JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« FARSOPOLILa storia si ripete: alt... »

Processo Napoli

Post n°1673 pubblicato il 05 Luglio 2009 da koradgl1
 

Processo calciopoli Udienza del 30 giugno 2009: Da Giulemanidallajuve
CAPOBIANCO - di M.ROCCA
Del poco o nulla che ha da dire di credibile Maurizio Capobianco, chiamato a testimoniare al processo di Napoli, è conscio per primo il P.M. Narducci.
Da qui l'intuizione: estrarre dal cilindro una busta "piena di documenti compromettenti", per cercare di mettere a segno almeno un punto per l'accusa che altrimenti rischia il cappotto.
Documenti messi a disposizione della difesa solo al dibattimento, così che almeno nel breve termine si posa dire che "almeno qualcosa c'era". Vedremo.
Andiamo per ordine. Maurizio Capobianco è un ex dipendente della Juventus presso la quale ha prestato la sua attività lavorativa dal settembre '84 all'agosto 2005. Carriera a salire da impiegato della biglietteria fino a Responsabile del backoffice (“qualcosa di più di un ufficio acquisti”, come lo definisce lo stesso) dal 1999. Passato poi a Semana s.r.l., dal 2005 al marzo 2006, quindi ad Alpitour e poi a spasso.
Che abbia il dente avvelenato è un dettaglio ma il tono usato nella deposizione e soprattutto il modo di tirare conclusioni maliziose anche se irrilevanti su ogni particolare riferito, determinano questo dettaglio come una riflessione assoluta.
Dunque, ad inizio 2005, la Signora Gastaldo, dirigente Amministrativo della Juventus, gli avrebbe consegnato questa fantomatica busta “da portare fuori sede” per evitare che cadessero nelle mani della Guardia di Finanza in controlli futuri. Li porta a casa e nessuno ne chiederà più la restituzione.
Ma come? Non si trattava di documenti importantissimi e compromettenti? Bah!
Contenuto:
a) Un foglietto in cui sono annotati acquirenti di automobili Fiat che hanno avuto sconti, fino al 50%, sull'acquisto.
Tra gli acquirenti abbiamo dirigenti Juventini, calciatori ed anche:
- la Signora Brignotto, cui vicino ci sarebbe appuntata la sigla “Pair”, moglie di Pairetto, che nel '95 acquistò una vettura.
- la Signora Bertetti, cui vicino ci sarebbe appuntata la sigla “Trent”, moglie di Trentalange, che nel '95 acquistò una vettura.
- I funzionari della Federazione, Turchetti e Nizzola, che sempre nel '95 acquistarono una vettura.
b) Un carteggio tra Juventus, Nizzola e Uefa su un presunto caso di positività alla cannabis di Torricelli, sempre epoca '95.
c) Un elenco di fruitori di orologi e regali per le festività e per le celebrazioni delle vittorie a procuratori, giornalisti, dirigenti del calcio, giocatori e staff tecnico e dirigenziale della Juventus.
d) un contratto di sponsorizzazione in cui tal Savan Cubra Dario ricevette un ciclomotore Suzuki, tale personaggio secondo Capobianco sarebbe un amico di Pairetto ed il ciclomotore non sarebbe stato restituito.
Questo è quanto. Ora qualche riflessione sparsa me la concederete...
Allora, prima di tutto, perchè consegnare a Lui questi documenti e non distruggerli, visto che sono datati oltre 10 anni fa? C'era qualcosa di essenziale per il proseguio dell'attività societaria?
Non è mai stato chiarito il motivo del suo licenziamento da Juventus, fossi Travaglio direi che probabilmente un motivo potrebbe essere che il Capobianco portava a casa documenti. Io, garantista, mi limito alle domande sopra.
Poi, io avrei appuntato vicino ai nomi delle mogli non le sigle “Pair” e ”Trent”, potrebbero confondere, io avrei appuntato al fianco dei nomi delle signore “Pairett” e “Trentalang”, così ero più sicuro dell'anonimato!
Queste cose sono tutte oggetto di giudizio in quel di Torino per il processo ai bilanci societari e non sono stati ritenuti oggetto di imputazione. Quindi non mi pare siano nè così decisivi nè, riguardo alle imputazioni di questo processo specifico, tanto pertinenti. Contenuti insoddisfacenti dal punto di vista probatorio ma scatenanti pruriti colpevolisti, il life motiv di Capobianco e probabilmente anche del PM.
Quindi si entra nel solito circuito malizioso del «Chi frequentava la sede della Juventus?»
«Pairetto l'ho visto qualche volta», e non era vietato. Altri del settore arbitrale? Nessuno, ma «non ero l'usciere».
«Alessandro Moggi era di casa» ma al controinterrogatorio deve ammettere che vedeva in sede anche gli altri procuratori. Bella scoperta.
«Fabiani era di casa» ma al controinterrogatorio deve altresì ammettere che vedeva anche gli altri dirigenti di società. Altra stupefacente scoperta.
Il circuito delle malignità passa quindi al «Moggi e la Gea erano la stessa cosa» e al controinterrogatorio anche a Lui pare sia sfuggita la sentenza di Roma, che sbugiarda tale affermazione.
Interessante invece il passaggio in cui, sempre la confusa Signora Gastaldo, gli chiede consulenza su come far rientrare a bilancio spese irregistrabili effettuate in contanti, come appunto i costi delle schede svizzere. Lui si ingegna e consiglia di vendere gadget e orologi a magazzino per ripianare l'ammanco. Lui sì che se ne intende!
Sempre se fossi Travaglio, direi che questa abilità e ingegnosità nel “fare le creste” potrebbe essere un'altro motivo per cui è stato silurato. Ma si sa che ad un garantista tal pensiero scivola senza attrito.
Pensate che il teste una volta trovò, in una lista degli accrediti degli ospiti della Juventus per una partita di coppa, l'Avv. Gallavotti.
Se fosse un reato accreditare come ospite un dirigente federale, Lotito e la Sensi, che domenicalmente ne hanno a mazzi, dovrebbero finire i propri giorni a Guantanamo!
Su specifica domanda del PM, sostiene inoltre che Moggi gli chiese di mettere a disposizione di Fabiani un'auto e che ne venne acquistata una allo scopo.
L'avv.Morescanti nel controinterrogatorio gli fa notare che tale vicenda è stata oggetto di archiviazione in quel di Messina. «Non è un problema mio», la risposta disarmante.
Ancora la disperata signora Gastaldo è a pregarlo di occuparsi di una prestazione da pagare a Gea di 250.000 euro, per la quale, sostiene, studia un fittizio contratto con la soc. Brond House che, secondo Lui, sarebbe una soc. di copertura della stessa Gea.
Qui nel controinterrogatorio viene smentito dall'avv. Prioreschi che gli fa presente come tale circostanza sia già stata vagliata dal processo di Roma in cui è risultato che tale contratto fosse stato stipulato per un'indagine di mercato di Brand House, che nulla, é stato accertato, ha a che vedere con Gea e/o con i suoi soci.
In fondo, Capobianco, di strafalcioni sulle presunte proprietà delle società ne ha già fatti parecchi, il più eclatante fu attribuire la Semana s.r.l. a Giraudo, mentre poi si scoprì essere di Franzo Grande Stevens e figli. Non proprio la stessa cosa. Sorprendente che prese quell'abbaglio disquisendo su una società per la quale aveva lavorato, figuriamoci l'autorevolezza che ha quando diquisisce di quelle che non conosce!
Sempre a proposito di Semana s.r.l., afferma che nel periodo in cui ha lavorato lì ha intuito il metodo di sostentamento economico del tifo organizzato e degli ultras «tramite il pagamento delle coreografie ad un fantomatico fornitore» ... «non bandierine, ma anche striscioni con insulti».
Per salto logico, quindi, Grande Stevens secondo Lui avrebbe sovvenzionato gli ultras.
Ma non preoccupatevi, perchè Capobianco, Juventus e Semana non hanno più alcun contenzioso in corso: “hanno transato”.
Un'altra formula per dire che la nuova gestione Juventus ha patteggiato di nuovo. Un vizio.
DARIO GALATI di P.CICCONOFRI
Dario Galati, impiegato della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Galati lavora dal 1992 per la federazione. Entrato con una formula non regolare in quanto pagato con rimborsi spese pur essendo tesserato a tutti gli effetti. Prima alla commissione arbitri in serie C quando designatore era Vittorio Benedetti dove rimane per diversi anni lavorando anche con Lombardo-Tedeschi, Lanese e nell’anno 1998/1999 con Pairetto (CAN di serie C). Pairetto valutò i dipendenti che erano alla Can già dall’anno precedente e puntò sulla sua figura chiedendogli di scegliersi i collaboratori affidandogli la segreteria. Quando a Pairetto venne proposto il passaggio alla Can con Bergamo, chiese a Galati di seguirlo anche se della scelta il teste non era molto convinto. Nel frattempo Pairetto era riuscito ad ottenere per Galati un rapporto di collaborazione continuativa e quindi il dipendente si è sentito in dovere di seguirlo.
PM “ Non era molto convinto del progetto? ”
Galati: “ ..era quasi un’intrusione di un'altra componente in un settore che era della Federazione e in quel caso c’erano state diverse proteste a quel progetto. “
Passò quindi alla Can dove si doveva mettere in piedi il “ professionismo arbitrale”.
Galati continuava a svolgere la sue mansioni alla segreteria. Era lui la persona di fiducia di Pairetto, la M.G.Fazi quella di Bergamo. C’era anche Manfredi che si doveva occupare dei rimborsi spese di assistenti e osservatori. Riveste questo ruolo fino a gennaio del 2000, poi per delle incomprensioni all’interno della segreteria, quando i giornali iniziarono a pubblicare le indiscrezioni sui rolex che la Roma aveva donato al mondo arbitrale, non si sentì più di prestare il lavoro in quella segreteria.
PM: “Tra chi nascevano le incomprensioni?”
