Contatta l'autore

Nickname: sterminatore1986
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: LE
 

Area personale

 

ANGOLO DELLO STERMINATORE

ULTIMA FRASE DELLO STERMINATORE

Niente che possa essere fatto con la volontà umana è utopico

VECCHIE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore odia essere aiutato dagli alleati, vuole essere sempre da solo sul campo

Lo sterminatore o e testa o e croce: non conosce le vie di mezzo

NUOVE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore è sempre in prima linea nel mediare tra due parti, ma guai a loro se non trovano un accordo...

Bisogna essere duri senza perdere mai la tenerezza (Ernesto Che Guevara)

Questa frase dell'indimentacabile Che Guevara l'ho presa a modello x il mio stile di vita... Duro e determinato nell'affrontare le varie prove della vita, ma senza dimenticare la tenerezza che rende chiunque una brava persona (se non bleffa...), e solo con chi se lo merita esco la tenerezza, occhio quindi a non farmi saltare qualche nervo di troppo...

La verità è sempre rivoluzionaria!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Ultime visite al Blog

sassanoffiliditempoilNick84mary2008mgcaimano12mariomancino.merika.bertolaniroundstampsterminatore1986cunnilinguus69kisswoodciucci85gabriele.pedrinishanti.om
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: sterminatore1986 il 22/10/2005
in questo blog voglio che tutte le più elementari forme di libertà (di parola, di pensiero, di respirare anche...) vengano rispettate!!!

 

 
« Finanziaria 2007 - il pu...UN PO' DI SIMPATY!!! »

VERGOGNATI GOVERNO DELLA REPUBBLICA CECA!!!

Post n°853 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da sterminatore1986
 

16 Ottobre 2006

Cari compagni,l’unione della Gioventù Comunista (KSM) della Repubblica Ceca è stata ufficialmente messa fuorilegge dal potere statale il 12 ottobre 2006.

 

Il 16 ottobre 2006 il KSM ha ricevuto la lettera dal Ministero degli Interni della Repubblica Ceca nella quale si annuncia che il Ministero degli Interni ha definitivamente sciolto il KSM. E questo nonostante la grande campagna contro il pericolo della messa fuori legge dell’organizzazione dei giovani comunisti della Repubblica Ceca.Migliaia di cittadini nella Repubblica Ceca hanno sottoscritto una petizione contro il tentativo del Ministero degli Interni di rendere illegale il KSM. La protesta nella Repubblica Ceca contro la messa fuori legge del KSM è stata portata avanti, per esempio, dall’organizzazione  degli ex combattenti antifascisti, dalle organizzazioni studentesche, da partiti politici ed associazioni civiche. Una forte opposizione è stata messa in atto contro il tentativo del Ministero degli Interni di mettere al bando il KSM. Migliaia di rappresentative organizzazioni giovanili e studentesche, sindacati e partiti politici insieme con migliaia di persone hanno protestato nei confronti del Ministero degli Interni e delle ambasciate della Repubblica Ceca dei rispettivi paesi. Solidarietà al KSM è stata espressa da un grande numero di parlamentari, famosi intellettuali e personalità come il Premio Nobel Dario Fo, il leader degli zapatisti Marcos o il cantante degli U2 Bono Vox. Iniziative di solidarietà col KSM sono state organizzate davanti alle sedi delle ambasciate della Repubblica Ceca in molte nazioni. La Federazione Mondiale della Gioventù Democratica (WFDY) ha indetto una giornata internazionale di solidarietà con il KSM il 27 Febbraio 2006.

 

Il ministero degli Interni ha in un primo momento impugnato lo status del KSM di associazione civica sotto il pretesto che le finalità delle attività del KSM interferivano con un campo di attività relativa esclusivamente alle attività dei partiti politici. Il Ministero degli Interni ha anche dichiarato che la condotta del KSM era illegale perché basata sulle fondamenta teoriche di Marx, Engels e Lenin e sulla dichiarata necessità della rivoluzione socialista.

      

Nonostante tutto questo, il Ministero degli Interni non ha usato nessuno di questi argomenti per la messa al bando del KSM. L’unica ragione che è stata ufficialmente portata per lo scioglimento del KSM è che il KSM espone nel suo Programma la necessità di sostituire alla proprietà privata dei mezzi di produzione la proprietà collettiva di tali mezzi.

Il KSM in risposta alla sua messa fuori legge da parte del potere statale, continuerà la lotta per i diritti della maggioranza dei giovani – studenti, giovani lavoratori e disoccupati – e per il socialismo! Il KSM cambierà la decisione del Ministero degli Interni ricorrendo alla corte.

La messa al bando del KSM è stata portata a compimento in un fervente clima anticomunista di caccia alle streghe, diverse campagne anticomuniste ed attacchi e nuovi appelli alla criminalizzazione dei Partito Comunista di Boemia e Moravia (KSCM). La decisione del Ministero degli Interni è avvenuta appena una settimana prima delle elezioni locali e senatoriali alle quali partecipa il KSCM.

Cari compagni ed amici,

è necessaria una mobilitazione internazionale contro questa messa al bando e criminalizzazione del movimento anticomunista nella Repubblica Ceca. Vi chiediamo quindi di esprimere la vostra solidarietà al KSM e protestare contro questa iniziativa senza precedenti del Ministero degli Interni della Repubblica Ceca presso le sedi delle ambasciate presenti nei vostri rispettivi paesi.

Gli indirizzi sono reperibili al seguente indirizzo web: 

http://www.mzv.cz/wwwo/mzv/default.asp?ido=7904&idj=2&amb=1&ikony=False&trid=2&prsl=False&pocc1=

Vi chiediamo contemporaneamente di informarci su tutte le vostre attività al seguente indirizzo di posta elettronica: international@ksm.cz o al numero di fax: ++420 222 897 449.

Potete anche sottoscrivere le seguenti petizioni: http://4ksm.kke.gr (promossa dal Partito Comunista Greco) e http://wfdy-ksm.kne.gr (promossa dalla Federazione Mondiale della Gioventù Democratica).

Vi chiediamo di diffondere queste notizie circa gli avvenimenti antidemocratici del potere statale della Repubblica Ceca ai media dei vostri paesi.

Vi chiediamo anche ogni altra forma di solidarietà.

Con il vostro sostegno internazionale è possibile e vitale difendersi da tutti gli attacchi anticomunisti ed antidemocratici!

Lunga vita alla solidarietà internazionale!

Dipartimento Esteri dell’Unione della Gioventù Comunista (KSM)

NOTE DELLO STERMINATORE: questa lettera è stata inviata in tutto il mondo, tradotto in tantissime lingue x far conoscere a tutti le ingiustizie che ha subito questo movemento comunista dal governo ceco... Che, scherzi a parte, è diventato veramente ceco di fronte ai diritti umani... VERGOGNA!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

NUCLEARE=TERRORISMO AMBIENTALE

Sito denuclearizzato

 

LA MAGIA DEL NATALE!!!

CAMPAGNE DI BOICOTTAGGIO

- NESTLE'
- COCA COLA
- RETE 4
- MCDONALD'S
- NIKE
- OGM
- FERRARI
- ISRAELE
- MONDADORI

 

VISIBILITA' SU INTERNET

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963