JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« PIANO INDUSTRIALE JUVENTUSSTASERA JUVENTUS-TRIESTINA »

NEDVED ALLARMA I TIFOSI

Post n°991 pubblicato il 17 Marzo 2007 da corsivo79

"NON SO SE TUTTI I CAMPIONI  RESTERANNO ALLA JUVE"

Pavel frena l'euforia del dopo aumento di capitale societario: "Io onorerò il contratto con la Juve, gli altri big non so. Spero che Buffon resti con noi, è un fuoriclasse decisivo per la nostra squadra. Adesso comunque pensiamo solo a centrare la serie A" .

immagine

NEDVED PARLA CHIARO. Una brusca frenata agli entusiasmi di questi giorni, dopo la ricapitalizzazione avvenuta alla Juventus, arriva da Pavel Nedved. Il campione ceco lancia due messaggi: non so se tutti i big resteranno e comunque il nostro dovere, adesso, è solo quello di pensare a riportare la squadra in A.  Il centrocampista bianconero non è il primo a manifestare dubbi e perplessità. Già Buffon, nei giorni scorsi, aveva detto: «Bisogna vedere quale sarà la cifra reale che investiranno sul mercato». Nedved è su un’altra posizione: lui alla Juve resterà di sicuro, le ha giurato eterno amore. Ma è realista fino alla spietatezza, anche per rispetto ai tifosi, soprattutto in un momento in cui qualcuno li illude con nomi da sogno come Gerrard e Lampard, quando si sa che il costo del cartellino (stipendio escluso, quindi) anche solo di uno dei due, equivale all’intero budget di mercato bianconero. «Abbiamo parlato con la proprietà - spiega Nedved - C’è la volontà di costruire una squadra competitiva anche in campo internazionale. Se hanno investito soldi nel progetto, vuol dire che ci credono. Sono persone che vogliono bene alla Juve e noi dobbiamo solo pensare a giocare e migliorare, per riportarla subito dove le compete».  Gli si chiede se l’applauso che la squadra ha tributato mercoledì scorso a John Elkann negli spogliatoi di Vinovo sia un fatto davvero significativo: «Posso assicurare che è stato spontaneo. Ma questo non vuol dire che tutti i campioni resteranno. Ancora un anno senza Coppe sarà dura e bisogna vedere quanti accetteranno la situazione. Un conto è sapere che avrai una stagione difficile, un altro è viverla, lo abbiamo provato in serie B. Ma c’è tempo, queste cose si decidono a giugno. Ognuno deve avere voglia di restare, le sue decisioni deve prenderle in modo libero. Sembro pessimista, ma sono soltanto uno che dice quello che pensa».
Non manca l’ennesimo appello a Buffon, quasi una supplica da amico: «Gigi è l’unico fuoriclasse assoluto. Dà sicurezza a tutti anche solo con la sua presenza». Ma Nedved è anche uomo dai principi quasi ottocenteschi. Lancia un altro messaggio per scacciare gli alibi facili: «La A non è scontata, tutti dobbiamo sentirci in discussione, compreso Deschamps, nel senso che se la fallissimo, sarebbe giusto non essere confermati. Abbiamo un buon vantaggio, ma dobbiamo migliorare il gioco e divertire di più. Questo era il senso della mia dichiarazione dopo il Piacenza. È difficile dare spettacolo, in B, perchè tutti si chiudono e se non segni subito diventa problematico. Abbiamo fatto un gran lavoro ma non basta, perchè la B è lunghissima. Però un mese di calo ci può stare e ho sentito qualche critica eccessiva: senza penalizzazione, il campionato sarebbe già finito». E conclude sottolineando ancora un suo saldo principio: «
Noi, comunque, siamo calciatori e abbiamo solo doveri, il principale dei quali è quello di dare il massimo in campo, non discutere i piani societari, quello tocca ai dirigenti».
LUNEDI TRIESTINA-JUVENTUS. Nessun calo di tensione. Contro la Triestina Didier Deschamps vuole vedere una Juve all'arrembaggio, tutta un'altra squadra rispetto a quella scesa in campo nelle ultime gare contro Brescia e Treviso. Il tecnico bianconero, evidentemente non soddisfatto dalle ultime prove della sua formazione, ha richiamato all'ordine i suoi durante l'allenamento di stamattina. Alla fine della partitella, durante la stretching, il tecnico juventino si è piazzato in mezzo al gruppo ed ha illustrato il suo personale punto di vista. "Dobbiamo marcare gli avversari senza tregua e non possiamo permetterci di lasciare qualcuno libero. Sulle rimesse laterali, sui corner ma anche e soprattutto durante le normali fasi di gioco bisogna pressare, - ha continuato Deschamps - siamo la Juventus e non dobbiamo subìre, ma imporre il nostro gioco". I giocatori radunati attorno al cerchio del centrocampo ascoltavano in silenzio, le parole dell'allenatore non hanno lasciato spazio al dubbio: "Non dobbiamo marcare Ibrahimovic, Cruz o Gilardino. Ogni sabato ci troviamo di fronte giocatori che magari non conosciamo - ha proseguito - ma servono lo stesso marcature serrate. Dobbiamo pensare a Graffiedi e Piovaccari (prossimi avversari juventini della Triestina) e a nessun altro". Tutti in campo sabato mattina ad eccezione di Kovac e Tudor che hanno lavorato in palestra. Esercizi atletici e schemi tecnici senza partitella, Zebina ha accusato un problema alla caviglia ma ha terminato regolarmente la seduta. Marchisio ha fatto supplemento di tecnica con Pezzotti.
IN B GIOCANO TUTTI PER LA JUVE. KO NAPOLI E GENOA. Giornata ricca di sorprese la 29esima del campionato cadetto: cadono, infatti, Napoli e Genoa, rispettivamente a Crotone e Cesena. Questo il quadro completo dei risultati: Cesena-Genoa 2-1 Crotone-Napoli 2-1 Brescia-Rimini 0-2 Albinoleffe-Verona 1-1 Lecce-Modena 1-0 Piacenza-Forsinone 3-0 Spezia-Arezzo 3-1 Treviso-Bari 0-0 Vicenza-Pescara 1-0 Ieri nell'anticipo 1-1 tra Bologna e Mantova, mentre la Juventus sara' impegnata lunedi' sera nel posticipo contro la Triestina. In classifica bianconeri sono sempre al comando con 52 punti, Napoli secondo a 49, Piacenza terzo a 47.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963