Galati inizia qui a parlare di come nasce il doppio designatore. Della famosa cena delle 7 sorelle che si erano riunite per dare il loro assenso ai nomi dei designatori. I nomi delle società che presero parte all’incontro sono: Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina e Parma. Galati racconta di come Bergamo fu scelto in qualche modo dalla Lega professionisti mentre Pairetto come rappresentante per la Federazione. Sensi non si sentiva garantito dal candidato della Lega e chiese al Presidente Nizzola di avere un rappresentante anche della Federazione. Galati aveva delle perplessità che manifestò espressamente: “Si, non solo io..era un progetto che andava contro l’AIA secondo noi, quindi il prestarsi a quel ruolo era alla fine rinnegare il passato all’AIA. Era un progetto che partiva da una componente che non avrebbe dovuto proprio per l’imparzialità che il settore arbitrale doveva avere.” Pairetto si giustificò dicendo che non poteva dire di no a Nizzola.
PM: “Nel corso della sua breve presidenza giungevano telefonate dalle società calcistiche?”
Galati: “Si, io ne ricordo una perché fu ripetuta più volte nello stesso giorno. Ma elencarne una non ha senso..si tratta di tanto anno fa.
PM: ” Abituale o irrituale?”
Galati: ”Succedeva”
PM: “Lei condivideva queste telefonate o espresse dei dubbi?”
Galati ricorda che quando lavoravo in serie C, Macalli sempre molto rispettoso dell’autonomia del settore arbitrale, le lamentele si presentavano con una lettera della lega professionisti della serie C e si rispondeva con le motivazioni. Non c’era mai contatto.
PM:” Era previsto dal regolamento?”
Galati.” Non penso … era buon senso che non si arrivasse ai contatti.”
PM: “Lei aveva anche l’ indirizzo degli arbitri?”
Galati racconta di come nel periodo natalizio, gli fu chiesto di inviare l’elenco degli indirizzi di arbitri e assistenti a Roma e Lazio e non ritenendolo opportuno, in quanto "è come se si mostravano pronti a ricevere", non li inviò e fece anche un’osservazione: “una società conoscendo il nominativo dell’arbitro il venerdì, il sabato poteva mandare qualsiasi cosa a casa dell’arbitro. Non era mostrarsi al di sopra delle parti. Non accettai di inviare l’elenco, non so chi l’ha mandato successivamente e se fu mandato. Quando scoppia lo scandalo della Roma mi arrabbiai perché potevo trovarmi io in mezzo a quella situazione.”
La Casoria chiede di contestualizzare il periodo che Galati conferma essere la stagione 1999/2000 periodo natalizio.
Il PM chiede se partecipava alle riunioni che si teneva ai raduni della CAN di A e B e chi altro partecipava. Galati conferma la sua presenza, oltre a quella di M.Lippi,Celli, Bergamo, Pairetto, la Fazi e Alessandro Ghini (commissione completa).
PM: “Lei che compito svolgeva?”
Galati : ” La gestione di sinfonia oltre al lunedì a sentirmi con Pairetto per i casi da moviola”
PM: “ E invece il compito della Fazi quale era?”
Galati “ supervisionare il lavoro”
PM:” Materialmente preparava queste griglie?”
Galati:” Non io ma i designatori. Io stampavo l’elenco delle preclusioni, lo inviavo, mettevano giù le griglie al computer e facevo i bigliettini... La Fazi mi aiutava a verificare che la stampa corrispondeva alla griglia del sorteggio”
PM:” Preparavate già le sfere anche materialmente?
Galati: “Si, con i nomi”
PM:” In una di queste riunioni ricorda l’episodio dell’inserimento in una griglia di Domenico Messina piuttosto che in un'altra?”
Galati racconta di come nella stagione 1999/2000 c’era contrapposizione tra il presidente della Roma e il Palazzo (federazione e lega). Capitò che alla seconda giornata in occasione di Roma-Inter ci fu un presunto rigore non concesso alla Roma e Galati segnalò questo episodio per tenerlo sotto controllo. Successivamente, arrivati alla quinta giornata, Fiorentina-Roma venne reinserito nella griglia Messina. Con l’inizio del doppio designatore c’erano molte critiche, sia per come era nato, sia perché ex designatori come Casarin , tramite i settimanali, criticavano il lavoro dei nuovi . Proprio per questo Galati cercava di tenere sotto controllo tutti gli elementi per evitare che si alterasse ancor più la situazione vedendo inserito Messina per quella partita segnalò che non era opportuno proprio perché, se mai fosse andata in un determinato modo, Sensi avrebbe contestato. Non fa nomi di persone, ma gli dissero che l’arbitro doveva restare. Finita la riunione parlò con Pairetto chiedendo come mai non aveva cercato di capire la sua segnalazione; ebbe come risposta: “ ho degli elenchi.” Una frase a cui non sa dare nessuna spiegazione.
Si procede parlando del sorteggio che si teneva il giovedì per l’arbitro scelto per l’anticipo della serie B. Avveniva nella sede della CAN ed effettuato dagli impiegati. Galati ricorda alcune situazioni in cui gli fu detto di non effettuare il sorteggio e di dire che l’arbitro era quello indicando, precisando comunque che sempre furono fornite spiegazioni sul perché e principalmente per scelte tecniche. Alcuni esempi:
- Il derby di Genoa in cui uscì Bazzoli , lo stesso, prima di quella partita, aveva mandato una lettera di protesta, in quanto i designatori avevano già preso gli emolumenti e gli arbitri no, quindi lui doveva pensare alla sua attività lavorativa, anche perché era in scadenza per limiti di età. In quella situazione, probabilmente per fargli recuperare la gara, fu designato e precisa Galati “ sicuramente non era legato al fatto di voler alterare una competizione ”. Quando chiamò Bazzoli per avvertirlo della designazione si sentì rispondere che lui già ne era a conoscenza dal giorno precedente .
- Designazione di Pin giustificata perché aveva avuto un infortunio nel periodo precedente e i due designatori volevano approfittare dell’occasione per i visionarlo insieme e per valutarne l’affidamento, oltre che motivarlo perché l’anticipo andava su telepiù.
- Designazione Fausti per la gara ad Empoli. Anche Fausti era arbitro neo immesso ed aveva difficoltà di inserimento. Anche in questo caso volevano congiuntamente visionarlo.
Si passa poi a parlare della nomina di un arbitro internazione. C’era da rimpiazzare Boggi che si era dimesso, si doveva nominare il nuovo arbitro, da regolamento di competenza del presidente AIA comunicare il nominativo.
I due designatori sostenevano che non si poteva tralasciare l’aspetto tecnico, quindi che, chi era più competente sotto questo particolare, non potevano che essere i due designatori più che il presidente AIA che aveva un compito non tecnico ma amministrativo.
I designatori sostenevano Tomobolini, Gonella, allora presidente AIA, Farina. Non trovando l’accordo mandarono tutto al Presidente Federale e fu chiesto a Galati di fare una sorta di graduatoria aggiungendo anche Massimo De Santis ; una valutazione riferita ai due anni precedenti più l’anno in corso. Fu nominato De Santis. Galati riprende dicendo che per gli arbitri internazionali occorreva prendere in esame altri elementi come la conoscenza delle lingue, anni di appartenenza all’organico tecnico, criterio che in quel caso non fu seguito.
Bussolotti di plastica
Nelle prime giornate della stagione 1999/2000 non avendo ancora a disposizione le palline in metallo furono utilizzati quelle in plastica. Galati parla di una plastica scadente che prestando attenzione permetteva di essere ben individuata. Anche quelle in metallo, che successero a quelle in plastica quando giravano subivano degli ammaccamenti o segni sulla vernice e quindi potevano essere identificabili. Queste palline venivano preparate da Galati e la Fazi e poi controllate dai designatori che solitamente rimanevano soli. Prassi presa dopo un errore. Galati precisa comunque che potevano entrare durante il controllo, la porta non veniva chiusa a chiave
Dopo la Vicenda dei Rolex Galati presta la propria mansione in altri settori seguendo poi Mazzini come responsabile della sua segreteria, da dicembre 2001 fino a maggio 2005.
Galati parla di una telefonata di Mazzini in cui aveva appena saputo che da un controllo effettuato dal vice presidente federale Abete (in quel periodo anche resp. amministrativo Federcalcio), tra i bonifici effettuati e le buste paghe c’erano molte discordanze..sembrava avessero scoperto che c’era un capitolo di bilancio falso. Galati lascerà anche la segreteria di Mazzini, per problemi di inquadramento professionale e perché il contenuto della telefonata lo aveva messo in difficoltà. Inizia qui un contenzioso legale. Rientrerà in servizio a novembre e poi a marzo successivo alla corte di appello federale CAF, ufficio che, secondo Galati, era già stato sotto l’occhio del ciclone per il caso Genoa, era un ufficio additato. Appurò che non esisteva un protocollo, c’era solo un elenco dove non si riportava quello che veniva spedito in uscita. Non si sentiva garantito. Proprio per quello che riguarda la giustizia sportiva, si rifiutò di siglare il sul lavoro fin quando non ci fosse stato un protocollo ufficiale. Entra in gioco la figura di Mostallino, una sua collega, che gli disse che era possibile avere le copie delle veline e bastava quello come protocollo. Ma se le veline sparivano non si poteva ricostruire l’operazione. Galati in quel momento si occupava di spedire documenti. In ufficio, ascoltando dei colleghi, venne a sapere della sparizione di alcuni fascicoli e siccome non venivano protocollati in entrata, automaticamente se sparivano non era possibile verificare se era stato inoltrato in modo corretto e nei tempi previsti dalla giustizia sportiva.
Parla anche di una cartella all’interno del suo computer dove c’era un file particolare al cui interno c’erano dei ricorsi e quando lo fece presente alla sua collega, disse che quel ricorso (Bisceglie-Bitondo) era proprio uno dei fascicoli spariti. Galati si allarmò, proprio perché contenuto all’interno del suo pc. C'erano altri file anomali.
Si ricorda anche che Galati, lavora anche con la Signora Anzellotti.
Il 2 e il 3 maggio uscirono le prime intercettazioni sui giornali in merito al ricorso dei due extracomunitari Boudianskj e Zeytulaev, il cui giudizio era contenuto in un comunicato ufficiale che non si ritrovava tanto che la tipografia che doveva stampare le sentenze sui comunicati ufficiali della CAF, non lo aveva. Anzellotti lo cercò nell’archivio e il comunicato non c’era.
