JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« TREZEGOL AVVERTE LA SOCIETA'CERCASI JUVE DISPERATAMENTE  »

MILAN VS JUVENTUS

Post n°984 pubblicato il 10 Marzo 2007 da corsivo79

UN SOGNO CHIAMATO BUFFON

Oggi bianconeri in campo a Mantova contro il Brescia, ma ad agitare la vigilia della gara è stato ancora una volta il caso Buffon. Cobolli: «Cerco di lasciare le acque tranquille, non come ha fatto Berlusconi, che comunque è un grande presidente. Credo che abbia espresso un sogno, come per Ronaldinho. La realtà è che Buffon è alla Juve e stiamo studiando un modo perchè rimanga con noi». Ma Galliani insiste: "Noi ci siamo".

immagine

BUFFON, LA GIOCONDA DEL CALCIO. Dice Giovanni Cobolli Gigli che i rapporti con il Milan sono normali. «Ci vediamo e ci parliamo» ha spiegato ieri il presidente della Juventus. Ma forse non è proprio così. La voglia milanista di arrivare a Buffon dà un certo fastidio alla società bianconera impegnata nel difficile lavoro di tessitura dei rapporti con i campioni che stanno per decidere il proprio futuro. L’altra notte Berlusconi ha parlato del portiere juventino con l’acquolina in bocca. Alla Juve non è piaciuta questa ennesima intromissione nelle faccende di casa, quell’indurre in tentazione un giocatore che è già pieno di dubbi e ogni giorni sfoglia la margherita.
Cobolli Gigli, molto attento a misurare le parole perchè una società come la Juventus che deve tuffarsi sul mercato ha interesse a mantenere buoni rapporti con tutti, questa volta non ha potuto esimersi dal commentare le parole del presidente rossonero: «Cerco di lasciare le acque tranquille, non come ha fatto Berlusconi, che comunque è un grande presidente. Credo che abbia espresso un sogno, come per Ronaldinho. La realtà è che Buffon è alla Juve e stiamo studiando un modo perchè rimanga con noi». Non sarà facile. Anche perchè le sirene rossonere, per non parlare di quelle nerazzurre che per il momento tacciono, si fanno sempre più insistenti. Ieri anche Galliani ha confermato la voglia di SuperGigi:
«Il presidente Cobolli Gigli sa che c’è l’interessamento del Milan per Buffon. Lui continua a ribadire che lo vogliono tenere, quindi il discorso finisce qui. Ma alla Juve sanno che se per caso decidessero di venderlo, il Milan è assolutamente interessato a questo giocatore. Ma per favore non intendo fare un caso Kakà alla rovescia. Lo stesso discorso vale per Ronaldinho, anche se è un giocatore fuori mercato».
La Juve si sente molto tranquilla, anche se tutto è subordinato al piano industriale di fine marzo. Ancora Cobolli: «L’altro giorno Buffon si è lasciato andare parlando agli studenti. Mi pare che abbia espresso positività. C’è un contratto ma, oltre al contratto, ci deve essere la volontà e credo che Buffon la stia maturando».
BRESCIA-JUVE.  Didier Deschamps si tiene stretto il portierone e spera che la società segua il suo esempio. Si gioca contro il Brescia, e la sua Juve oggi torna sul luogo del misfatto, la prima - e per ora unica - sconfitta stagionale, a Mantova, ma la vigilia ruota attorno al mercato. Tanto per cambiare, verrebbe da aggiungere.
«Io Buffon non lo scambierei con nessun altro al mondo. Non con Gerrard e nemmeno se ci dovessero proporre uno scambio con altri tre o quattro campioni. Gigi è insostituibile». L´ex motorino del centrocampo bianconero, poi, svela le strategie di mercato: «Ho preparato una lista di tre nomi per ciascun reparto, la società cercherà di portare a compimento le trattative per arrivare a questi giocatori».  Chiusa la parentesi più importante, ecco l´attualità: «Abbiamo un vantaggio, conosciamo già bene il campo - scherza Deschamps parlando del "Martelli" dove si sposta il Brescia per l´indisponibilità del "Rigamonti" - Battute a parte, tornare a Mantova rappresenta soltanto una casualità; e sarà meglio giocare in uno stadio pieno piuttosto che a Brescia ma a porte chiuse». Le rondinelle, dunque: «Saranno agguerriti e troveremo un clima da battaglia, ma nella mia Juve percepisco un clima più sereno». Il neo-tecnico bresciano Cosmi rappresenta un problema in più, per i bianconeri: «Il cambio di allenatore e la vittoria in casa dell´Albinoleffe hanno dato morale. Cosmi non lo conosco personalmente ma mi sembra una persona piacevole, oltreché un collega bravo e preparato. Di certo ha trasmesso la sua aggressività alla squadra». Cosmi o non Cosmi, Didì ha le idee chiare e chiede alla sua Juve nove punti nelle prossime tre partite: «È il momento di schiacciare sull´acceleratore e di fare il pieno» ammette il trainer che ha in mente un ampio turnover per affrontare senza rischi i prossimi impegni ravvicinati.
Fatalmente, il discorso torna sul mercato e sulle prospettive future: «Rispetto alla scorsa estate è cambiata l´aria. A luglio e agosto volevano andar via tutti, adesso invece mi sembra che tutti vogliano restare, anche perché la Juve è sempre la Juve, anche senza la Champions League». Il tecnico francese si riferisce anche e soprattutto a Trezeguet: «Sotto l´aspetto sportivo non mi preoccupa il fatto che David rimanga con noi anche senza aver firmato il rinnovo contrattuale. Però mi rendo conto che non sarebbe positivo per la società». Soprattutto perché vorrebbe dire permettere al bomber franco-argentino di cambiare aria il prossimo anno a costo zero. «Il mio rapporto con lui? È positivo e, se devo dirgli qualcosa, glielo dico in faccia senza alcun problema».  Il tecnico spende due parole anche per Nedved: «Anch’io quando giocavo a volte non mi divertivo. Poi alla fine spesso mi consolavo con la vittoria. Nel ruolo di Pavel può capitare di essere ai margini del gioco in certe partite». Sul fronte calendario, intanto, gli impegni delle Nazionali hanno costretto la Lega ad alcuni cambiamenti: in attesa di conoscere la data del recupero di Juve-Napoli prevista per il 25 marzo, tutte le gare dell´8ª di ritorno - compresa Frosinone-Juve - verranno disputate il 1° maggio.


                     immagine 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963