JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« MORATTI RIDICOLIZZATO A MILANO DESCHAMPS GELA MONTEZEMOLO »

RAFFAELE PALLADINHO

Post n°995 pubblicato il 21 Marzo 2007 da corsivo79

IL FENOMENO DELLA JUVE

I paragoni con i "grandi" ormai si sprecano.  C'è chi come Zola lo accosta  Marco Van Basten, chi vede in lui l'erede naturale di Alessandro Del Piero, o la predisposizione alle giocate ad effetto tipiche di fuoriclasse come Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo. E' lui il nuovo astro nascente del calcio europeo. 

immagine

GENIO BIANCONERO.
Il ragazzo segna triplette come se niente fosse e ha più soprannomi che parole, lui che è sorridente ma timidissimo, estroso ma gentile: Lapo Elkann lo ribattezzò (a Vicenza) Aladino, giocando sul suo cognome: «È il mio nickname preferito». L´altra sera Giovanni Cobolli Gigli s´è spinto fino a Palladinho, «perché sapete che noi i Ronaldinho vogliamo farceli in casa e forse uno ce l´abbiamo già». Il terzo, ormai però in disuso, è PallaIbra, in onore del giocatore cui più di tutti assomiglierebbe: «Però non mi piace tantissimo, anche se Ibrahimovic lo stimo tanto ed essermi potuto allenare per qualche giorno con lui, quest´estate, è stata una bellissima esperienza. Mi ispiro un po´ a lui, anche se fisicamente siamo molto diversi. L´altro mio modello è stato Van Basten, di cui ho tutte le videocassette. Ma in camera, da bambino, tenevo il poster di Del Piero». Adesso il poster gli cammina a fianco e molto spesso lo invita: a fare gol. «Con lui è facile, basta fare il movimento giusto e la palla filtrante arriva». Ma è facile anche per Raffaele Palladino, ventitreenne da Mugnano di Napoli, perché il movimento giusto lo fa sempre e quando la palla arriva sa poi cosa farne. Gol, per lo più: quest´anno sono già otto, nonostante molti sabati passati in panchina (e qualcuno in tribuna) e il desiderio di smetterla con l´anticamera. «A gennaio, in effetti, stavo per andare via. Mi voleva l´Udinese e io ero d´accordo, avevo voglia di giocare». Poi squalificarono Nedved per cinque giornate, Trezeguet e Del Piero si infortunarono, Bojinov entrò in crisi e Palladino cominciò a farsi riconoscere, sia come attaccante (prima o seconda punta, anche se è più bravo quando spazia che non quando occupa l´area) sia come esterno di centrocampo, proprio nel ruolo di Nedved. «Deschamps mi ha convinto a restare, per fortuna. Del resto, per me stare qui è il massimo: tifo per la Juventus da sempre, cosa posso volere di più dalla vita? Alla Juve devo tutto».
Se Palladino diventerà sul serio Palladinho dipenderà anche dalla società, cioè da quel Cobolli che lo ho brasilianizzato. «Mi dispiace leggere sul giornale che la Juventus sta cercando altri attaccanti, e non tutti forti come Cristiano Ronaldo che, attualmente, è il mio giocatore preferito. Cerco di restare tranquillo perché sento la fiducia di Deschamps, che è la cosa più importante. Certo, se in futuro non dovessi giocare mai cambierebbe tutto, ma non credo che succederà». In pratica Palladino è il significato stesso di quel che sarà, di cosa diventerà, la Juventus: se la società avrà il coraggio di puntare decisamente su di lui, senza oscurarlo con l´acquisto di qualche campione più affermato, il progetto che prevede la formazione e il lancio dei giovani di famiglia (con lui ci sono anche Criscito, Marchisio e altri due attaccanti come Paolucci e Volpato che stanno facendo bene in prestito ad Ascoli e Arezzo) avrà veramente un senso. Rischiare per credere. «Per adesso mi godo il momento, è uno dei migliori della mia carriera». Carriera cominciata nella squadretta del paese natìo, da dove poi lo pescò il Benevento che approfittò della miopia del Napoli, il quale scartò l´attaccante dopo un paio di provini. «Fu una grandissima delusione». In Campania, dove Moggi ha da sempre molte entrature, lo scovò la Juve, interessandosi a questo ragazzo che debuttò (e segnò) in C1 ad appena diciassette anni. In due stagioni nella Primavera ha segnato quarantuno reti, quindici le ha fatte nel suo primo campionato da professionista nella Salernitana (serie B) e due lo scorso anno a Livorno, dove però è stato condizionato dagli infortuni. Senza la retrocessione bianconera sarebbe ancora in giro per l´Italia a cercare di mantenere promesse, invece colleziona gol e soprannomi anziché poster, visto che i poster camminano accanto a lui.
ZOLA LO INCORONA: "MI RICORDA VAN BASTEN". ''Nelle movenze mi ricorda Marco Van Basten''. Gianfranco Zola è uno che di bomber se ne intende. Ne ha mandati in gol tanti, ha giocato con il migliore di tutti i tempi (Maradona), il folletto sardo, ieri giocoliere sui campi oggi nello staff tecnico dell'Under 21, scommette su Raffaele Palladino, l'uomo nuovo del calcio italiano. ''Tecnicamente è fortissimo - ha detto Zola in occasione del raduno della nazionale under 21 alla Borghesiana in vista dell'amichevole di sabato prossimo a Wembley contro l'Inghilterra - E' facile prevedere per lui un futuro importantissimo. Nelle movenze mi ricorda Van Basten, ma lui è in grado anche di partire da lontano, e di adattarsi a più ruoli nella zona di attacco''.  Sulla stessa lunghezza d'onda il ct degli azzurrini, Pierluigi Casiraghi: ''Sta facendo benissimo - ha detto - è senza dubbio uno dei talenti migliori del nostro calcio. Può ancora crescere molto, ma sono certo che avrà un futuro molto importante''. Palladino, 23 anni ad aprile, napoletano di Mugnano, è salito alla ribalta tre anni fa alla Salernitana, in serie B, realizzando 15 reti in 39 partite. La scorsa stagione la Juve lo ha prestato al Livorno, dove il ragazzo, complice anche un infortunio, ha messo insieme 22 presenze e due sole reti. La consacrazione definitiva sta arrivando quest'anno con la Juve in B: con la tripletta alla Triestina, Palladino è salito a quota 8 reti (in 13 presenze), terzo marcatore bianconero dietro Del Piero (15) e Trezeguet (9).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963