JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« NEWS JUVENTUS 13/05/2009News 15/05/2009 »

.

Post n°1649 pubblicato il 15 Maggio 2009 da GUASTO1967

PARLA DIEGO: IO COME ZIDANE
E INTANTO BUFFON ANNUNCIA: RESTO
Decisivo, nella decisione del portiere, il colloquio chiarificatore con John Elkann e Blanc: "Entrambi mi hanno dato le risposte che volevo sul futuro"
Giallo ancora sul futuro di Ranieri: resta o no?
Respinto intanto il ricorso per i cori razzisti rivolti a Balotelli: una gara sarà a porte chiuse!

LA STAMPA.IT
Il colpo bianconero: «Ormai manca pochissimo»
MASSIMILIANO NEROZZI, INVIATO A BREMA
TORINO
Con il dribbling, Diego Ribas da Cunha se la cava benone anche fuori dal prato, e il catenaccio lo lascia agli altri: sbucato da oltre due ore di colloquio con gli uomini mercato Juve, che gli avranno suggerito di non parlare, sai la novità, il fantasista brasiliano apre la porta della sua villetta bianca in Helene-Neesen Strasse, periferia residenziale di Brema e, con gentilezza, accetta di fare quattro chiacchiere. Maglietta bianca, jeans scoloriti, scarpe da tennis e sorriso spontaneo stampato sotto la zazzera che gli copre la fronte: da star ha i piedi, non pare (ancora) la spocchia. Una stretta di mano, e via. Anche se neppure lui si sbilancia fino a chiudere la storia, perché è la regola, però dice che è praticamente un giocatore della Juve («Non è ufficiale, ma manca pochissimo»), e che quella è la squadra dove vuole giocare. S’è già scelto il modello («Quando ero in Brasile guardavo Zidane in tv, grandissimo»), e un obiettivo: diventare il numero uno anche in Italia («Ma passo dopo passo»). Da queste parti lo è da due anni, anche se il Werder fatica in Bundesliga, e ormai era tempo di migrare.

Diego, dal primo giugno sarà un giocatore della Juve?
«Non c’è ancora niente di ufficiale, ma credo che manchi davvero pochissimo, questione di dettagli. Penso proprio, e spero, che andrà così».

Parevano virgole pure martedì, e per un pelo non s’infilava la maglia del Bayern Monaco.
«Preferirei non parlare, davvero, lo farò a giugno».

Perdoni l’insistenza: da juventino?
«L’ho già detto parlando con i dirigenti bianconeri, voglio giocare con la Juve. Il campionato italiano mi affascina da tempo, è uno dei più difficili, ci sono giocatori straordinari. Una bella sfida, insomma».

Qui, che si vinca o si perda, i tifosi l’adorano, in Italia dietro ogni sconfitta c’è un agguato: preoccupato?
«Per niente. È vero, qui in Germania forse c’è meno pressione, ma da anni sono abituato a giocare con la Seleçao: e quando il Brasile perde una partita, è un dramma. Credetemi».

Diventare il numero uno è il suo obiettivo, ovunque lei giochi, dicono i suoi amici.
«Sono fatto così, e faccio di tutto per esserlo. Ma senza ansie, senza fretta. Sono abituato a fare un passo alla volta, piano, piano».

L’avrebbero presa per vincere, e la riserva di pazienza dei tifosi è quasi esaurita: tutti si aspettano grandi cose da lei.
«Per questo è una bella sfida, e spero di non deludere».

Del Piero, Zidane, Platini, sono alcuni numeri dieci della Juve: tocca a lei.
«Mica male come lista, vedrò di essere all’altezza».

Il suo preferito?
«Zidane, un europeo che giocava un po’ come un brasiliano. Me lo ricordo bene, lo guardavo in tv quando iniziavo a giocare, giù in Brasile. Un grandissimo».

Primi calci seri?
«A sedici anni, l’anno dopo in prima squadra, con il Santos: vincemmo subito il campionato».

Lì trovò pure l’anima gemella.
«Sì, Bruna. Stiamo insieme da otto anni, mi ha seguito sin qui».

Dove è diventato un fenomeno e un idolo.
«Cerco di lavorare sodo, e vado in campo per vincere».

Sarà la sua missione anche in bianconero, a giudicare dalle attese: andrà subito in ritiro dopo la Confederations Cup?
«Intanto, spero di andare alla Confederations».

Come va l’infortunio?
«È un piccolo problema muscolare dietro alla coscia sinistra, nulla di grave. Spero di recuperare per sabato - domani - si gioca in casa con il Karlsruhe».

Altrimenti le resta la finale di Coppa di Germania, contro il Bayen Monaco: sarà l’addio al Werder Brema?
(sorriso). «Ci vediamo».
REPUBBLICA.IT
TORINO - La Juventus riparte dal suo numero 1. Parola di Gigi Buffon, che mette dunque fine a tutte le voci che lo volevano in partenza da Torino davanti a qualche offerta irrinunciabile. E anche se l'estremo difensore della Nazionale è già nella rosa bianconera, lo si può definire il secondo acquisto del nuovo corso juventino: il primo, ormai sembra certo, è l'asso brasiliano del Werder Brema, Diego.