A quel punto le fu chiesto di riscriverlo ma si rifiutò, temeva di essere messa in mezzo a questa vicenda poco chiara. Quando Anzellotti per due volte si rifiutò venne detto che non c’era problema perché lo avrebbe riscritto il tipografo..
“Ma il tipografo come poteva se non lo aveva?” chiede il PM
Galati spiega che il dispositivo compariva anche sul sito internet ed era possibile riprenderlo ma non era lo stesso, in quanto mancava il collegio giudicante che emette il giudizio.
Il caso era quello di due giocatori della Juventus che erano stati tesserati dalla Reggina . C’erano due norme che andavo l’una contro l’altra: una parlava di 3 anni, l’altra di 5 anni. La Juventus aveva presentato ricorso.
Successivamente l’Anzelloti lo chiamò piangendo chiedendogli di raggiungerla, insieme a Lei trovò un altro collaboratore, Pesce, ed insieme gli raccontarono, mostrandoglielo che era uscito fuori il comunicato smarrito.
Il PM chiede di precisare meglio il ruolo della Fazi. Galati dice che anche lei era inquadrata come operatore con una qualifica che corrispondeva a commesso e cercava di fare la sua battaglia per essere inquadrata per le reali mansioni che svolgeva. Cercava di fare più di quello che era dovuto, forse per mancanza di esperienza nel settore tecnico poteva commettere delle leggerezze, cercava di imporsi sui designatori. Successivamente era l’unica a poter interloquire con loro. Viene ricordato da Galati un documento di Pairetto e Bergamo dove erano state appurate le procedure ed era scritto che la Fazi era l’unica che poteva parlare con le società , “L’AIA veniva pagata dalla Lega professionisti e le società qualcosa che pagavano sentivano anche un po’ proprio”.
Mazzini, parlava con tutti i dirigenti di tutte le società. Con la Lazio in particolare per un qualcosa inerente Rocchi dell’Empoli. Mazzini aveva saputo, parlando con Lotito, che era interessato a rilevarlo.
Prioreschi: difesa Moggi
Prioreschi:” Lei ha fatto più volte riferimento alla vicenda dei Rolex. Ci spieghi cosa era, non tutti la conoscano”
Galati spiega come la Roma regalò ai designatori, arbitri e assistenti dei Rolex di diverso valore (ai designatori 25.000 milioni, arbitri 5.000, per gli assistenti non dei rolex ma orologi di altra marca di livello inferiore). Era prassi che i regali per gli arbitri venivano spediti alla segreteria che poi li distribuiva. Non era invece prassi spedirli direttamente. Galati non aveva fornito gli indirizzi e non era stato informato comunque del fatto che apprese soltanto dai giornali.
Per la sparizione del comunicato CAF Boudianskj e Zeytulaev , che è il dispositivo della decisione della CAF, l’avvocato ricorda la procedura: la CAF si riunisce nel pomeriggio, viene emesso con il dispositivo entro la giornata, inserito in rete e comunicato a mezzo fax ai legali delle società costituite e aggiunge :” Non era difficilissimo ritrovarlo”. Galati conferma il procedimento, così come il fatto che il comunicato fosse in quella circostanza favorevole alla Juventus. Prioreschi precisa che la procura di Roma aveva disposto acquisizione di quel comunicato agli atti per il caso Gea, e azzardo un “ era fuori posto o non trovato perché passato alla procura forse…”.
Prioreschi: “Conosce Zunino” chiedendo di entrare nel dettaglio.
Galati ricorda che il secondo giorno successivo all’uscita delle intercettazioni, squillò il cellulare ed era appunto Zunino, era il il 4 maggio. Zunino dice di volerlo incontrare, sa che Galati ha portato un sindacato all’interno della federazione, sa della sua lotta sull’inquadramento professionale e gli chiede di vedersi. Galati gli mostra alcune situazioni per farlo rendere conto dello stato dei dipendenti con la promessa che non avrebbe pubblicato nessuna notizia. Situazione disattesa in quanto da li a breve iniziarono ad uscire articoli, rivisti e non per come li aveva esposti Galati. L’incontro con Zunino è successivo, esattamente ottobre 2006 quando fu ricontattato dallo stesso che gli dice di avere tutte le intercettazioni che non riusciva a sbobinare, non riconosceva le voci. Galati si recò nella sede di Repubblica e ascoltò le intercettazioni che erano contenute in un cd.
Prioreschi: “Lei conosce Lulli?”
Galati risponde di conoscerlo da quando lavorava alla CAN e racconta che lo mise al corrente di un episodio in cui, accompagnatore della terna arbitrale per la partita di CL Inter - Milan, un dirigente dell’Inter di cui non ricorda il nome -"se fa uno sforzo" invita Prioreschi - gli aveva parlato di un dossier che era stato commissionato ad una società privata, ma che non poteva essere usato in nessuna sede.
Prioreschi: “Era stato commissionato da chi?”
Galati : “Dall’Inter”.
Prioreschi: “Chi erano i soggetti attenzionati?”
Galati: “Quelli del mondo arbitrale”.
Piroreschi: ” Lei ricorda se Lulli le confidò se avevano confezionato attività di pedinamento.”
Galati conferma di ricordare solo di un dossier che non poteva essere utilizzato e riguardante il settore arbitrale.
Prioreschi:”Ricorda se era Ghefli?”
Galati:” A me sembra di si..ma non ricordo bene”
Priooresti:” Che ruolo rivestiva?”
Galati: “Dirigente, non so quale ruolo”
Piroreschi: ” Amministratore delegato?”
Galati:”non ricordo”
Prioreschi “Tanto quello era”.
Trofino: difesa Moggi
Trofino: “Nel corso di questa sua disposizione ha parlato di una riunione che aveva visto presente 7 squadre di serie A. Vorrei che chiarisse al collegio, ci dicesse il perché della riunione, oggetto e cosa avvenne”.
Galati chiarisce, che l’oggetto era la decisione sul doppio designatore, uno che avrebbe dovuto garantire alcune società, l’altro altre società. Le squadre del nord, con maggior poter economico Milan, Inter, Juve, protendevano per Bergamo, Sensi, nella sua motivazione vera o falsa che il palazzo cercava di raggirarlo, non accettò e chiese a Nizzola di trovare un candidato che garantisse anche altre società e nasce appunto il doppio designatore
Trofino:” Sa se in questa riunione si votò per individuare i due designatori e la Juve per chi votò?”
Trofino: “ Votò per Bergamo?”
Galati ritiene che, dopo aver sentito l’intervista di Chiusano, la Juventus votò Pairetto.
Il catalizzatore della situazione fu Sensi
Morescanti: difesa Fabiani
Morescanti: ” La sua esperienza alla CAN di A e B quanto è durata?”
Galati: “ 6 mesi 15/07/99 7/01/2000”
La Morescanti riprende il tema delle palline riconoscibili, ricordando che quando l’urna gira meccanicamente apporta sempre delle nuove ammaccature e che quindi quelle che all’inizio potevano essere riconoscibili, dopo aver nuovamente girato potrebbero non esserlo più, ”sicuramente capisce che è automatico e non è più riconoscibile” Galati conferma sconfessando quando in precedenza affermato, cioè che erano riconoscibili.
Morescanti: “ Quanto erano grandi e come venivano scritti e piegati i bigliettini?
Galati: “Piegati in quattro, in una pagina dieci riquadri”
Insiste la Morescanti dicendo che, se il bussolotto si apriva il nome non era comunque visibile, ottenendo la conferma di Galati.
Morescanti: “Nel 2004-2005 fisicamente dove lavorava in quale via?”
Galati: ”Via Allegri 14”
Morescanti: “ Il sorteggio dove avveniva fisicamente?”
Galati: “Non ho mai assistito ad un sorteggio successivo”
La Casoria chiede conferma della presenza dei due notai
Bonatti: difesa Pairetto
Bonatti: “Precisazione… aveva già spiegato che con riferimento a quelle designazioni per la serie B non tramite sorteggio …riguardavano anche la serie maggiore?”
Galati: “ Assolutamente no”.
Bonatti:” Riguardavano in ogni caso sempre la stessa società o arbitro?”
Galati: “No”.
Bonatti: “Si può dire che non erano strumentali?”
Galati “…. Non ho mai avuto il minimo dubbio..”
Si parla poi di un “premio”, relativo alle assegnazioni di partite trasmesse in tv, una vetrina per l’arbitro e una motivazione.
De Vita: difesa Bergamo
De Vita: “Quali erano le preclusione, le regole da seguire?”
Galati:” Negli anni sono cambiate..Non erano regole fisse. Quando ero io alla CAN le preclusioni erano legate alla residenza, luogo di lavoro, ripetizioni delle partite, e quello che c’era nel foglio notizie.”
De Vita: “Consentiva verso la fine di ridurre le possibilità di scelta?”
Galati:” Si decisamente.”
De Vita: “Negli ultimi mesi erano delle scelte condizionate”
Galati: “ si”.
Sul controesame di Fabiani ritorna il PM
Ritorna sul fatto che dopo aver stampato il nome, piegato in quattro, e messo dentro la pallina, c’era il controllo dei designatori, “in cosa consisteva, si riaprivano i bussolotti?”
Galati: “Si..”.
Casoria: “Quando si decideva di non fare il sorteggio si faceva apparire?”
Galati:” Nel comunicato ufficiale non ho mai scritto che si trattava di sorteggio, ma sapevo che le motivazioni erano tecniche “
Casoria: “non si diceva?”
Galati: “solo per la serie B”
Casoria: “non si diceva né che c’era stato né che non c’era stato”.

