Contatta l'autore

Nickname: sterminatore1986
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: LE
 

Area personale

 

ANGOLO DELLO STERMINATORE

ULTIMA FRASE DELLO STERMINATORE

Niente che possa essere fatto con la volontà umana è utopico

VECCHIE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore odia essere aiutato dagli alleati, vuole essere sempre da solo sul campo

Lo sterminatore o e testa o e croce: non conosce le vie di mezzo

NUOVE FRASI DELLO STERMINATORE

Lo sterminatore è sempre in prima linea nel mediare tra due parti, ma guai a loro se non trovano un accordo...

Bisogna essere duri senza perdere mai la tenerezza (Ernesto Che Guevara)

Questa frase dell'indimentacabile Che Guevara l'ho presa a modello x il mio stile di vita... Duro e determinato nell'affrontare le varie prove della vita, ma senza dimenticare la tenerezza che rende chiunque una brava persona (se non bleffa...), e solo con chi se lo merita esco la tenerezza, occhio quindi a non farmi saltare qualche nervo di troppo...

La verità è sempre rivoluzionaria!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Ultime visite al Blog

sassanoffiliditempoilNick84mary2008mgcaimano12mariomancino.merika.bertolaniroundstampsterminatore1986cunnilinguus69kisswoodciucci85gabriele.pedrinishanti.om
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: sterminatore1986 il 22/10/2005
in questo blog voglio che tutte le più elementari forme di libertà (di parola, di pensiero, di respirare anche...) vengano rispettate!!!

 

 
« Io schiavo in PugliaRIECCOMI!!! »

Progetto Comunista

Post n°847 pubblicato il 05 Settembre 2006 da sterminatore1986
 

RIFONDARE L'OPPOSIZIONE DEI LAVORATORI

Cari compagni, care compagne, potete leggere qui sotto un volantino che sintetizza le posizioni di PC Rol sulla fase politica e sulla costruzione del nuovo partito.
Il volantino può essere utilmente riprodotto e diffuso nelle diverse città.
 
Da domani, invece, riprenderemo il regolare invio delle nostre circolari, sospeso per la fase estiva: con articoli di approfondimento sui temi di queste settimane: la Finanziaria, la nuova missione imperialista in Libano, ecc.
 
Buona lettura, saluti comunisti,
 
Francesco Ricci
 

PER COSTRUIRE L'OPPOSIZIONE DI CLASSE
AL NUOVO GOVERNO DEI PADRONI
 
PER UNA VERA ALTERNATIVA ANTICAPITALISTA
 
ADERISCI ALLA COSTITUENTE DI UN NUOVO PARTITO COMUNISTA
 

LE GUERRE INTERNE ED ESTERNE DEL GOVERNO PRODI
E' nato da pochi mesi ma sta già mostrando la sua natura di classe: il governo Prodi è il governo voluto da Confindustria e per l'autunno Padoa Schioppa (uno degli artefici di Maastricht) sta preparando una finanziaria "lacrime e sangue" di 30 miliardi di euro. Serve per far ricadere i costi della crisi del capitalismo sui lavoratori: con tagli alla Sanità e ai Servizi sociali, alle pensioni, alla Scuola. 
Mentre il ministro dell'Economia prepara la guerra interna contro le classi subalterne, i suoi colleghi D'Alema e Parisi rinnovano la missione in Afghanistan (dove centinaia di abitanti continuano a morire sotto i bombardamenti dei "liberatori" occidentali) e inviano navi militari, aerei da guerra e migliaia di militari in Libano: ovviamente per "garantire la pace". La loro pace: che significa il disarmo di Hezbollah e del popolo palestinese e la protezione di Israele, l'avamposto che gli imperialismi statunitense ed europeo utilizzano per garantirsi il controllo di una regione cruciale per le sue ricchezze naturali (petrolio, ecc.).
Ma il governo si sta dando da fare anche su altri terreni, sempre per garantire al meglio i profitti. Il ministro del Lavoro (Damiano) garantisce l'intoccabilità sostanziale della Legge 30 e di quell'insieme di misure che garantiscono ai padroni mano d'opera flessibile e ricattabile. Il ministro Di Pietro presidia il progetto della Tav in Val di Susa: altra fonte di enormi profitti (e di devastazione ambientale).
Per quanto concerne invece lo "sviluppo", è previsto un regalo di 10 miliardi alle imprese attraverso il taglio del cosiddetto "cuneo fiscale", cioè i contributi che le stesse pagano in percentuale su quanto devono ai lavoratori.
 
