il suo futuro, quella di « poter gustare di nuovo la gioia del gol » . Il Villarreal - dove non c’è la concorrenza di Alessandro Del Piero, Amauri, Vincenzo Iaquinta - è una società che può ridargli questa gioia.

L’AZIONE - A questo punto la palla passa alla Juventus. Perché è vero che si è parlato di un interessamento per Trezeguet anche da parte di altre società tra cui addirittura il Real Madrid o la Roma ( se Mirko Vucinic andrà al Manchester...), ma l’ipotesi Villarreal renderebbe ovviamente molto più semplice l’arrivo in bianconero di Rossi, cioè il principale obiettivo dell’amministratore delegato Jean Claude Blanc e del direttore sportivo Alessio Secco. Perché Rossi è giovane, è forte, è italiano, è più disposto - anche - a mettersi in gioco a dispetto della concorrenza, evitando sterili polemiche in caso di qualche panchina di troppo. Nonché più appetibile da un punto di vista economico. E infatti, la Juventus continuerebbe il pressing sull’attaccante anche se lo scambio con Trezeguet dovesse saltare. Nel momento in cui il franco- argentino venisse ceduto a qualsiasi altra società, sarebbe di fatto sufficiente investire per Rossi i circa 18 milioni che si risparmierebbero dall’ingaggio ( lordo, comprese le tasse) proprio di Trezeguet.

(TUTTOSPORT)
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963