Nota a margine: Riporto nei commenti le altre testimonianze perché il post era troppo lungo per la pubblicazione. Io non sono un dottore in legge, ma anche un’ignorante come me si rende conto dell’insussitenza di queste testimonianze e non credo occora rimarcare che questi sono i testimoni dell’accusa. Memorandum...Juventus ( 9 giocatori in finale mondiale e gli altri due erano Nedved ed Ibra)  in serie b con penalizzazione, squadra smembrata, onore svenduto, Juventus usurpata dalla New Holland fc (© Andy)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/juventus/trackback.php?msg=7337447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
writing a term paper il 15/06/11 alle 12:40 via WEB
arry-over in the comments of the other witnesses because the post was too long for publication. I'm not a doctor of law, but also an ignoramus like me realizes dell'insussitenza of these witnesses and I do not think Occor emphasize that these are prosecution witnesses.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cheap oakley sunglas il 11/04/12 alle 03:07 via WEB
However mean your life is&#65292;cheap oakley sunglasses meet it and live it; do not shun it and call it hard names. It is not so bad as you are. It looks poorest when you are richest. The fault-finder will find faults in paradise. Love your life&#65292;poor as it is. oakley sunglasses store cheap You may perhaps have some pleasant&#65292;thrilling&#65292;glorious hourss&#65292;even in a poor-house. The setting sun is reflected from the windows of the alms-house as brightly as from the rich man’s abode; the snow melts before its door as early in the spring. oakley sunglasses outlet cheap I do not see but a quiet mind may live as contentedly there&#65292;and have as cheering thoughts&#65292;as in a palace. The town’s poor seem to me often to live the most independent lives of any. May be they are simply great enough to receive without misgiving. cheap oakley sunglasses Most think that they are above being supported by the town; but it often happens that they are not above supporting themselves by dishonest means. which should be more disreputable. oakley sunglasses sale ukCultivate poverty like a garden herb&#65292;like sage. Do not trouble yourself much to get new things&#65292;whether clothes or friends&#65292;Turn the old&#65292;return to them. Things do not change; we change. cheap oakley sunglasses uk Sell your clothes and keep your thoughts.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Holi Quotes il 04/02/15 alle 13:37 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bombay Velvet il 06/05/15 alle 03:34 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lucky2788 il 04/06/15 alle 14:08 via WEB
Great article Thank you...visit more details here.. Nach Baliye Season 7 Winner Name | Bollywoodmoviescollection | Timepassfun
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sam il 07/06/15 alle 16:56 via WEB
Greatttttttttttttttttttttttttttttttttttt usps tracking
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
satvir il 09/06/15 alle 08:22 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
happy friendship day il 26/07/15 alle 15:08 via WEB
Happy Friendship DayHappy Friendship Day 2015Friendship Day 2015Friendship DayHappy Friendship Day Poems Happy Friendship Day QuotesHappy Friendship Day SayingsHappy Friendship Day GreetingsHappy Friendship Day MessagesHappy Friendship Day Wishes Happy Friendship Day ImagesHappy Friendship Day WallpapersHappy Friendship Day SMSHappy Friendship Day GiftsFriendship Day Poems Friendship Day QuotesFriendship Day SayingsFriendship Day GreetingsFriendship Day MessagesFriendship Day Wishes Friendship Day ImagesFriendship Day WallpapersFriendship Day SMSFriendship Day GiftsHappy Friendship Day 2015 Quotes Happy Friendship Day 2015 PoemsHappy Friendship Day 2015 GreetingsHappy Friendship Day 2015 MessagesHappy Friendship Day 2015 WishesHappy Friendship Day 2015 SMS Happy Friendship Day 2015 ImagesHappy Friendship Day 2015 GiftsHappy Friendship Day 2015 WallpapersHappy Friendship Day Poems, SMS, GiftsHappy Friendship Day Quotes, SMS, Gifts Happy Friendship Day Sayings, SMS, GiftsHappy Friendship Day Greetings, SMS, GiftsHappy Friendship Day Messages, SMS, GiftsHappy Friendship Day Wishes, SMS, GiftsHappy Friendship Day Images, SMS, Gifts Happy Friendship Day Wallpapers, SMS, GiftsHappy Friendship Day SMS, Pics, GiftsHappy Friendship Day Gifts, SMS, PicsFriendship Day Poems, SMS, GiftsFriendship Day Quotes, SMS, Gifts Friendship Day Sayings, SMS, GiftsFriendship Day Greetings, SMS, GiftsFriendship Day Messages, SMS, GiftsFriendship Day Wishes, SMS, GiftsFriendship Day Images, SMS, Gifts Friendship Day Wallpapers, SMS, GiftsFriendship Day SMS, Pics, GiftsFriendship Day Gifts, SMS, PicsHappy Friendship Day 2015 Quotes, SMS, GiftsHappy Friendship Day 2015 Poems, SMS, Gifts Happy Friendship Day 2015 Greetings, SMS, GiftsHappy Friendship Day 2015 Messages, SMS, GiftsHappy Friendship Day 2015 Wishes, SMS, GiftsHappy Friendship Day 2015 SMS, Pics, GiftsHappy Friendship Day 2015 Images, SMS, Gifts Happy Friendship Day 2015 Gifts, SMS, PicsHappy Friendship Day 2015 Wallpapers, SMS, GiftsFriendship Day Poems, Wishes, MessagesFriendship Day Quotes, Wishes, MessagesFriendship Day Sayings, Wishes, Messages Friendship Day Greetings, Wishes, MessagesFriendship Day Messages, Wishes, PicsFriendship Day Wishes, Pics, MessagesFriendship Day Images, Wishes, MessagesFriendship Day Wallpapers, Wishes, Messages Friendship Day SMS, Wishes, MessagesFriendship Day Gifts, Wishes, MessagesHappy Friendship Day 2015 Quotes, Wishes, MessagesHappy Friendship Day 2015 Poems, Wishes, MessagesHappy Friendship Day 2015 Greetings, Wishes, Messages Happy Friendship Day 2015 Messages, Wishes, PicsHappy Friendship Day 2015 Wishes, Pics, MessagesHappy Friendship Day 2015 SMS, Wishes, MessagesHappy Friendship Day 2015 Images, Wishes, MessagesHappy Friendship Day 2015 Gifts, Wishes, Messages Happy Friendship Day 2015 Wallpapers, Wishes, MessagesHappy Friendship Day Poems, Images, WallpaperHappy Friendship Day Quotes, Images, WallpaperHappy Friendship Day Sayings, Images, WallpaperHappy Friendship Day Greetings, Images, Wallpaper Happy Friendship Day Messages, Images, WallpaperHappy Friendship Day Wishes, Images, WallpaperHappy Friendship Day Images, Pics, WallpaperHappy Friendship Day Wallpapers, Images, PicsHappy Friendship Day SMS, Images, Wallpaper Happy Friendship Day Gifts, Images, Wallpaper Friendship Day Poems, Images, Wallpaper Friendship Day Quotes, Images, Wallpaper Friendship Day Sayings, Images, Wallpaper Friendship Day Greetings, Images, Wallpaper Friendship Day Messages, Images, Wallpaper Friendship Day Wishes, Images, Wallpaper Friendship Day Images, Pics, Wallpaper Friendship Day Wallpapers, Images, pics Friendship Day SMS, Images, Wallpaper Friendship Day Gifts, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Quotes, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Poems, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Greetings, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Messages, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Wishes, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 SMS, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Images, Pics, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Gifts, Images, Wallpaper Happy Friendship Day 2015 Wallpapers, Images, Pics Happy Teachers Day, Quotes, Messages Happy Teachers Day 2015, Quotes, Messages Teachers Day 2015, Quotes, Messages Teachers Day, Quotes, Messages Happy Teachers Day Poems, Quotes, Messages Happy Teachers Day Quotes,Pics, Messages Happy Teachers Day Sayings, Quotes, Messages Happy Teachers Day Greetings, Quotes, Messages Happy Teachers Day Messages, Quotes, Pics Happy Teachers Day Wishes, Quotes, Messages Happy Teachers Day Images, Quotes, Messages Happy Teachers Day Wallpapers, Quotes, Messages Happy Teachers Day Speech, Quotes, Messages Happy Teachers Day Gifts, Quotes, Messages Teachers Day Poems, Quotes, Messages Teachers Day Quotes, Pics, Messages Teachers Day Sayings, Quotes, Messages Teachers Day Greetings, Quotes, Messages Teachers Day Messages, Quotes, Pics Teachers Day Wishes, Quotes, Messages Teachers Day Images, Quotes, Messages Teachers Day Wallpapers, Quotes, Messages Teachers Day Speech, Quotes, Messages Teacher Day Gifts, Quotes, Messages Teacher Day Poems, Quotes, Messages Teacher Day Quotes, Pics, Messages Teacher Day Sayings, Quotes, Messages Teacher Day Greetings, Quotes, Messages Teacher Day Messages, Quotes, Pics Teacher Day Wishes, Quotes, Messages Teacher Day Images, Quotes, Messages Teacher Day Wallpapers, Quotes, Messages Teacher Day Speech, Quotes, Messages Teacher Day Gifts, Quotes, Messages Happy Teachers Day, Wishes, Poems Happy Teachers Day 2015, Wishes, Poems Teachers Day 2015, Wishes, Poems Teachers Day, Wishes, Poems Happy Teachers Day Poems, Wishes, Pics Happy Teachers Day Quotes, Wishes, Poems Happy Teachers Day Sayings, Wishes, Poems Happy Teachers Day Greetings, Wishes, Poems Happy Teachers Day Messages, Wishes, Poems Happy Teachers Day Wishes, Pics, Poems Happy Teachers Day Images, Wishes, Poems Happy Teachers Day Wallpapers, Wishes, Poems Happy Teachers Day Speech, Wishes, Poems Happy Teachers Day Gifts, Wishes, Poems Teachers Day Poems, Wishes, Pics Teachers Day Quotes, Wishes, Poems Teachers Day Sayings, Wishes, Poems Teachers Day Greetings, Wishes, Poems Teachers Day Messages, Wishes, Poems Teachers Day Wishes, Pics, Poems Teachers Day Images, Wishes, Poems Teachers Day Wallpapers, Wishes, Poems Teachers Day Speech, Wishes, Poems Teacher Day Gifts, Wishes, Poems Teacher Day Poems, Wishes, Pics Teacher Day Quotes, Wishes, Poems Teacher Day Sayings, Wishes, Poems Teacher Day Greetings, Wishes, Poems Teacher Day Messages, Wishes, Poems Teacher Day Wishes, Pics, Poems Teacher Day Images, Wishes, Poems Teacher Day Wallpapers, Wishes, Poems Teacher Day Speech, Wishes, Poems Teacher Day Gifts, Wishes, Poems Happy Teachers Day, Speech, Essay Happy Teachers Day 2015, Speech, Essay Teachers Day 2015, Speech, Essay Teachers Day, Speech, Essay Happy Teachers Day Poems, Speech, Essay Happy Teachers Day Quotes, Speech, Essay Happy Teachers Day Sayings, Speech, Essay Happy Teachers Day Greetings, Speech, Essay Happy Teachers Day Messages, Speech, Essay Happy Teachers Day Wishes, Speech, Essay Happy Teachers Day Images, Speech, Essay Happy Teachers Day Wallpapers, Speech, Essay Happy Teachers Day Speech, Pics, Essay Happy Teachers Day Gifts, Speech, Essay Teachers Day Poems, Speech, Essay Teachers Day Quotes, Speech, Essay Teachers Day Sayings, Speech, Essay Teachers Day Greetings, Speech, Essay Teachers Day Messages, Speech, Essay Teachers Day Wishes, Speech, Essay Teachers Day Images, Speech, Essay Teachers Day Wallpapers, Speech, Essay Teachers Day Speech, Pics, Essay Teacher Day Gifts, Speech, Essay Teacher Day Poems, Speech, Essay Teacher Day Quotes, Speech, Essay Teacher Day Sayings, Speech, Essay Teacher Day Greetings, Speech, Essay Teacher Day Messages, Speech, Essay Teacher Day Wishes, Speech, Essay Teacher Day Images, Speech, Essay Teacher Day Wallpapers, Speech, Essay Teacher Day Speech, Pics, Essay Teacher Day Gifts, Speech, Essay Happy Teachers Day, Greetings, Gifts Happy Teachers Day 2015, Greetings, Gifts Teachers Day 2015, Greetings, Gifts Teachers Day, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Poems, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Quotes, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Sayings, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Greetings, Pics, Gifts Happy Teachers Day