LA DERIVA GOVERNISTA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA
E Rifondazione Comunista? Il suo ingresso in questo governo è stato positivamente salutato dalle grandi famiglie del capitalismo italiano e dalla loro stampa. A Rifondazione affidano il ruolo di garante della "pace sociale", deve cioè tentare di frenare ogni lotta dei giovani, dei lavoratori, dei movimenti, offrendo illusioni su un "condizionamento a sinistra" del governo, sulla conciliabilità degli interessi dei padroni e di quelli (opposti) dei lavoratori, di sfruttatori e sfruttati.
Ill suo ex segretario, Bertinotti, rapidamente indossati gli abiti di presidente della Camera, si è specializzato nel baciare bandiere e bare di militari della Patria colpiti a morte da qualche barbaro irakeno incapace di stare fermo ad aspettare il sibilo del messaggio di pace che colpisce. Mentre i suoi ministri e sotto-ministri continuano a reclamare una politica "equa" mentre votano ogni misura del governo.
E a livello periferico, cosa succede nel Prc? I gruppi dirigenti delle Federazioni sono stati rapidamente sostituiti da battaglioni di assessori; ogni attività dei circoli è scomparsa. I militanti che per anni si sono sacrificati per costruire il partito, al momento non servono ai progetti burocratici del gruppo dirigente.
 
SERVE UN'OPPOSIZIONE PER DIFENDERCI DALL'ATTACCO DEL GOVERNO
Al feroce attacco contro i lavoratori che il governo sta preparando bisogna allora dare una risposta diversa: non i consigli a Prodi e alla borghesia su come fare meglio un lavoro che sanno fare benissimo (rapinare i lavoratori) ma una risposta di lotta di classe. Una risposta che indichi una alternativa radicale.
Progetto Comunista - Rol (la sinistra che ha scisso con Rifondazione) si rivolge allora alle organizzazioni di sinistra e del sindacalismo non concertativo a partire dalla Rete 28 aprile in Cgil, dalla Rdb-Cub, dalla Confederazione Cobas, dal Sin-Cobas, dallo Slai Cobas, per costruire un fronte unico di lotta e indire una manifestazione nazionale contro la guerra, la finanziaria e la politica economica del governo a inizi di ottobre sulla base di una piattaforma di rivendicazioni unificanti: un forte aumento dei salari e delle pensioni; salario garantito ai disoccupati; stabilizzazione dei precari e abolizione di tutte le leggi precarizzanti; difesa e rilancio della scuola, sanità e previdenza pubblica; salvaguardia ed estensioni dei diritti e delle tutele sindacali nei posti di lavoro.
 
COSTRUIAMO UN NUOVO PARTITO REALMENTE COMUNISTA
Ma la costruzione di lotte e movimenti richiede in primo luogo una organizzazione politica indipendente dalla borghesia e dai suoi governi, nazionale e locali. Per questo Progetto Comunista - Rifondare l´Opposizione dei Lavoratori (PC-Rol) ha avviato, in queste settimane, il processo costituente di un nuovo partito, la rifondazione di una forza comunista e rivoluzionaria.
È ora di costruire un partito comunista degno di questo nome: non un partito qualsiasi, non una riedizione del Prc o di uno dei tanti gruppi di pura testimonianza che hanno continuato a sopravvivere anche quando c´era un Prc collocato (almeno formalmente) all'opposizione. Quello che vogliamo fondare è un partito di militanti, un partito d´avanguardia partecipe di ogni lotta, piccola e grande, politica e sindacale, dotato di un programma in grado di collegare le rivendicazioni immediate alla prospettiva di una trasformazione rivoluzionaria e socialista della società. Un partito, insomma, che mira a costruire ciò che realmente è mancato in tutti questi decenni: non le lotte ma una prospettiva di sviluppo rivoluzionario delle lotte. Che si ponga quindi -e costruisca i rapporti di forza necessari- per porsi l´obiettivo del potere: non inteso come poltroncina offerta dalla borghesia alla classe operaia ma come potere della classe operaia contro la borghesia.
Vogliamo costruire un partito internazionalista -cioè partecipe della rifondazione dell´Internazionale rivoluzionaria, cioè dell´Internazionale basata su un programma per il rovesciamento del capitalismo in ogni Paese. Per questo saremo impegnati nel processo di rifondazione della Quarta Internazionale.
 
