Contatta l'autore

Nickname: sterminatore1986
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: LE
 

Area personale

 

ANGOLO DELLO STERMINATORE

ULTIMA FRASE DELLO STERMINATORE

Niente che possa essere fatto con la volontà umana è utopico

VECCHIE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore odia essere aiutato dagli alleati, vuole essere sempre da solo sul campo

Lo sterminatore o e testa o e croce: non conosce le vie di mezzo

NUOVE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore è sempre in prima linea nel mediare tra due parti, ma guai a loro se non trovano un accordo...

Bisogna essere duri senza perdere mai la tenerezza (Ernesto Che Guevara)

Questa frase dell'indimentacabile Che Guevara l'ho presa a modello x il mio stile di vita... Duro e determinato nell'affrontare le varie prove della vita, ma senza dimenticare la tenerezza che rende chiunque una brava persona (se non bleffa...), e solo con chi se lo merita esco la tenerezza, occhio quindi a non farmi saltare qualche nervo di troppo...

La verità è sempre rivoluzionaria!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Ultime visite al Blog

sassanoffiliditempoilNick84mary2008mgcaimano12mariomancino.merika.bertolaniroundstampsterminatore1986cunnilinguus69kisswoodciucci85gabriele.pedrinishanti.om
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: sterminatore1986 il 22/10/2005
in questo blog voglio che tutte le più elementari forme di libertà (di parola, di pensiero, di respirare anche...) vengano rispettate!!!

 

 
« TEST PERSONALE »

DISINFORMAZIONE TELEVISIVA

Post n°869 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da sterminatore1986
 

Ieri sera per puro caso mi sono ritrovato a vedere un servizio di un programma berlusconiano (ossia Striscia la notizia) dove parlavano dello sciopero degli autotrasportatori. Sapete su che cosa si sono impuntati? Sulle ragioni dei protestanti? Ma no, ma quando mai... Hanno parlato delle gomme sgonfiate ai camion per non farli circolare, episodi limitati e circoscritti in pochi casi. Eppure la faccenda l'hanno fatta passare per un episodio generalizzato, e poi, quando hanno detto che hanno sentito anche gli scioperanti convinti, hanno mostrato solo l'intervista di uno con la faccia imbronciata che negava le forature dei camion chiedendo al giornalista dov'erano successe queste cose, perchè lui non aveva visto niente. Inoltre hanno mostrato anche in diretta uno sgonfiamento delle ruote di un camion prima di far vedere quell'intervista. Ora ditevi voi se questa è o non è disinformazione allo stato puro. FANNO TUTTI SCHIFO I GIORNALISTI IN TV! Come se le cattive visioni non fossero finite, stamattina ai vari tg sento dire che il prezzo della frutta e della verdura e, in misura minore in altri settori, è aumentato in alcuni casi addirittura del 750%!!! Ma siamo matti? Ma allora non hanno capito proprio niente! LA GENTE NON HA PIU' SOLDI, MA QUANDO LO CAPIRANNO CIO'? Cara gente, questi sono gli speculatori, appena riescono ad appigliarsi a qualche scusa, aumentano a dismisura il prezzo, senza alcuna giustificazione... Ma è possibile che la frutta sii aumentata in media del 200-300%? Faccio una richiesta a tutti coloro che verranno qui: non comprate più frutta e verdura finche i prezzi non torneranno quelli di prima, che erano già abbastanza alti. Spero che mi ascoltiate e che seguiate il mio consiglio.
Ciao a tutti a presto.........................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/liberoblog/trackback.php?msg=3763017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fabio.1971
fabio.1971 il 15/12/07 alle 16:37 via WEB
Dov'é la Guardia di Finanza, dov'è la Polizia di Stato ? I NAS ? Invece di controllare quattro stronzi allo stadio, lasciamoli che si scannino tra di loro, ma verificate la catena distributiva. E che cavolo !!
(Rispondi)
 
 
sterminatore1986
sterminatore1986 il 15/12/07 alle 16:57 via WEB
Ma no, ma che dici... Gli amici dei poteri forti devono controllare? Purtroppo è così, finanza, polizia, nas e quant'altro sonon impegnati ad organizzare pranzi e cene con berlusconi, prodi e compagnia bella per farsi dire come devono lavorare, chi bersagliare e cosa insabbiare... Sai, una cosa tra amici... SONO SOLO DEI BASTARDI! Basta un semplice controllino della catena distributiva per scoprire chi specula, di quanto e riportare i prezzi a valori accettabili... Benzina, pasta, pane, ora anche frutta e verdura... Ma allora non vogliono vendere proprio più! Devono ridurre almeno alla metà i prezzi attuali se vogliono tornare credibili e a far profitti legalmente... Qualche settimana fa qui a Ostuni ho sentito tanti ragazzi lamentarsi dell'aumento del prezzo dei pacchi di patatine... Sono arrivati ad 1 euro quelli piccoli!!! Quand'ero io bambino costavano 500 lire!!! Sono aumentati del 400% in 10 anni circa!!! Ma quelli erano altri tempi... Purtroppo per oggi... Solo una parola per quelli che speculano: BASTARDI!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

NUCLEARE=TERRORISMO AMBIENTALE

Sito denuclearizzato

 

LA MAGIA DEL NATALE!!!

CAMPAGNE DI BOICOTTAGGIO

- NESTLE'
- COCA COLA
- RETE 4
- MCDONALD'S
- NIKE
- OGM
- FERRARI
- ISRAELE
- MONDADORI

 

VISIBILITA' SU INTERNET

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963