« Messaggio #16moralismo interessato »

IL BRILLO PARLANTE

Post n°17 pubblicato il 22 Aprile 2007 da il_primo_solista

immagineDetesto il qualunquismo che avvelena i suoi discorsi e il fatto che qualsiasi cosa affronti lo fa sposando la prospettiva più facile, quella populista per intendersi, che gli consente di ottenere,  senza mai assumersi nessuna responsabilità, l'adorazione e l'applauso del pubblico che si riconosce nel novello Savonarola. Inoltre è vero che colpisce le sue vittime a casaccio ma lo fa sapendo bene cosa mancare. Per esempio la Parmalat è stata il suo grande cavallo di battaglia, su  Calisto Tanzi ha scritto centinaia di post, ma mai, dico mai, ha fatto il nome  di Ciriaco De Mita eppure era il  vero grande referente politico dell'ex patron della Parmalat. Come è possibile che non lo abbia mai menzionato visto che praticamente erano "culo e camicia" ? Su suo blog Grillo aveva anche individuato in Fassino il personaggio più onesto della politica italiana e ironia della sorte soltanto due giorni dopo  il segretario dei Ds venne intercettato mentre si complimentava con  Consorte ( uomo a cui gli inquirenti troveranno ben 50 milioni di euro nei propri conti privati ) esordendo così: " allora, siamo finalmente padroni di una banca ?"Praticamente Fassino con quella telefonata metteva a nudo gli interessi striscianti del suo partito e dava per assodato il collateralismo tra il loro potere politico e quello economico delle grandi cooperative che sono ormai dei veri e propri potentati industriali e finanziari. Insomma, è stato messo a nudo un conflitto di interesse talmente grande da poter arrivare a veicolare la nostra democrazia e il caro Grillo parlante  cosa fa ? Niente, si limita a bofonchiare che il povero Fassino è stato vittima della sua ingenuità. A questo punto mi sorge un dubbio; vuoi vedere che il nostro imbonitore  ha la stessa "ingenuità" di cui è affetto Fassino ??

Un ultima cosa. Nei suoi ultimi spettacoli  Beppe Grillo sostiene che Ahmadinejad non ha mai negato la Shoah e non ha mai auspicato la distruzione di Israele . Che nemmeno Bin Laden non ha mai detto ciò che gli è stato fatto dire. Glielo ha assicurato suo SUOCERO che è musulmano e legge il labiale del terrorista su Al Jazeera. Non sto scherzando, avete proprio capito bene. La fonte di tutto questo è suo SUOCEROQuando si dice delirio di onnipotenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom