« Prodi tra gli Hezbollah:...Integrarsi ? La loro rel... »

Quanto è cara la spesa...pubblica

Post n°6 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da il_primo_solista
Foto di il_primo_solista

Alla proposta di cercare almeno di individuare quali sono i dipendenti pubblici del tutto improduttivi piuttosto che continuare a tagliare o a tassare i servizi, la risposta dei sindacati è stata un no secco, ma evidentemente si sentono di avere la coscienza sporca visto che per la prima volta hanno anche ammesso che il problema di fatto sussiste. Adesso, dato che persino voi avete constatato che all'interno del sistema si trovano una quota rilevante di nullafacenti e visto che la causa primaria per il quale questo paese sta andando in malora è l'enorme costo dei burocrati, caro ministro della funzione pubblica ci spiegate quindi che cosa state aspettando ad intervenire ? I nullafacenti non sono lavoratori, sono i veri evasori perchè rubano l'intero stipendio senza creare un centesimo di ricchezza e sono una categoria che aleggia quasi esclusivamente nel settore pubblico

Ogni anno il costo del personale ci pesa per  150 miliardi di euro, circa 300mila miliardi delle vecchie lire, la scuola poi è la linea del Piave della sinistra politica sindacale e ipercorporativa, ha un organo insegnanti del 40%  più alto rispetto alla media europea oltre al fatto che stanno in cattedra 100 ore in meno rispetto ai coleghi del continente. Ciò nonostante il ministro Fioroni si è pienamente adeguato ai diktat sindacali riuscendo pure a sorprendersi della bocciatura della scuola italiana da parte dell'Ocse che la ritiene ingiusta e incapace di proporsi come ascensore sociale, ma secondo il ministro essa è ingiusta non perchè la scuola è regno di parassitismi corporativi e negazione radicale della meritocrazia che sono la causa di una deresponsabilizzazione generale, bensì in essa  lo stato avebbe investito troppo poco soprattutto sul capitale umano...roba da non credere.

Morale della favola, i sindacati volevano disponibilità aggiuntive per i contratti pubblici pari a quattro miliardi di euro, il governo "per nulla intimorito" è disposto a cederglieli quasi tutti e rigorosamente sganciati dalla produttività. Come possiamo notare nonostante i propositi iniziali nulla è cambiato se non in peggio. Ecco cosa ha creato il deliro marxista di cui questa sinistra è un'insana portatrice: un classe parassita e sfruttatrice, questa classe di burocrati sta depredando i 2/3 del reddito di imprenditori, autonomi e dipendenti del sistema privato, e la cosa più grave sta nel fatto che solo una parte di noi sembra esserne consapevole gli altri sembrano ancora anestetizzati  da una cultura dominante che condanna la meritocrazia promuovendo l'ugualitarismo demagogico oltre a tentare di spacciarci per solidarietà ogni bieco assistenzialismo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963