JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« CERCASI JUVE DISPERATAMENTE ORE 15:OO JUVENTUS-TREVISO »

IL SOSPETTO DI DESCHAMPS

Post n°986 pubblicato il 12 Marzo 2007 da corsivo79

"DITEMI SE IL PROBLEMA SONO IO"

Ieri duro faccia a faccia tecnico-squadra dopo il ko col Brescia. La panchina di Didier è sempre più traballante, nonostante le rassicurazioni dei dirigenti.  Intanto in giornata è arrivata persino la pesante tegola del giudice sportivo che ha inflitto ben tre giornate a Trezeguet per una gomitata al bresciano Santacroce. La società però presenterà ricorso: "Colpo involontario".

immagine

I PROBLEMI DI DIDIER.  - LA STAMPA - Quasi esaurito il volume della voce sabato pomeriggio, dentro lo spogliatoio di Mantova, con la Juve sotto 3-1, ieri mattina al centro sportivo di Vinovo Didier Deschamps, non meno arrabbiato, ha lasciato spazio all’analisi della partitaccia contro il Brescia. Sollevando un legittimo sospetto: «Ditemi se il problema sono io», è stato il senso delle parole del tecnico. Comprensibilmente, visto l’atteggiamento con il quale i suoi hanno attaccato la sfida. Anche per questo, l’allenatore ha invitato i calciatori a «confrontarsi» fra di loro. Dopo, però, non è seguita la minaccia dell’addio, di Lippiana memoria. Di problemi, e non da sabato, ce ne sono, nonostante il primo posto e un attacco da cinquanta reti. Fra i più neri c’è David Trezeguet che, in allenamento e in partita, è stato faccia a faccia con il tecnico sui suoi movimenti offensivi. Ultimamente, però, Deschamps si era detto soddisfatto delle movenze del centravanti, criticando, al contrario, altri: «David si è mosso bene - aveva spiegato Didier dopo la vittoria di Modena - ma è stato servito male». Sceneggiatura ripetutasi anche a Mantova, dove l’attaccante francese non ha combinato granché, ma nemmeno ha avuto a disposizione un carrello di palloni da sparare in porta. Una settimana fa, contro il Piacenza, era tornato al gol solo con un colpo da venticinque metri. L’altro indiziato speciale è Mauro German Camoranesi, che ha piedi troppo talentuosi e felpati per poter giocare come ha fatto a Mantova, senza sospettare un minimo di insolenza. Pareva passasse da quelle parti per caso. Chi s’è visto la partita a bordo campo, poi, racconta di richiami del tecnico ignorati dall’italo-argentino, pur non pronunciati da distanze siderali. Brutto segnale. Quindici giorni fa, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli, a domanda, aveva rinnovato la fiducia nel tecnico: opinione immutata, anche dopo sabato, ma è chiaro che la dirigenza, in questi due mesi di B, valuterà con occhio critico l’operato di tutti, allenatore compreso, nonostante il contratto biennale.
Sulla non-partita contro il Brescia, davanti alle telecamere ieri ci ha messo la faccia Gigi Buffon (oltre a Birindelli e Bojinov), che s’è preso anche un po’ di colpa: «Non sono preoccupato - ha detto il portiere - ma certo abbiamo avuto l’atteggiamento sbagliato, per questo abbiamo preso tre gol in un tempo. Nel calcio, certi sbagli si pagano. Sabato la squadra non ha fatto ciò che doveva. Visti i risultati degli altri, è stata un’occasione persa, abbiamo pagato un dazietto». Colpa di Deschamps? «Non giudico gli altri, parlo di me stesso». Protagonisti si è pure quando le cose vanno male, non solo quando c’è da prendersi gli applausi: «È colpa di tutti, a cominciare da me: non ho dato l’esempio giusto prima della partita, perché vivendo lo spogliatoio da tempo ci si accorge subito delle sensazioni negative». Nessun dramma, però: «Siamo esseri umani - ha aggiunto - e dopo una serie di vittorie c’è il rischio di rilassarsi. Adesso abbiamo due partite in casa e se dovessimo vincerle tutte e due, le cose per noi si metterebbero molto bene». Ha fiducia anche Alessandro Birindelli, vicecapitano bianconero: «Una giornata storta può capitare a tutti, adesso dobbiamo voltare pagina e concentrarci sulla prossima partita». Domani arriva il Treviso.
TRE GIORNATE A TREZEGUET: RICORSO JUVE.  
Con le tre giornate rifilate ieri a David Trezeguet dal giudice sportivo, per la gomitata al difensore bresciano Santacroce, lievita a undici il conto dei giorni di squalifica rimediati dai giocatori della Juve per gesti violenti di reazione. Si tratterà pure di singoli episodi, ma come indice di nervosismo, non sarebbe da sottovalutare.
La prima stangata arrivò a Nedved, espulso il primo dicembre a Genova, la cui imputazione s’aggravò con le proteste e il pestone all’arbitro Farina: totale, cinque giornate. Seguì Zebina, punito con tre giornate per un calcione a un collega del Cesena, nel recupero del 16 gennaio. Sabato, è stata la volta dell’attaccante francese, per il quale già oggi la Juve affiderà all’avvocato Luigi Chiappero il compito del ricorso alla Disciplinare. Il presidente Giovanni Cobolli Gigli ha preferito non commentare, ma è evidente che la sanzione decisa dal giudice Giampaolo Tosel è giudicata dal club piuttosto pesante. Già sabato, con alcuni compagni, Trezeguet aveva spiegato di aver colpito involontariamente il giocatore del Brescia, nel tentativo di liberarsi. Non aveva, insomma, la volontà di fare male.
Non secondo il giudice: il comportamento del francese è stato violento e volontario. «È evidente - si legge nella motivazione - l’intenzionalità del gesto, deducibile dall’innaturale altezza a cui Trezeguet aveva portato il gomito e dall’assoluta mancanza di ogni concreta esigenza agonistica, in quanto l’azione proseguiva a distanza in altra zona del campo». Nella valutazione del giudice, «è palese la potenzialità lesiva del colpo inferto, per l’ampiezza e la rapidità del movimento del braccio e in relazione alla zona attinta».
È stato il procuratore federale a segnalare l’episodio, al 19’ del secondo tempo di Brescia-Juve. Acquisite le immagini di Sky, il giudice Tosel ha ricostruito l’azione: «Dopo un traversone dalla fascia laterale destra del campo, respinto verso la zona centrale, Trezeguet e Santacroce si trovavano a stretto contatto al centro di un’affollata area di rigore. Tra i due calciatori, in rapida successione, è avvenuto uno scambio di gesti non ortodossi (una trattenuta, un deciso divincolamento, delle spinte reciproche) finché Trezeguet, con una repentina rotazione del corpo, ha colpito all’indietro con il gomito destro il volto di Santacroce, che è caduto al suolo, rimanendovi per qualche momento con atteggiamento sofferente».
Nella motivazione, il giudice sottolinea che l’arbitro non poteva accorgersi della gomitata: «L’attenzione del direttore di gara - si legge ancora - era chiaramente rivolta all’azione di gioco, sviluppatasi in altra direzione (e tale circostanza è stata esplicitamente confermata)». Nessun dubbio sulla gomitata: «Questo giudice ritiene che il comportamento di Trezeguet integri, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, gli estremi della “condotta violenta”». Sabato, subito dopo l’episodio, che aveva innescato una piccola mischia, Trezeguet era stato punito con un cartellino giallo, per proteste. Ieri è arrivata la stangata. Non la prima: per questo, al di là di quanto potrà limare il ricorso, bisognerebbe comunque rifletterci sopra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963