« Statalismo sindacalizzatoQuanto è cara la spesa..... »

Prodi tra gli Hezbollah: un trionfo

Post n°5 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da il_primo_solista
Foto di il_primo_solista

Ha avuto successo la visita del premier di mezza Italia in terra libanese. Il numero due degli Hezbollah, Nabil Kaouk, si è addirittura sperticato di lodi nei suoi confronti e mostra nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera un grande apprezzamento per la politica estera della sinistra italiana. " Adesso che l'Italia ha dimostrato di prendere le distanze dagli Stati Uniti è tornata ad essere il nostro miglior partner europeo". Questo afferma il dirigente del Partito di Dio che si è formato nelle scuole coraniche iraniane diventando il prototipo del fanatismo fondamentalista e terrorista islamico e uno dei leader di un movimento che afferma che non smetterà di uccidere sionisti finchè Israele non sarà definitamente cancellata.

Intanto con estrema vigilanza e attenzione l'Unifil osserva scrupolosamente che il riarmo del gruppo fondamentalista avvenga senza intoppi...dite che sto esagerando ? Che cazzeggio ? Ma, forse le cose non vanno proprio in questi termini ma ho fondati dubbi sul fatto che gli osservatori osservino, e Kaouk a quanto sembra ne è convinto almeno quanto me: "nessuno vedrà mai le nostre armi" anche questa sua affermazione è contenuta all'interno di quell'intervista, a quanto pare ci prende pure per il culo e scusate il francesismo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963