« Questi sono matti.Tremila euro all'anno d... »

La cosa puzzava..Deaglio

Post n°12 pubblicato il 29 Novembre 2006 da il_primo_solista

Due paroline su Deaglio il gran bauscia accusato dai giudici di pubblicare notizie assolutamente false le dovevo proprio scrivere.

Ha voluto strafare come al solito, tendenzioso com'è ha prodotto un video degno della peggiore fiction televisiva recitato per metà addirittura da veri attori, ma lui crede  persino che questo sia vero giornalismo. Da notare il successo editoriale che ha comunque ottenuto  con questa bufala che grazie a una straordinaria campagna mediatica ha stravenduto questa corbelleria a 17 euro, no dico, a 17 euro a copia ricavandone una cifra spaventosa. A me pare che come al solito qui i veri fessi  sono gli italici sinistri rappresentati molto bene dall'ormai famoso epiteto berlusconiano: c..reduloni.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
roberta.83
roberta.83 il 29/11/06 alle 19:16 via WEB
voleva emulare fose nanni moretti questo pezzente???se non sbaglio anche lui fece un film su Berlusconi.... o dico una fesseria??
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 30/11/06 alle 08:24 via WEB
No, non ti sbagli, anche se in questo caso avrebbe dovuto trattarsi di una sorta di documentario. Comunque i due personaggi sono del tutto simili; indottrinati, capziosi e badano soprattutto agli interessi del proprio portafoglio.
(Rispondi)
lunedi.bs
lunedi.bs il 30/11/06 alle 01:00 via WEB
Ma chiamiamoli col loro vero nome: coglioni. E chiedo scusa per la volgarità in blog di altri.
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 30/11/06 alle 08:28 via WEB
Figurati, sono capace di molto peggio qui dentro.
(Rispondi)
annisexanta
annisexanta il 30/11/06 alle 02:17 via WEB
Dovrebbe rimborsare tutti i dvd che ha venduto :°(
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 30/11/06 alle 08:29 via WEB
E magari chiedere scusa agli italiani..
(Rispondi)
 
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 30/11/06 alle 09:50 via WEB
Secondo me se una persona ha delle perplessità le deve dire senza nessuna paura. Però un conto è denunciare un fatto un conto è accusare Berlusconi , Pisano e Forza Italia di aver imbrogliato alle elezioni...queste sono accuse pesanti
(Rispondi)
 
 
 
guardameglio
guardameglio il 30/11/06 alle 11:44 via WEB
In questo caso trovi solo malafede, nient'altro..
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 30/11/06 alle 19:20 via WEB
Se si trattassero di reali perplessità.. questa è gente che la verità non la cerca, preferisce costruirsela purtroppo. Stiamo parlando di un vero e proprio militante politico, con il giornalismo quest'uomo ha sempre avuto poco o nulla a che fare. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
Sonianick
Sonianick il 01/12/06 alle 14:27 via WEB
Carino il titolo del post :)..Intanto questo losco individuo come direttore di Diario ha venduto una marea di copie ed ha fatto un sacco di pubblicità ad un giornale che nessuno conosceva prima, come al solito sono bravi a fare i moralisti ma a quanto pare ai quattrini ci tengono eccome.
(Rispondi)
 
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 02/12/06 alle 12:44 via WEB
Ogni dvd venduto a un pollo è un mattone per la casa al mare di Deaglio. Quel video Sonia me lo sono scaricato e ti assicuro che è un insulto all'intelligenza..non spiega, confonde, c'è una recitazione teatrale, è pieno di supposizioni che si vorrebbero far passare per certezze ma non sono affatto riscontrabili con quella che è la realtà, per non parlare delle tante verità celate. Alla fine se Deaglio ci avesse spiegato che se la destra per vincere le elezioni avesse messo del sonnifero nel caffè degli elettori campani di sinistra la fiction sarebbe sembrata persino più realistica. Ciao
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963