Messages, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Wishes, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Images, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Wallpapers, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Speech, Greetings, Gifts Happy Teachers Day Gifts, Greetings, Pics Teachers Day Poems, Greetings, Gifts Teachers Day Quotes, Greetings, Gifts Teachers Day Sayings, Greetings, Gifts Teachers Day Greetings, Greetings, Gifts Teachers Day Messages, Greetings, Gifts Teachers Day Wishes, Greetings, Gifts Teachers Day Images, Greetings, Gifts Teachers Day Wallpapers, Greetings, Gifts Teachers Day Speech, Greetings, Gifts Teacher Day Gifts, Greetings, Gifts Teacher Day Poems, Greetings, Gifts Teacher Day Quotes, Greetings, Gifts Teacher Day Sayings, Greetings, Gifts Teacher Day Greetings, Pics, Gifts Teacher Day Messages, Greetings, Gifts Teacher Day Wishes, Greetings, Gifts Teacher Day Images, Greetings, Gifts Teacher Day Wallpapers, Greetings, Gifts Teacher Day Speech, Greetings, Gifts Teacher Day Gifts, Greetings, Pics Box Office Collection Total Collection Worldwide Collection Collection Box Office Income Total Income Worldwide Income Movie Collection First Day Box Office Collection First Day Total Collection First Day Worldwide Collection First Day Collection 2nd Day Collection 2nd Day Total Collection 2nd Day Worldwide Collection 3rd Day Collection happy teachers day teachers day 2015 happy teachers day 2015 happy teachers day quotes happy teachers day speech happy teachers day wishes happy teachers day poems happy teachers day messages happy teachers day essay teachers day happy friendship day happy friendship day 2015 happy friendship day quotes happy friendship day images happy friendship day wishes happy friendship day status happy friendship day messages happy friendship day pics friendship day friendship day 2015 friendship day quotes friendship day images friendship day wishes friendship day status friendship day messages
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
shubham il 16/09/15 alle 12:55 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Watch ISL 2015 Live il 18/09/15 alle 12:44 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Happy Halloween il 18/09/15 alle 12:46 via WEB
I really like the ideas and very intersting to read so much and Please Update and i would love to read more from your site happyveteransdayquotes.com Veterans Day 2015 images pictures Happy Veterans Day 2015 quotes sayings Happy Thanksgiving Images Pictures Quotes Wishes Thanksgiving Images quotes 2015
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
shubham il 21/09/15 alle 12:01 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
thedailyindia.in il 24/09/15 alle 09:53 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sdgsdg il 05/10/15 alle 23:21 via WEB
Thanksgiving deals 2015, Computers deals, Laptops deals, Black friday deals, Thanksgiving airlines deals, online shopping deals, black friday laptop deals, thanksgiving offer merry Christmas images, merry christmas wallpapers, happy christmas images, merry christmas pictures, images free download, christmas pictures, christmas tree pictures, merry christmas cards, christmas picture frames, christmas pictures free download Happy New Year 2016 Images Happy Halloween, Halloween images wallpapers, halloween whatsapp profile pics Happy Halloween, Halloween images wallpapers, halloween whatsapp profile pictures dp photos Happy Diwali images, diwali wallpapers, hd images of diwali 2015, diwali greetings, sayings Happy Diwali messages, whatsapp diwali messages,sms, wishes, diwali greetings, sayings Diwali Whatsapp profile pics, diwali whatsapp dp, diwali images, wishes, diwali greetings, sayings Childrens Day hd Images Childrens Day speech in Hindi English Telugu Marathi for Students Teachers 2015 Childrens Day speech in Hindi English Marathi Telugu Language Happy childrens Day hd Images 2015 Childrens day speech in hindi english telugu marathi for kids and students Childrens Day SMS in Hindi English Wishes Messages Childrens day sms in hindi childrens day quotes Diwali Whatsapp Images profile pics dp whatsapp status diwali Images HD wallpapers Diwali SMS Wishes Messages Diwali whatsapp images profile pics dp diwali images wallpapers hd Diwali sms Wishes 2015 Diwali Quotes wishes Diwali whatsapp images profile pics dp and status images happy diwali sms in hindi english marathi free deepawali sms messages Diwali Images wallpapers free download Diwali Images wallpapers Happy Diwali sms 2015 wishes diwali sms messages Diwali whatsapp images profile pictures dp Diwali HD Images wallpapers Diwali Whatsapp Images profile pics dp status Diwali hd Images free Download Diwali quotes Diwali Images Free Download 2015 Diwali SMS Wishes Happy Halloween Images Photos Pictures Costumes free download Happy Halloween Pictures, Halloween Photos and Images Free Download Happy Halloween Photos Free Download for Whatsapp, Facebook, Kik Images Dussehra SMS in Hindi English Marathi Messages Happy Dussehra Wishes happy dussehra images, dussehra images download, happy dussehra images download, happy dussehra 2015 images, happy dussehra hd images, free download dussehra images, happy dussehra images in marathi, happy dussehra funny images, happy dussehra wishes images, dussehra hd images, dussehra wishes images free download, Dussehra Images hd Wallpapers, dussehra photos, dasara images free download, dasara wallpapers, happy dasara images Dussehra Whastapp Images Profile pictures DP for whatsapp Halloween Costume Ideas 2015 online for men women boys babies girls, superhero costumes, couples coustmes last minute halloween costumes wonder women costumes Navratri songs hindi mp3 free download full list, navratri songs remix dj mp3 download online navratri images free download, navratri wallpapers free download Navratri songs hindi mp3 free download full list, navratri songs garba remix dj mp3 download online navratri images free download, navratri wallpapers free download Navratri songs hindi mp3 free download full list, Top Famous Navratri Songs from Bollywood in Hindi films, navratri songs garba remix dj mp3 download online navratri images free download, navratri wallpapers free download Happy Navratri Images hd wallpapers photos free download 2015, garba images, navratri wallpapers, navratri whatsapp images profile pics dp, navratri images for facebook
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Saurabh Rampal il 21/10/15 alle 23:36 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Hate Story 3 Movie il 11/11/15 alle 10:20 via WEB
dilwale box office collection hate story 3 box office collection bajirao mastani box office collection tamasha movie box office collection dilwale box office collection till date dilwale box office collection wiki dilwale box office collection total dilwale box office collection worldwide dilwale movie box office collection report dilwale movie worldwide collection dilwale total worldwide collection dilwale overseas collection overseas box office collection of dilwale dilwale box office collection day wise dilwale box office collection record dilwale vs bajrangi bhaijaan box office collection SRK Kajol Romantic Movie dilwale vs PK box office collection comparison dilwale vs PK box office collection record Baahubali vs dilwale box office earning report dilwale movie collection in india dilwale movie first day collection dilwale first day box office collection dilwale second day collection dilwale 1st day box office collection dilwale opening day collection dilwale forth day box office collection dilwale movie third day collection dilwale 1st week box office collection dilwale movie weekend box office collection dilwale movie dialogue of SRK dilwale movie dialogue download dilwale movie dialogue mp3 download dilwale movie dialogue in english dilwale movie dialogue of shahrukh khan dilwale movie dialogue ringtones dilwale movie dialogue in hindi dilwale movie dialogue lyrics in hindi dilwale movie download with english subtitles dilwale full movie watch online with english subtitles dilwale full movie download in tamil dilwale full HD movie download in telugu Hot Scene in Hate Story 3 download hate story 3 video song watch hate story 3 movie online Hate Story 3 full movie watch online download Hate Story 3 full hd movie hate story 3 box office collection hate story 3 first day box office collection hate story 3 2nd day box office collection hate story 3 weekend box office collection hate story 3 third day box office collection hate story 3 box office collection overseas hate story 3 box office collection till now hate story 3 hot scene Zarine khan zarine Khan hate story 3 hot scene video watch Hate Story 3 online hd free dilwale movie hot scene full hd video tamasha hot scene full hd video bajirao mastani movie hot scene full hd video dilwale 2015 movie SRK dialogues dilwale 2015 movie dialogues zarine khan wallpapers hate story 3 hate story 3 box office collection day wise hate story 3 movie download with english subtitles Great stuff hate story 3 box office collection total hate story 3 box office collection worldwide Hot zarine khan hate Story 3 images Hot zarine khan hate Story 3 photos leaked hate story 3 movie box office earning report Hate Story 3 love scenes in hd hate story 3 mp3 song free download hate story 3 video free download hate story 3 video song HD free download hate story 3 song full video download hate story 3 video song images hate story 3 full movie online for mobile download Hate Story 3 movie full hd 1080p hate story 3 kissing scene hot Zarine Khan hate story 3 movie torrent download in hd Mastizaade sunny leone love scene in hd Mastizaade hot scene full hd video Sunny leone kissing scenes Mastizaade hot sunny leone Mastizaade video in HD Survivor Series 2015 survivor series 2015 live streaming in UK survivor series live stream survivor series live streaming wwe survivor series live streaming online survivor series 2015 Winner Results Who won survivor series 2015 match survivor series live streaming HD in USA Republic Day 2016 republic day 2016 images Happy republic day 2016 images republic day images for whatsapp republic day speech for children happy republic day 2016 speech republic day speech for students republic day speech for kids bajirao mastani box office collection bajirao mastani box office Report watch bajirao mastani movie online free bajirao mastani overall box office collection bajirao mastani 1st day box office collection bajirao mastani 2nd day box office collection bajirao mastani 3rd day box office collection bajirao mastani movie 4th day box office collection bajirao mastani movie weekend box office collection bajirao mastani first day box office collection bajirao mastani collection in india Bajirao Mastani Movie 2015 bajirao mastani second day box office collection bajirao mastani 5th day box office collection Download bajirao mastani full HD movie torrent bajirao bajirao mastani box office collection till now download bajirao mastani movie in Telugu Bajirao Mastani movie Download in Tamil bajirao mastani overseas box office collection bajirao mastani day 1 box office collection dilwale movie box office collection dilwale day 1 box office collection dilwale 2015 movie love quotes hate story 3 box office collection dilwale 2015 movie SRK dialogues dilwale 2015 movie Kajol dialogues bajirao mastani box office collection day wise bajirao mastani download with english subtitles Tamasha tamasha movie download in full HD torrent download tamasha movie tamasha movie Watch Online Free tamasha 2015 full movie download in telugu tamasha 2015 Full movie download in tamil hate story 3 download in telugu hate story 3 full movie download in tamil dilwale full movie download in tamil dilwale full movie download in telugu Tamasha movie overseas Collection report Tamasha movie box office collection till now overseas box office collection of dilwale movie Tamasha movie download with english subtitles dilwale movie box office collection till now Tamasha box office collection day 1 Tamasha movie 1st day box office collection Tamasha 2nd day box office collection Tamasha movie 3rd day box office collection Tamasha 4th day box office collection worldwide collection of Tamasha Movie Tamasha movie first day box office collection Tamasha movie second day box office collection Tamasha movie third day box office collection dilwale 2015 movie love dialogues dilwale 2015 movie popular dialogues Tamasha box office collection day wise Children's Day 2015 childrens day images quotes download Childrens Day Messages 2015 greeting message for children day children's day card template children's day card messages children's day celebration greetings children's day printable cards Happy Childrens Day speech in Hindi Happy Childrens Day speech in English Childrens Day motivational speech for children Childrens Day motivational speech for School Kids Childrens Day motivational speech in telugu Happy Childrens Day inspiration speech for students