A tutti coloro che condividono questo progetto generale, proponiamo di partecipare da subito al percorso costituente e di confrontarsi con noi nelle assemblee che stiamo organizzando in tutta Italia in preparazione di un congresso nazionale fondativo del nuovo partito che si terrà a gennaio.
Chi vuole conoscere meglio questo progetto e valutare l'iscrizione può visitare il nostro sito e scriverci al nostro indirizzo di posta elettronica (i recapiti sono riportati qui sotto).
 

Il capitalismo offre solo miseria, sfruttamento e guerra!
No ai governi dei padroni, di centrodestra o di centrosinistra!
Per una reale prospettiva anticapitalistica, per un governo dei lavoratori!
Costruiamo un vero partito comunista!
 
PARTECIPA CON NOI AL PROCESSO
COSTITUENTE DI UN NUOVO
PARTITO COMUNISTA.
ISCRIVITI A PROGETTO COMUNISTA.
 
Progetto Comunista

RIFONDARE L'OPPOSIZIONE DEI LAVORATORI

 
 

Per informazioni o per fare richiesta di iscrizione, scrivici a informa@progettocomunista.org 
e visita il nostro sito www.progettocomunista.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 03/10/06 alle 22:00 via WEB
Leggerò l'iniziativa quanto prima ma.......non centra con il testo da te pubblicato,e mi potrai considerare il mio intervento banale, non chiedo scusa, ma un po' del tuo tempo caso mai mi cestini Mauro Robertino è un bambino di tre anni Inviato da panagulis0 il 03/10/06 @ 20:00 via WEB Robertino è un bambino di tre anni. Vive in Sardegna e soffre di una rara malattia genetica, la leucodistrofia metacromatica che porta a un progressivo ed inesorabile deterioramento delle funzioni neurologiche e mentali. Per salvarlo sono necessari 800.000 euro. E’ nato un comitato www.proroberto.it per raccogliere la somma e salvargli la vita. Sono stati raccolti circa 500.000 euro. Ne mancano 300.000. Aiutiamolo. Non facciamolo morire. Molte persone mi chiedono di commentare la Finanziaria. Cosa devo dire? Una finanziaria che lascia morire di malattia i bambini, ma pensa al ceto medio, a quello medio alto, all’imposta progressiva, alle Suv, alla stretta sulle auto aziendali, alle addizionali pesanti. Di questa finanziaria non mi interessa un c..o e meno ancora dei girotondi di protesta. Quali sono le priorità degli italiani? Quanti sono i bambini affetti da malattie rare? Dove sono ministri e ministresse in questi casi? L’opposizione e il Governo? Contano di più il ponte di Messina e l’aumento degli stipendi dei parlamentari o la vita dei nostri bambini? Mi domando perchè una famiglia italiana debba ridursi a chiedere, implorare, mendicare la beneficenza delle persone per salvare il proprio figlio mentre il Governo spende miliardi di euro per pattugliare il Libano e fare conversazione con gli Hezbollah. Uno Stato che non salva i suoi bambini dalla morte per malattia non è uno Stato civile. E’ una banca, un consorzio di interessi, una cosa estranea, quasi ripugnante. Quanti bambini ci sono in Italia come Robertino? Chiedo alle famiglie di descrivere la loro vicenda in questo post. Sono 1.000, 10.000, 1000.000 bambini? Vanno salvati tutti. Rosy Bindi, Prodi e lo Schioppa trovino i soldi in fretta, facciano una finanziaria addizionale, si diano una mossa. (Rispondi) Inviato da panagulis0 il 03/10/06 @ 20:01 via WEB Tratto dal blog Beppe grillo (Rispondi) .. Inviato da rimescolareilvolga il 03/10/06 @ 21:32 via WEB contattero via email chi potrò, Mauro Miotto (Rispondi) e se non potrò farlo lo farò sui blog; da cosa deriva il mio cambiamento di atteggiamento; Panagulis0 ad un certo punto non parlava solo da politico, ma da padre; io no lo conosco, ma in questo memento mi è più che sufficiente MAURO MIOTTO Inviato da: rimescolareilvolga Trackback: 0 - Commenti: 0 permalink - segnala ad un amico - modifica
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

NUCLEARE=TERRORISMO AMBIENTALE

Sito denuclearizzato

 

LA MAGIA DEL NATALE!!!

CAMPAGNE DI BOICOTTAGGIO

- NESTLE'
- COCA COLA
- RETE 4
- MCDONALD'S
- NIKE
- OGM
- FERRARI
- ISRAELE
- MONDADORI

 

VISIBILITA' SU INTERNET

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963