Contatta l'autore

Nickname: sterminatore1986
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: LE
 

Area personale

 

ANGOLO DELLO STERMINATORE

ULTIMA FRASE DELLO STERMINATORE

Niente che possa essere fatto con la volontà umana è utopico

VECCHIE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore odia essere aiutato dagli alleati, vuole essere sempre da solo sul campo

Lo sterminatore o e testa o e croce: non conosce le vie di mezzo

NUOVE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore è sempre in prima linea nel mediare tra due parti, ma guai a loro se non trovano un accordo...

Bisogna essere duri senza perdere mai la tenerezza (Ernesto Che Guevara)

Questa frase dell'indimentacabile Che Guevara l'ho presa a modello x il mio stile di vita... Duro e determinato nell'affrontare le varie prove della vita, ma senza dimenticare la tenerezza che rende chiunque una brava persona (se non bleffa...), e solo con chi se lo merita esco la tenerezza, occhio quindi a non farmi saltare qualche nervo di troppo...

La verità è sempre rivoluzionaria!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Ultime visite al Blog

sassanoffiliditempoilNick84mary2008mgcaimano12mariomancino.merika.bertolaniroundstampsterminatore1986cunnilinguus69kisswoodciucci85gabriele.pedrinishanti.om
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: sterminatore1986 il 22/10/2005
in questo blog voglio che tutte le più elementari forme di libertà (di parola, di pensiero, di respirare anche...) vengano rispettate!!!

 

 
« Parlamentari: nuovo aume...Forse Ciampi fermerà l'... »

Biodiesel, la Pennsylvania ci insegna

Post n°152 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da sterminatore1986
 

La Pennsylvania rilancia con forza l’uso del biodiesel. Il governatore Edward Rendell ha annunciato che “bisogna puntare su fonti energetiche alternative al petrolio. Per questo abbiamo deciso di collaborare con la AGRA Biofuels Inc”.

Negli Usa un pacchetto di norme sull'energia, recentemente approvato, punta a raddoppiare la produzione di biocarburanti fino a 7,5 miliardi di galloni (28,43 miliardi di litri), includendo biodiesel, bioetanolo e combustibile da biomasse.

Il biodiesel non contiene petrolio, non è tossico e non rilascia cattivo odore nell’aria. Nasce da un processo chimico ed è il risultato della composizione di due prodotti: olio vegetale e glicerina.

“Abbiamo deciso di puntare con decisione – dice il governatore della Pennsylvania – all’uso di questa ‘miscela’ ecologica, perché ci permette non solo di diminuire l’impatto inquinante dei veicoli nell’atmosfera, ma anche perché rappresenta un investimento per il futuro”.

La AGRA ha donato circa 10mila galloni di biodiesel allo stato. “A fronte di un aumento dei costi del petrolio, con la produzione di questo composto cerchiamo di dare delle alternative concrete ai cittadini”.

Anche in Italia c’è chi promuove l’uso del biodiesel. Coldiretti ha lanciato una raccolta di firme a sostegno di una proposta di legge di iniziativa popolare per produrre un milione di tonnellate di biocarburanti dalle coltivazioni agricole nazionali e ridurre la dipendenza del petrolio.

Il biodiesel consente di ridurre dell'80% le emissioni di idrocarburi e policiclici aromatici e del 50% quelle di particolato e polveri sottili. La proposta di legge prevede l'incentivazione alla produzione di biodiesel dalle coltivazioni agricole nazionali che, miscelate nei distributori tradizionali al 5%, possono assicurare a circa 10 milioni di auto l'autonomia per un intero anno con 20mila chilometri di percorrenza.

Lo sforzo dell'Unione europea, che ha aumentato del 35% la produzione di biodiesel ottenuto da coltivazioni agricole come la colza per raggiungere quasi due milioni di tonnellate, per Coldiretti non è sufficiente se confrontato con la produzione statunitense.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
sterminatore1986
sterminatore1986 il 17/01/06 alle 12:09 via WEB
Caro Angelo, noi di sinistra non ce l'abbiamo con il popolo americano, ma con la loro amministrazione... Questa mi è sembrata un'ottima iniziativa, perchè non dovevo pubblicizzarla??? E' un ottimo sistema x dipendere meno dal petrolio... Anche noi dovremmo sviluppare questi sistemi... Peccato che i Morati e compagnia bella (sono petroliferi, sia chiaro, altrimenti secondo te Moratti da dove li prendeva tutti quei milioni che ha buttato nel calcio???)... Ovviamente lo sappiamo tutti che nel parlamento c'è tanta gente che non merita di governare... Però non possiamo lasciare vincere di nuovo il nanetto, siamo costretti a votare, ci tapperemo il naso, perchè non voteremo gente pulita, ma l'importante è mandare a FANCULO il nanetto!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

NUCLEARE=TERRORISMO AMBIENTALE

Sito denuclearizzato

 

LA MAGIA DEL NATALE!!!

CAMPAGNE DI BOICOTTAGGIO

- NESTLE'
- COCA COLA
- RETE 4
- MCDONALD'S
- NIKE
- OGM
- FERRARI
- ISRAELE
- MONDADORI

 

VISIBILITA' SU INTERNET

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963