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
medo il 23/11/15 alle 20:50 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mostafa shaban il 23/11/15 alle 20:56 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ssc il 05/01/16 alle 07:12 via WEB
staff selection commision constable ssc.nic.in result results merit list avaliable here
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sanam re movie 2016 il 16/01/16 alle 20:05 via WEB
i really believe you would have enjoyed this post happy valentines day love SMS 2016
rose day sms images propose day shayari SMS kiss day sms 2016
happy hug day sms images modi speech on republic day live 26 january modi speech republic day anchoring speech script in english best speech script on republic day in hindi 26 january anchoring speech script 2016 republic day speech for children happy republic day 2016 speech 26 january anchoring script 26 january anchoring script in hindi hindi anchoring speech on republic day english anchoring speech on republic day 2016 26 january sms 26 january messages republic day parade republic day parade images republic day 2016 parade republic day parade live streaming republic day parade theme republic day parade video republic day songs list republic day songs mp3 download republic day songs for dance republic day songs in telugu marathi songs for republic day republic day 2016 images republic day short essays republic day short essays for kids republic day essays for short kids republic day short speech republic day speech in 10 lines republic day speech for Principal in English republic day speech republic day motivational speech republic day inspirational speech republic day speech for school teacher republic day speech in Marathi republic day speech in Tamil republic day speech in Telugu republic day poems in english republic day poems in hindi republic day shayari sms 2016 republic day shayari images republic day sms images 26 January sms wallpaper 26 January republic day function songs ---------- sanam re movie download sanam re movie box office collection sanam re hd wallpapers sanam re 2016 movie sanam re actress Urvashi Rautela hot HD wallpapers Urvashi Rautela wallpapers Sanam re movie Urvashi Rautela Sanam re Hot Bikini Wallpaper Sanam re hot movie scene download sanam re movie in HD 1080p Sanam re Urvashi Rautela hot scene HD Yami Gautam hot wallpapers Sanam re movie sanam re movie Yami Gautam wallpapers HD sanam re movie songs download in mp3 sanam re movie song hd video download sanam re trailer HD video download sanam re movie box office collection sanam re movie first day collection sanam re movie total collection sanam re movie weekend collection sanam re movie opening day collection sanam re weekend box office collection sanam re movie second day collection sanam re third day box office collection sanam re movie watch online download sanam re full movie download sanam re 2016 movie download sanam re movie in tamil download sanam re movie in telugu sanam re 2016 movie download in HD Print sanam re movie download hd quality sanam re movie download in hd mp4 sanam re movie download in hd free sanam re movie download in hd 720p sanam re movie download mp4 sanam re movie download for mobile sanam re movie download utorrent sanam re movie download in hd for pc sanam re movie download in hd 2016 sanam re movie download in hd for mobile download full movie sanam re 2016 in hd full movie sanam re free download sanam re full movie download hd 1080p sanam re full movie download utorrent sanam re telugu full movie download sanam re full movie download on dailymotion sanam re full movie download hd 720p sanam re full movie download 3gp ---- fitoor movie 2016 fitoor box office collection fitoor first day box office collection fitoor movie second day box office collection fitoor third day box office collection fitoor opening day box office collection fitoor movie collection fitoor movie total box office collection fitoor overall box office collection fitoor movie katrina kaif wallpapers fitoor movie hot wallpapers Download HD fitoor movie songs mp3 download fitoor movie hd video songs download free downlod fitoor movie songs in HD katrina kaif wallpapers hot wallapers Fitoor movie fitoor movie trailer download fitoor movie watch online download fitoor full movie download fitoor 2016 movie download fitoor movie in tamil download fitoor movie in telugu fitoor 2016 movie download in HD Print fitoor movie download hd quality fitoor movie download in hd mp4 fitoor full movie download hd quality fitoor movie download in hd free fitoor movie download in hd 720p fitoor movie download mp4 fitoor movie download for mobile fitoor movie download utorrent fitoor movie download in hd for pc fitoor movie download in hd 2016 fitoor movie download in hd for mobile download katrina kaif fitoor movie download full movie fitoor 2016 in hd full movie fitoor free download fitoor full movie download hd 1080p fitoor full movie download utorrent fitoor telugu full movie download fitoor full movie download on dailymotion fitoor full movie download hd 720p fitoor full movie download 3gp ---- happy republic day 2016 republic day essays for kids republic day short essays republic day short speech in hindi republic day 10 lines speech republic day speech for Principal in English republic day speech republic day speech in hindi republic day speech in english republic day inspirational speech republic day speech for school teacher republic day speech in Marathi republic day speech in Tamil 26 january speech in Telugu republic day poems for kids republic day poems republic day poems in hindi republic day images 26 january anchoring script in hindi hindi anchoring speech on republic day 26 January anchoring speech in Hindi republic day anchoring speech in English Narendra Modi speech Live on republic day Modi speech Live on 26 january 2016 ------ modi speech on republic day live 26 january modi speech republic day anchoring speech script in english republic day anchoring speech script 26 january anchoring speech script 2016 republic day speech for children happy republic day 2016 speech 26 january anchoring script 26 january anchoring script in hindi hindi anchoring speech on republic day english anchoring speech on republic day 2016 26 january sms 26 january messages republic day parade passes tickets republic day parade parade images republic day republic day 2016 parade republic day parade live streaming republic day parade video republic day songs list republic day function patriotic songs republic day songs mp3 download ----- republic day desh bhakti kavita gantantra diwas desh bhakti kavita republic day short poems for kids gantantra diwas poems in hindi republic day desh bhakti poems in hindi gantantra diwas speech in hindi republic day patriotic poems republic day poems for short kids republic day nibandh in hindi gantantra diwas nibandh republic day bhashan gantantra diwas bhashan for school principal republic day essays republic day essays for short kids republic day short speech for kids republic day speech for school children republic day speech in english republic day speech for school assembly republic day speech for school assembly in english republic day speech in tamil republic day speech in telugu republic day speech in marathi republic day speech in kannada republic day school function songs royal rumble live streaming royal rumble 2016 results royal rumble 2016 live streaming royal rumble live streaming royal rumble live streaming super bowl 2016 live streaming super bowl 2016 live streaming valentines Day 2016 quotes
valentines Day romantic quotes
valentines Day romantic sms 2016 hug day 2016 happy hug day hug day sms wallpaper valentines day love quotes valentines day sample love letter valentines day shayari images valentine day shayari sms in hindi thanks for sharing
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Project Free TV il 03/02/16 alle 12:18 via WEB
Free tv full episodes online streaming. Project free tv offer you recently aired new episodes and internet Videos free! How To Watch TV Shows On Project free TV
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
hotstar app for pc il 04/02/16 alle 13:04 via WEB
Check this guide on downloading hotstar for PC windows 10/7/8.1/8 or XP computers ... Related: Download TubeMate App for PC Laptop Windows 7/8/10 or XP. hotstar app for pc windows 7
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Log into Gmail il 06/02/16 alle 13:41 via WEB
Log into Gmail with Biometric Application – No Passwords or PINS ... is a biometric application by Hoyos Labs that allows you to log into your sign into gmail with biometric
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kholi il 21/03/16 alle 23:56 via WEB
This is amazing, i'm quite amazed by your efforts for this post fan movie first day collection
fan first day box office collection
fan movie second day collection
fan 1st day box office collection
fan 2016 movie opening day collection
fan fourth day box office collection
fan movie third day collection
fan 1st week box office collection
fan movie weekend box office collection
fan movie dialogue of SRK
fan movie dialogue download
Shriya Pilgaonkar hot wallpapers in fan movie
fan movie actress Waluscha de Sousa hot images
fan movie dialogue mp3 download
fan movie dialogue of shahrukh khan
fan full movie download in tamil
fan full HD movie download in telugu
fan movie watch online
watch fan 2016 full movie online
fan 2016 download torrent SRK fan movie kickass download torrent fan total box office collection fan mp4 full movie download fan movie download in HD 1080p fan 2016 download full movie fan movie download 720p fan movie download download fan 2016 movie download fan 2016 for android mobile download fan 2016 movie in HD --- Baaghi movie first day collection
Baaghi first day box office collection
Baaghi movie second day collection
Baaghi 2016 movie opening day collection
Baaghi movie third day collection
Baaghi 1st week box office collection
Baaghi movie weekend box office collection
shraddha kapoor hot wallpapers in Baaghi movie
shraddha kapoor baaghi movie 2016
shraddha kapoor baaghi movie hot images HD
