JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #697Messaggio #699 »

Post n°698 pubblicato il 20 Luglio 2006 da corsivo79

NEDVED E BUFFON GIURANO AMORE ALLA LORO SIGNORA: "CON LA JUVE ANCHE IN B"

Intanto mezza squadra va in Spagna per 45 milioni. Ieri chiusa la clamorosa trattativa: Cannavaro ed Emerson al Real Thuram e Zambrotta e Thuram al Barça. Milanesi a bocca asciutta.  Il Lione su Trezeguet e Camoranesi. Zanetti e Kovac vogliono andarsene: club furioso. Aspettando la retrocessione ecco le attese cessioni delle star protagoniste dei mondiali. E non è ancora finita...

Il supermercato ha aperto, i clienti si sono messi ordinatamente in fila e hanno subito incamerato i pezzi migliori, le casse si sono immediatamente gonfiate. In un giorno solo, la Juventus ha venduto due campioni del mondo (Cannavaro e Zambrotta), un vice (Thuram) e un fuoriclasse (Emerson), intascando 45 milioni di euro. Non è trascurabile nemmeno il risparmio sugli stipendi: al lordo, la società pagava i quattro 35 milioni a stagione. Con questi numeri, la Juve ammortizza alla grande la discesa in serie B, la compressione dei ricavi e la crisi finanziaria che inevitabilmente dovrà affrontare. Poi, in qualche modo, una squadra per tornare in serie A si cercherà di farla.
Zambrotta e Thuram al Barcellona, la mattina. Cannavaro ed Emerson al Real Madrid, la sera. Ieri è andata così, gli spagnoli hanno giocato questa specie di derby extraterritoriale al fine del quale, tutto sommato, hanno vinto tutti quanti, anche se Capello ha dovuto rinunciare al terzino, uno dei tre che aveva personalmente convinti a seguirlo. E stata una giornata frenetica, con Alessio Secco e Roberto Bettega (che ancora lavora per la Juventus, ufficialmente con la carica di consulente) impegnati a saltare da un colloquio all´altro e i giornalisti spagnoli a inseguirli. Prima hanno incontrato Txiki Begiristain e Ferran Soriano, rispettivamente diesse e vice-presidente del Barca, ai quali hanno ceduto Zambrotta per 14 milioni e Thuram per 5. L´annuncio verrà dato nei prossimi, perché manca materialmente la firma del francese, che si trova in Guadalupa (l´azzurro, invece, ha noleggiato un aereo taxi per volare a Torino dalla Sicilia). La coppia catalana ha poi dato il cambio a Pedrag Mijatovic e Franco Baldini del Real Madrid, ai quali la Juve ha spiegato quello che era appena successo: «Ma se Zambrotta lo volete voi, nessun problema, visto che l´offerta è la stessa e che vi eravate mossi prima del Barcellona. Però dovete prendervi anche Thuram». I castigliani hanno rifiutato la proposta, digerito lo smacco (a Madrid patiscono quando si fanno soffiare un giocatore dal Barcellona) e si sono accontentati degli altri due. La nuova trattativa si è risolta in serata: dai 35 milioni offerti per il terzetto, il Real è sceso a 25 per la coppia e con quella si è portato a casa lo stopper (6 milioni a stagione per tre anni)e il regista (stesso ingaggio ma per quattro anni) che gli servivano.
Ieri, la Juve ha fatto in tempo a ricevere anche gli inviati del Lione, venuti a Torino per informarsi su Trezeguet e Camoranesi. Per il centravanti la trattativa è avviatissima, anche se la Roma si è offerta per accoglierlo in prestito. Per l´ex argentino, invece, si andrà per le lunghe: sulle sue tracce ci sono anche Manchester, Bayern, Valencia e Real Saragozza e dunque la Juve potrà scatenare un´asta dalla quale ottenere qualcosa in più dei 6- 7 milioni che aveva preventivato. Di contorno, i bianconeri stanno anche per cedere Kapo al Benfica. Vieira all´Inter è cosa ormai fatta, è invece ancora da affrontare la vicenda Ibrahimovic.
Vorrebbe invece già andarsene Cristiano Zanetti, ma la società non è affatto d´accordo. E si è imbufalita anche con Kovac, che sta tentando di scappare al Newcastle. Di acquisti, per il momento, non se ne parla anche se, in un certo senso, ieri la Juve si è ricomprata Pavel Nedved, che è tornato (in anticipo) dalla ferie e ha deciso di farsi un anno di serie B prima di chiudere la carriera. Un nome circola è quello di Cristiano Lucarelli: «Non lo escludo», ha detto lui. Rimane invece molto più ingarbugliata la situazione che riguarda Gianluigi Buffon. «Rimarrà con noi», assicura la Juve. «Confermo», ha ribadito il suo manager, Silvano Martina. «E´ disposto anche a giocare in serie B per vincere anche quel campionato. La Juve non intende cederlo e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere. C´è stato un tentativo della Roma per il prestito, ma i bianconeri non lo hanno preso in considerazione». In realtà, la trattativa con il Milan è solamente in stand by e si risolverà più avanti: i rossoneri hanno in pugno il giocatore, la Juve - scottata dalla preferenza di Abbiati per il Toro - tiene duro sul prezzo, Buffon non vuole passare per traditore e cerca di riabilitarsi agli occhi dei tifosi, gli sponsor premono perché i bianconeri tengano almeno un giocatore di immagine, il Barcellona ha fatto un sondaggio neanche troppo timido. Ci sono troppi tasselli da sistemare, e molti soldi che ballano. Ma alla fine, la soluzione più probabile resta quella di partenza: Buffon al Milan. (di Emanuele Gamba - La Repubblica)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963