« Integrarsi ? La loro rel...Il libero mercato ?! qua... »

BEATO CHI CI CREDE

Post n°8 pubblicato il 17 Novembre 2006 da il_primo_solista
Foto di il_primo_solista

Come possiamo ritenere veritieri chi da 60 anni alimenta il proprio consenso con la menzogna organizzata e che ama particolarmente piegare la propria coscienza e manipolare quella degli altri.

Ecco un'altra, l'ennesima sceneggiata di successo eseguita ad arte allo scopo di condizionare un paese che abbonda di sempliciotti che credono candidamente all'ammuffita retorica propagandata dei post comunisti.

Gabriele Torsello qualche giorno fa è stato rilasciato in un clima festivo proprio come accadde alle due Simone per le quali i mas media nazionali e i pacifisti insieme a tutta la sinistra si sono mobilitati a differenza di altre occasioni in modo massiccio. Nell'ultimo rapimento è stato persino allestito un comizio islamo-pacifista con tanto di associazione fondamentalista coinvolta ( Ucoii ), ma come per le prime due il rapimento Torsello è talmente grottesco che non può del tutto convincere chi il cervello non l'ha ancora dato in noleggio. In entrambi i casi vengono rapiti in circostanze a dir poco misteriose, nessun video con l'abituale lettura delle richieste, tutti e tre i sequestrati al rilascio si sono presentati ben curati e stirati, niente affatto stressati, dimagriti o frastornati anzi, sembravano appena usciti da una manifestazione per la pace nel mondo. Le uniche parole delle due Simone al momento del rilascio erano per ringraziare il mondo arabo e chiedere il ritiro della coalizione, e tutto questo mentre coperte dal burqa sfoggiavano con orgoglio il corano gentilmente donato dai loro "aguzzini", mentre il fotografo vestito da imam invece ci dice che grazie alla lettura del corano ha trovato consolazione in quei 23 giorni di prigionia passati sempre all'oscuro..passati all'oscuro ?? Dobbiamo quindi constatare che quest'uomo convertendosi all'islam, toccato dalla fede musulmana riesce miracolosamente a leggere al buio o più semplicemente notare che ci sta raccontando solo cazzate.

La cosa è più che probabile, entrambi i rapimenti sono stati una messa in scena un qualcosa studiato a tavolino e preparato dettagliatamente, solo così si possono trovare risposte alle tante anomalie riscontrate. Forse se non avessimo una magistratura indegna di questo nome si sarebbe già indagato su quali canali passano i riscatti, perchè c'è da esserne certi che quei rilasci hanno avuto un costo economico rilevante che si è trasformato e continuerà a trasformarsi in un costo di vite umane visto che il nostro denaro servirà a finanziare nuovi attentati jiadisti nei confronti di quei ragazzi, annche italiani, che in quei paesi rischiano la vita perchè a differenza di questi stronzi sono veramente in prima linea contro chi disconosce e disprezza anche i più elementari dei diriti umani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963