Baaghi movie actress shraddha kapoor hot images
Baaghi movie shraddha kapoor tiger shroff hot kissing scene
Baaghi movie action scenes
Baaghi movie tiger shroff wallpapers
Baaghi movie tiger shroff six pack abs
Baaghi full movie download in tamil
Baaghi full HD movie download in telugu
Baaghi movie watch online
watch Baaghi 2016 full movie online
Baaghi 2016 download torrent Baaghi movie kickass download torrent Baaghi total box office collection earning Baaghi mp4 full movie download Baaghi movie download in HD 1080p Baaghi 2016 download full movie Baaghi movie download 720p Baaghi hd movie download download Baaghi 2016 movie download Baaghi 2016 for android mobile download Baaghi 2016 movie in HD --- rocky handsome movie box office collection rocky handsome movie download in hd rocky handsome full movie download download rocky handsome movie full HD rocky handsome movie download in tamil rocky handsome movie download in telugu rocky handsome full movie download in 720p rocky handsome movie download in 1080p rocky handsome movie kickass torrent download rocky handsome movie torrent download --- wwe Wrestlemania live streaming
Wrestlemania live streaming 2016
who won Wrestlemania 2016
Wrestlemania 32 results
Wrestlemania 32 live stream
Wrestlemania 2016
wwe Wrestlemania 32 live streaming
WWE Wrestlemania 2016 results
--- Wrestlemania 2016 live streaming
WWE Wrestlemania 32 live streaming
who won WWE Wrestlemania 32
Wrestlemania 32 results
Wrestlemania 2016 live stream
Wrestlemania 2016
Wrestlemania live stream
wwe Wrestlemania 32 live streaming
Wrestlemania 32 results
--- wrestlemania 32 live streaming
wwe wrestlemania 2016 live streaming
who won wrestlemania 32 match
Wrestlemania 32 results
wwe Wrestlemania 32 live stream
WWE Wrestlemania 32
Wrestlemania 2016 live stream
WWE Wrestlemania 32 live streaming
--- wwe Wrestlemania 2016 live streaming
Wrestlemania 32 live streaming 2016
who won Wrestlemania 32
wwe Wrestlemania 32 results
wwe Wrestlemania 2016 live stream
Wrestlemania 32
wwe Wrestlemania 32 live stream
Wrestlemania 32 live streaming
Wrestlemania 2016 results
--- wrestlemania 32 results
Wrestlemania 2016 live streaming
Wrestlemania 32 live streaming
who won Wrestlemania 2016
wwe Wrestlemania 2016 results
Wrestlemania 2016 live stream
wwe wrestlemania 32
wrestlemania 32 results
Wrestlemania 2016 live streaming
wwe wrestlemania 2016 results
i like this content...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sammu il 08/04/16 alle 17:41 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
blog sobre saude il 31/08/17 alle 18:55 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
the imposisble quiz il 01/03/19 alle 04:50 via WEB
Thank you for providing this interesting and fascinating information. You can experience many interesting games here
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
wings io il 07/03/19 alle 07:53 via WEB
Information about the Calciopoli Trial is very detailed. Very interesting and interesting news. I love reading the news you share.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
potty racers 2 il 22/03/19 alle 03:57 via WEB
Grazie per la tua scrittura. Hai reso molto chiaro che il problema sta accadendo. Mi piace molto il tuo modo di pensare
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Website Development il 31/05/19 alle 11:13 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pogo games il 18/09/19 alle 04:56 via WEB
A good blog.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vin lookup il 19/06/20 alle 10:57 via WEB
Your article is really interesting and meaningful, I have read many articles but none of them convinced me, thank you for sharing.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
temple run 2 il 04/11/20 alle 05:23 via WEB
Your feedback helps me a lot, A very meaningful event, I hope everything will go well
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bmi calculator il 29/12/20 alle 09:44 via WEB
A good article, an attractive story requires the author to have a good sense and a keen eye to have an insight into it. I am very impressed with your article.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rasmika chopra il 08/01/21 alle 06:15 via WEB
Thanks for picking out the time to discuss this, I feel great about it and love studying more on this topic. South ex Escorts vaishali Escort Escorts In munirka lajpat nagar Escorts Service It is extremely helpful for me. Thanks for such valuable help again. 
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
8 ball il 26/01/21 alle 03:49 via WEB
This topic is very interesting and I am interested but do not know where to find, thankfully you create this topic, hope everyone will help me
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alisha Singh il 06/04/21 alle 11:22 via WEB
Enjoy beautiful and sexy call girl service, and make your life wonderful by the call girls of Escorts in Gurgaon agency.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Enzo il 21/09/21 alle 07:58 via WEB (Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bangalore Escorts il 18/06/22 alle 13:19 via WEB
This is an astoundingly overpowering course and the way wherein you unequivocal your all post nuances that is what's going on endeavored to be OK.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lewdle il 16/08/22 alle 10:30 via WEB
This is a great inspiring article. I am pretty much pleased with your good work. You put really very helpful information…
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
myra kapoor il 07/09/22 alle 09:09 via WEB
Your composing is great and complete However, I figure it will be more awesome assuming your post incorporates unexpected points that I am considering. Bangalore Female Escorts || Bangalore Escort || Escorts Service in Bangalore || Independent Escorts in Bangalore || Escort in Bangalore ||
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Okhla Call Girl Serv il 04/11/23 alle 13:33 via WEB
Okhla Call Girl Service is the best example of the industry for all those looking for a life partner with whom to spend intimate moments. These high class Call girls in Okhla are amazed at their style and nature by trying their best to solve any problem.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
kaabir il 06/11/23 alle 06:10 via WEB
There are many locations the metropolis in which you could appear for as well as discover these interest offerings Escorts In Delhi they offer you the awesome enjoyment.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ramann il 06/11/23 alle 08:39 via WEB
Looking for an unforgettable experience in the heart of India’s capital? Look no further than our exclusive Delhi Escorts Service . We pride ourselves on providing top-notch, discreet, and professional companionship that caters to your desires and fantasies.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Delhi Escorts il 06/11/23 alle 08:58 via WEB
The female call girls hail from modest family backgrounds and want to establish their profession. Beauty and boldness both work together in the escort industry. Here you will see high-profile Delhi Escorts entertained and making their clients happy.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girls in South il 06/11/23 alle 12:17 via WEB
Nowadays, people are so busy living and working that they barely have the time to spend their time to love. Call Girls in South Ex This is why most couples do not feel happy with one another. Not just in India but also in other countries, it is among the most important reasons for separation.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Neb Sarai Escorts il 09/11/23 alle 11:11 via WEB
You won’t get more intelligent and educated female escorts than approaching Neb Sarai escorts. Escorts do their bold acts convincingly to earn the highest reputation for their erotic moves. Hence asking Neb Sarai escorts to provide top female call girls is the best Escort Service in Neb Sarai.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Delhi Call Girl il 20/11/23 alle 09:11 via WEB
If you are hiring our outcall escort facility than you have to pay money in advance. Because our model will move with you to your desired place. Delhi Call Girl Her security is our priority after you hired her. To make sure that she is safe and secure with you, you also have to pay some or full payment in advance.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
kaabir il 21/11/23 alle 13:28 via WEB
They are expert in giving various kinds of sex in distinct styles and postures to give most scintillating and content full experience in bed.Escorts Service Delhi be safe and absolutely secured while enjoying their services as they not only safeguard your health but also give full privacy to each and every client hiring them.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
kaabir il 22/11/23 alle 08:32 via WEB
Call Girls in Dwarka is all set to satisfy these gusty feelings. You would never get a reason to reject our young college girl escorts because they can fascinate anybody by offering seductive services.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girls in South il 25/11/23 alle 12:30 via WEB
Our escort agency is a one-stop shop for all your companionship needs. You can choose from an array of beautiful, talented, and professional escorts who will cater to your specific requirements.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
preeti il 04/12/23 alle 06:30 via WEB
The Goa Escort Service to eliminate any doubts regarding fitness of girls regularly schedule physical examinations for escorts.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Goa Call Girl il 04/12/23 alle 06:34 via WEB
Our medically certified girls who are free from any serious illness are scheduled for client time. Sexual sex is not available to be bought as Escorts are charged for the time they're having with them.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
South Ex Escort Serv il 04/12/23 alle 08:58 via WEB
We conduct the cream of the crop, which means offer charming and highly educated call girls. There are several facts that we think every customer should know before reaching us.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Arpora Escorts il 05/12/23 alle 10:42 via WEB
Certified ladies are educated and also sweet to be your mate. Whether you require dating, connection, or a night table in Arpora, our sexy women companions in Arpora are best selections in these situations. There is barely anything that our vibrant and attractive can't provide in a session. Our Arpora escort solutions are created to make you happy and satisfied.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Escort in Mahipalpur il 07/12/23 alle 08:28 via WEB
If you choose to employ one of our Mahipalpur companions, you can kick back and appreciate your time with them. Our companions are extremely well-versed in their trade.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girls In Siolim il 07/12/23 alle 08:47 via WEB
Siolim is a metropolitan city. The capital city has luxurious hotels, apartments, and commercial complexes for its citizens. The vibrant nightlife and amusement parks are unmissable. There are historical palaces, museums, and monuments for tourists to explore. It means Siolim has everything that a tourist craves on vacation. As a result, hundreds of thousands of tourists come to this city for different purposes.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girl in Delhi il 09/12/23 alle 12:06 via WEB
