JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« BUFFON VEDE BIANCONEROMILAN VS JUVENTUS »

TREZEGOL AVVERTE LA SOCIETA'

Post n°983 pubblicato il 09 Marzo 2007 da corsivo79

"TRA UN ANNO SONO LIBERO: IL RINNOVO DIPENDE DALLA JUVE"

Il bomber francese non vuole passare per mercenario e spiega a chiare lettere che il suo futuro in bianconero dipende esclusivamente dalla dirigenza: «È vero, senza prolungamento andrò via gratis nel 2008 ma non è un problema mio. Sul futuro peserà molto che squadra faranno: 7 anni fa scelsi Torino anche per questo». Intanto i tifosi temono di perdere anche Buffon: Berlusconi chiama Montezemolo e l'affare si può fare.  

immagine

INTERVISTA A TREZEGOL - La Stampa - Giura non sarà una questione di vile pecunia, l’eventuale rinnovo del contratto con la Juve, perché sulla bilancia di David Trezeguet peserà di più «il progetto sportivo»: cioè, che squadra costruiranno attorno a quelli che già ci sono. Somigliasse ai bolidi che ora viaggiano in A, e corrono per l’Europa, se ne potrebbe parlare: «Aspetto i programmi della società, ma vedermi giocare la Champions con la maglia della Juve non è una cosa irreale». Non giura invece, e nemmeno lo afferma, ma s’intuisce bene, fra le trincee che circondano l’argomento contratto, che sarà comunque dura tenerlo: «I contratti si rispettano», dice. E il suo ha data di scadenza giugno 2008.
Pavel Nedved domenica ha detto di non essersi divertito. E lei?
«Tutti noi, giocatori e allenatore, sappiamo bene una cosa e siamo stati chiari: il primo compito è quello di salire in serie A».
E il resto viene dopo, bel gioco compreso.
«Purtroppo, a volte, il gioco è deludente, ma la cosa fondamentale è fare risultato. C’è da dire anche che la B è diversa dalla A e, a volte, bisogna adeguarsi. Quando saremo di nuovo in A, penseremo anche al bel gioco».
Domenica è tornato al gol: nel suo urlo c’era anche un po’ di rabbia?
«No, era solo la gioia per una rete. Resto sulla mia linea: dobbiamo torglierci il più presto dalla B. Poi è vero che io sto facendo più fatica, fisica. Qui si corre molto di più».
Durante alcuni allenamenti, qualche suo dialogo con Deschamps pareva ai bordi della lite. Che tecnico è Didier?
«Uno bravo. Non è più un mio compagno, ma il mio allenatore e mi sembra giusto scambiarsi delle opinioni. Lo si fa per risolvere i problemi, non per crearne. Quest’anno è andata via molta gente con esperienza, e n’è arrivata altra che ne ha meno».
Mercoledì Buffon ha raccontato che gli chiedono se resterà diciotto volte al giorno. Capita anche a lei?
«La società ci ha chiesto di non parlare del contratto. Ma io sono stato chiaro nei confronti della gente».
Ha detto che resterà fino al 2008, scadenza del contratto. Ma la Juve, senza rinnovo, il prossimo anno perderà uno che vale come lei, gratis: può permetterselo?
«Non è un mio problema. I contratti devono essere rispettati. Ed è un po’ strano: se non li rispetti, è colpa del giocatore, se lo fai, è colpa del giocatore lo stesso».
Raccontò che l’ultimo rinnovo, diventato una soap opera, lo decise dopo aver parlato dieci minuti con Capello: cosa le potrebbero spiegare per convincerla?
«Come i miei compagni stiamo aspettando il piano industriale. Poi vedremo».
Quanto inclinerà la sua volontà, ciò che faranno gli altri big?
«Penso che ognuno deciderà il suo futuro, con i suoi motivi. Abbiamo visto, gli anni scorsi, gente che se ne è andata via con contratti che scadevano nel 2010 o nel 2011».
Di certo dovrebbe rinunciare alla Champions per un altro anno.
«Su questo, sono stato sempre chiaro. Ho detto, semplicemente, che la Champions mi manca, così come manca ai compagni, a tutti: dal magazziniere ai tifosi. E invece alcuni hanno scritto che volevo giocare la Champions e che quindi sarei andato via. Mai detto».
Vederla giocare in Europa con la maglia della Juve è irreale?
«Si può fare. La Juve resta uno dei club più importanti del mondo. Ma nessuno ancora lo può sapere. Il direttore sportivo Alessio Secco ha detto la verità: non abbiamo parlato del contratto, e stiamo aspettando il piano della società».
Dagli indizi, la volontà è di essere competitivi da subito.
«Sicuramente bisogna considerare i rinforzi che abbiamo chiesto un po’ tutti. Perché lo sappiamo che siamo un’ottima squadra in serie B, ma la A è un’altra realtà. Inter, Milan e Roma, adesso, sono un’altra cosa».
Il Lione è andato male, Fred, che la dovrebbe buttare dentro, malissimo.
«È un’ottima squadra che ha fatto benissimo in Francia, meno in Europa».
Magari manca proprio un centravanti.
«Forse. O forse qualcos’altro».
Lione, Milan, Manchester, tutti la volevano l’anno passato. Che c’era di vero?
«Nulla».
Emil Zatopek disse: «Bisogna correre con i sogni nel cuore, non con i soldi nel portafoglio».
«Chiaro che, durante la carriera guardi anche l’aspetto economico, ma quello che conta è l’aspetto sportivo. Per questo voglio vedere il progetto della Juve».
Roba da lieto fine hollywoodiano.
«Parlo poco, ma quando lo faccio dico ciò che penso. Qui ho imparato molto: per esempio, che arrivare secondi non serve a nulla. E se mi guardo indietro, credo di avere fatto qualcosa di importante. Per questo dico che conterà il progetto sportivo: sette anni fa, feci lo stesso discorso».
BERLUSCONI CHIEDE BUFFON A MONTEZEMOLO. Berlusconi e Galliani lo ripetono un giorno sì e l'altro pure, e lo hanno ribadito anche nella cena dell'altra sera con Braida e Ancelotti. Il Milan è in pole position per Ronaldinho e Buffon, ormai questa metafora automobilistica è diventato lo slogan dei progetti o sogni, a seconda dei punti di vista, del prossimo mercato rossonero. Se il brasiliano del Barcellona appare un obiettivo più difficile da raggiungere, nonostante le acque non proprio tranquille che ultimamente bagnano la Catalogna, la situazione del portierone campione del mondo appare più fluida, vivo interesse dell'Inter incluso. Oggi TuttoSport parla di un'offertona fatta direttamente dal presidente del Milan a Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fiat chiamata a breve a pronunciarsi sul piano industriale bianconero: 40 milioni che Secco & Bettega potrebbero subito reinvestire nell'acquisto di una o più stelle di primissima grandezza. Il nome che fa il quotidiano torinese è quello di Steven Gerrard, da alcune stagioni accostato alla Vecchia Signora. Il Liverpool si priverebbe del suo capitano per Camoranesi e 15 milioni. La vicenda di mercato tra Torino e il Merseyside è resa ulteriormente suggestiva dai reciproci interessi per Crouch e Trezeguet. Si tratterebbe di una delle operazioni più massicce del secolo appena nato...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963