COLLOQUIO CHIARIFICATORE - A convincere definitivamente il portiere, le rassicurazioni di John Elkann e Jean Claude Blanc sul futuro della Vecchia Signora. "Entrambi mi hanno dato le risposte che mi interessava sapere sul futuro di questa società e di questa squadra. La mia paura non era quella di non vincere l'anno prossimo, ma di non poterlo fare anche nelle prossime tre o quattro stagioni. La volontà di tutti, non solo la mia, è quella di poter vedere un gruppo competitivo in grado di lottare con tutti. Da questo punto di vista sono stato tranquillizzato e ora sono molto più sereno"

ONORARE IL FINALE DI STAGIONE - La conferma sulla sua permanenza in bianconero è arrivata tramite il suo sito internet. "Penso che lo abbiate sentito in tv e letto sui quotidiani nei giorni scorsi, ora lo confermo in via ufficiale: non andrò via da Torino l'anno prossimo e continuerò ad essere il portiere della Juventus". Buffon ha speso anche qualche parola sulla chiusura del campionato. "Adesso non ci resta che chiudere al meglio questa stagione - conclude - A Milano abbiamo visto segnali di netto miglioramento rispetto alle gare precedenti e la sensazione è che siamo tornati ai nostri livelli. Dobbiamo solo confermarci nelle prossime tre partire che restano da qui alla fine, a partire da quella di domenica contro l'Atalanta".

QUOTIDIANO.NET
Cori razzisti, respinto il ricorso Juve
"Giocherà una gara a porte chiuse"

I bianconeri dovranno dunque disputare all'Olimpico di Torino una partita senza il loro pubblico: a decidere quale sara' la Lega Calcio: due opzioni contro l'Atalanta, domenica prossima; o contro la Lazio nell' ultima giornata, il 31 maggio

Roma, 14 maggio 2009 - L’Alta Corte di Giustizia del Coni ha respinto il ricorso proposto da Juventus nei confronti della Federcalcio, avverso la delibera del Giudice sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti, recante la sanzione di disputare una gara a porte chiuse residente.


L’Alta Corte, presieduta dal dottor Riccardo Chieppa, e dai componenti, dottor Alberto de Roberto (relatori), dottor Giovanni Francesco Lo Turco, professor Massimo Luciani e dal professor Roberto Pardolesi, ha ritenuto che «con ordinanza dell’Alta Corte di giustizia sportiva 30 aprile 2009 è stata disposta la sospensione dell’esecuzione della decisione impugnata fino al 15 maggio 2009, sull’opportunità di acquisire la motivazione della decisione della Corte di Giustizia Federale della Figc, pubblicata solo nel dispositivo, non essendo allora decorso il termine relativo e della complessità della questione proposta, che consigliava che l’esecuzione avvenisse solo dopo l’acquisizione della motivazione anzidetta».

 

«Considerando - si legge nell’ordinanza - che con separata decisione, in corso di pubblicazione nel dispositivo, è stato rigettato il ricorso, per cui deve essere, senza altra considerazione, esclusa la sussistenza di un fumus boni iuris, l’Alta Corte rigetta l’istanza di sospensiva».

TUTTOSPORT.COM

L’ultimo Cda e il successivo comitato sportivo hanno posto le basi per una svolta importante in casa Juve. Acquisti di qualità, una guida tecnica sicura, possibilmente giovane e riconosciuta sono i capisaldi per non fallire nella prossima stagione. Sinceramente non credo che il riconoscimento per il lavoro svolto da Ranieri possa realmente significare un rinnovo della fiducia al tecnico anche per il prossimo campionato. Troppi gli errori commessi sui quali si è dibattuto soprattutto nel comitato sportivo. In particolare i continui infortuni (con recidive legate forse alla preparazione), lo scadimento della forma atletica, alcune deludenti scelte di mercato e il calo di rendimento contro le formazioni medio-piccole. Sotto accusa è andato tutto lo staff tecnico. Però, alla fine, si è convenuto che il terzo posto della scorsa stagione e la competitività della squadra per buona parte di quest’ultimo campionato costituiscano attestati di stima per l’allenatore. Ora, però, giustamente, si pretende il salto di qualità e allora il discorso cambia. Ranieri non è ritenuto all’altezza per questo passo. Oltre ai soliti noti Spalletti, Conte, Gasperini si pronunciano altri nomi come quello di Wenger, ma c’è anche l’ipotesi di un traghettatore per un anno in attesa di Lippi. Sul fronte mercato, intanto oltre a Diego, la società farà ulteriori sforzi sia per rinforzare la difesa (Kolarov?) sia per l’esterno sinistro. E’ ovvio che, comunque, il discorso del nuovo allenatore deve, per forza, intrecciarsi con quello di mercato. E in questa delicatissima fase vengono al pettine anche alcuni nodi della stagione: primo fra tutti Del Piero che è stato l’autentico trascinatore della squadra nel periodo d’oro. Il capitano è rabbuiato perché non si sente più al centro delle attenzioni della società e forse comincia a sentire odore di bruciato. Al contrario di Buffon che ha ricevuto rassicurazioni da Elkann in persona. Camoranesi è un altro della vecchia guardia sul quale la Juve continuerà a fare affidamento anche per il prossimo campionato, mentre resta tutto da definire il discorso Trezeguet (verso l’addio?). Insomma, quello in corso nella Juve è un po’ più di un restyling.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Punjabi Goa Escort il 28/10/23 alle 08:42 via WEB
You can hire our female escorts for best dating experience Punjabi Goa Escort. In addition, they are available for limited timeframe casual relationship. Such as dinner date, watching cinema, friend with benefits and love making or one night stand.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963