Our Delhi Escort Agency is one of the most searched after by the investors and honchos of the nation. We guarantee to have Escorts who are especially evolved and are reasonable in fathoming each need of their customers.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bhopal Escort Servic il 15/12/23 alle 08:53 via WEB
Our high class Bhopal Escorts agency is synonymous for providing the most stunning and sensual of female companions. More than a decades experience means that we attract the very best of sexy Bhopal Escorts.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
independent Escorts il 22/12/23 alle 10:36 via WEB
Our Escorts are unique because they come from many walks of life. Many of them are bikini models, fashion models, university students, and beautiful girls. We went in a completely different direction than some independent escort service in delhi . You can find Escorts agencies in Delhi that has Delhi Escorts who is blondes, brunettes, and redheads to suit your preferences and needs.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
johnbabu il 10/01/24 alle 08:31 via WEB
Love exists in everyone’s heart deeply and they want to express these feelings of their deep heart but need someone who can understand their needs. Delhi Escort Service are the pretty angels who are here to share your pain and thoughts.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aliya Saxena il 10/01/24 alle 13:42 via WEB
Nobody, however, can promise complete happiness and expert services. We do, however, have a group of excellent Escort in Mayapuri who have never had to entertain clients. Their services will exceed your expectations in terms of enjoyment.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Escorts in Rohini il 23/01/24 alle 12:41 via WEB
Indian girls are among the most attractive in India. This is a fact that you can easily find in any search engine. In our Escorts in Rohini , girls get recruited based on their ability and field of interest. You can trust that the girl you choose will be your friend and make your dreams come true. Our Rohini Escorts girls are beautiful and perfect and honest and will give you genuine love and satisfaction.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Prince il 13/02/24 alle 14:36 via WEB
You can browse male,female,or couple escorts.Delhi Escorts are the most attractive and famous.While the female sex assistants are hot and alluring, the sexy escorts will fulfill your sexual dreams.With an escort from that area,you can feel certain realizing you have the best sex aides in the city. [url=https://freshsites.download/socialwow/read-blog/30463_delhi-escorts-service-4000-best-delhi-call-girls-with-room.html]Delhi Escorts Service[/url] [url=https://www.palscity.com/read-blog/264353_female-escorts-service-in-delhi-russian-amp-model-24-7.html]Delhi Call Girls[/url] [url=https://ouptel.com/read-blog/30357_delhi-escorts-service-call-girls-service-free-home-delivery.html]Call Girls in Delhi[/url] [url=https://facelore.com/read-blog/35195_delhi-escorts-services-high-class-escorts-in-delhi-january.html]Delhi Escorts[/url] [url=https://www.vevioz.com/read-blog/89962_delhi-escorts-service-free-delivery-at-your-door-24-7.html]Escorts in Delhi[/url] [url=https://tannda.net/read-blog/45283_best-delhi-escorts-service-find-amp-book-call-girls-in-delhi.html]Delhi Escorts Service[/url] [url=https://hallbook.com.br/blogs/188983/What-Are-Some-Good-Call-Girl-Service-in-Delhi]Delhi Call Girls[/url] [url=https://safezone.chat/blogs/63489/Call-girls-Delhi-Massage-Escorts]Call Girls in Delhi[/url] [url=https://bib.az/read-blog/1941_delhi-call-girls-and-escort-services.html]Delhi Escorts[/url] [url=https://www.cyberpinoy.net/read-blog/13295_delhi-call-girls-and-escort-services.html]Escorts in Delhi[/url]
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Prince il 13/02/24 alle 14:37 via WEB
[Google](https://www.google.com) google3 [http://www.google.com|google4 ] [http://www.google.com google5 ] [url=https://www.google.com]google[/url] [google7|http://www.google.com] "google8":www.google.com <https://www.google.com google9>FF [google10](http://www.google.com/) [http://www.google.com|google11] [Lighthouse12](http://lighthouseapp.com/ "Lighthouse12") [13google->http://www.google.com/] [google14]url:http://www.google.com
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Prince il 13/02/24 alle 14:38 via WEB
You can browse male,female,or couple escorts.Delhi Escorts are the most attractive and famous.While the female sex assistants are hot and alluring, the sexy escorts will fulfill your sexual dreams.With an escort from that area,you can feel certain realizing you have the best sex aides in the city. Delhi Escorts Service || Delhi Call Girls || Call Girls in Delhi || Delhi Escorts || Escorts in Delhi || Delhi Escorts Service || Delhi Call Girls || Call Girls in Delhi || Delhi Escorts || Escorts in Delhi ||
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girls in Coco B il 15/02/24 alle 12:13 via WEB
The Coco Beach Call Girl Service Near Me is available for those. Who have desires to get affectionate near their locality, or their current location.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Jaypee Vasant Contin il 06/03/24 alle 11:09 via WEB
We are operating in this industry for decades and are excellent at making our customers happy with our services. We are here to give our customers the ultimate taste of lovemaking. And certainly, we are successful in our attempt.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sapnamathur il 15/03/24 alle 11:24 via WEB
In , many innovations have taken place in the past couple of years, and so we are also reinventing our Vaishali Call Girls and also our call ladies. All the females are able to visit your house and provide you with the greatest experience of true romance. We have only professional, experienced, and talented females who understand very well what to do with their customers. You have no need to inform her since she is totally competent at understanding what you want from her and which forms of sex you want to have with her.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Vaishali Call Girls il 15/03/24 alle 13:17 via WEB
In , many innovations have taken place in the past couple of years, and so we are also reinventing our Vaishali Call Girls and also our call ladies. All the females are able to visit your house and provide you with the greatest experience of true romance. We have only professional, experienced, and talented females who understand very well what to do with their customers. You have no need to inform her since she is totally competent at understanding what you want from her and which forms of sex you want to have with her.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SERVICE PROVIDER il 29/03/24 alle 09:10 via WEB
Want to find call girls in Greater Kailash at cheap prices? We've got you covered! You can hire friendly call girls from us at affordable rates. Our Greater Kailash Escorts call girls are nice and will be good companions for you. They won't charge you a lot of money, so it's easy on your pocket. If you need someone to go to a party with or just talk to. They will make you feel comfortable and happy. Don't wait! Choose our affordable call girls in Greater Kailash now and have a great time without spending too much money.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girls in Punjab il 01/04/24 alle 11:36 via WEB
The constant rising demand for mature call girl Services has been increasing these days & that’s why our best & low rate call girls agency has taken the opportunity to provide high profile Punjabi Bagh Escorts nearby your location. Our Escort Service in Punjabi Bagh has become most trending female call girl sex workers who are most experienced into this field.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sapnamathur il 02/04/24 alle 09:00 via WEB
Independent Call Girls in South Delhi are name ladies or girl escorts who’re intercourse employees who paintings privately and aren’t seen to the general population; nor do they paintings for institutes like a brothel, despite the fact that an escort company can rent her. The consumer wishes to ee-e book an appointment, as a rule, with the aid of using calling a telecellsmartphone number.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Delhi Escorts Servic il 03/04/24 alle 08:49 via WEB
Well, you might ask the question what makes us different from other Escort agencies? We offer both incall and outcall facilities to clients. This means that you can book Delhi Escorts Service and come to avail Escort Services in 3/4/5 stars hotels or come to their private house for naughty Services.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girl in Delhi il 03/04/24 alle 08:50 via WEB
If you ask with your girlfriend to have a physical relationship they will deny, but these Delhi Escort girls will not only establish a physical relationship but will also give you real GF like experience. They will take care of your feelings and emotions. When you see their smiles on their red lips you will feel like kissing them. They provide irresistible kiss with their rosy lips.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Escorts in West Delh il 04/04/24 alle 08:22 via WEB
We are here from a very long period we know what a man wants from a girl that's why we only bring handpicked escorts from many different places who have remarkable beauty and skills so that she can provide you everything that you need.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Escorts in Dwarka il 05/04/24 alle 12:57 via WEB
Our Escorts will ensure that you have an unforgettable experience. Our call girls of Dwarka are designed to enlighten your senses with the sexy touches of the babes. We are proud to be one of the most enthusiastic supporters of sensual Services. Therefore, we strive to provide genuine and delightful moments for our clients.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
South Avenue Call Gi il 08/04/24 alle 12:28 via WEB
If you are bored in your life or it has become stressful, so Luxury Escort Services is here to make your life enlightened with our beautiful girls. These girls will make your life filled with their love which may be lacking in your routine life. They will add spice in your sex life by showing you sexy, curvy moves and different sex positions that you have never tried in your life.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Call Girl in Greater il 13/04/24 alle 08:25 via WEB
We not only keep the marvellous luxury escort in Greater Kailash, but we also keep other escorts also who can be availed each and every time in cheaper and rather pocket friendly rates by the gentlemen who are interested in our services.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nisha Jha il 17/04/24 alle 14:59 via WEB
Your time will be even more memorable when you join Goa with the escorts that are likely to be the top option for many people like you. Practically speaking, Call Girls In Goa are extremely friendly. Aerocity Escorts Service || Russian Escorts in Aerocity || Aerocity Escorts Agency || Aerocity Escorts || Aerocity Escorts || Independent Aerocity Escorts || Aerocity Escorts Services || Russian Escorts Aerocity || Escorts Service in Aerocity ||
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Escorts in Sarojini il 27/04/24 alle 09:16 via WEB
We have brought you the 24/7 Sarojini Nagar Hooker Service so anyone can book the sensual girls whenever anyone look for it. Our availability makes our firm the first pick for most of the people. The big profile of our Sarojini Nagar Escorts females may delirious you before hiring females.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963