« Messaggio #23Messaggio #25 »

To', c'e' un'emergenza !

Post n°24 pubblicato il 03 Novembre 2007 da il_primo_solista

Adesso una sinistra cieca e rozza proclama l'emergenza, ma le emergenze sono il pane quotidiano di governi incompetenti, ignoranti e arroganti, che non sanno ma credono di sapere tutto, un pò come molti bloggisti di sinistra.
Le emergenze sono inevitabili, quando chi ne ha il dovere non sa prevedere.
E per giunta deride i suoi cittadini per la loro insicurezza mentre In tutto il resto d'Europa. i ministeri competenti sapevano che in Romania esistono due società: i veri rumeni e gli zingari.
Sanno che questa seconda società è criminale, ferocissima, di accattoni minacciosi, inaspriti dalla sopravvivenza sotto un regime demente-comunista di cui, all'occasione, si facevano spie e delatori o peggio.
Tutti i governi europei erano informati, ed hanno preso le misure necessarie in anticipo, sospendendo per questa torma di accattoni delinquenti, neo-cittadini «europei» la libera circolazione secondo Schengen.
Tutti, tranne il governo di Roma.
Tutti tranne Giuliano Amato, l'intelligentissimo ministro dell'Interno.
Tutti sapevano questo dato antropologico, tranne la sinistra e una parte minoritaria del loro popolino, talmente indottrinato, inerte e irrazionale da non riuscire ormai da tempo a distinguere tra carnefici e vittime.
E intanto quei parassiti umani che non hanno rispetto neanche per i loro bambini, abituati da sempre a succhiare il sangue del popolo rumeno, sono venuti a succhiare il nostro ben consapevoli che l'Italia è il loro paradiso.
E adesso un governo formato da delinquenti politici e da coglioni permeati da un ideologia ottusa, emanano un decreto d'urgenza: espulsioni più rapide.
Il rom stupratore assassino probabilmente sarà dunque espulso, anzichè sorbirsi i regolari due-tre mesi di galera con TV a colori in Italia.
Mentre il rom ubriacone che ha fatto strage di quattro giovani dovrà lasciare i caldi arresti domiciliari per tornare ad ammazzare i rumeni normali. L'unica cosa certa è che 
 sotto accusa sono finiti sia i rumeni, e la loro comunità è in grande maggioranza composta da lavoratori, che gli zingari. Vuoi vedere che saranno espulsi innocenti e farabutti insieme ?! Questo è lo splendido diritto italiota.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 03/11/07 alle 11:05 via WEB
già verranno esplusi innocenti e disonesti insieme....perchè quando non si sa cosa fare si fa così.....intanto pero' gli onesti ( e ce ne sono) accettano lavori ai limiti salariali pur di potere stare in italia e mantenere il permesso di soggiorno...peccato che pero' lavorano in quelle cooperative di lavoro per pochi euro al mese.... vicino al mio posto di lavoro c'è una di queste cooperative....è un via vai di extra comunitari...sopratutto a fine mese....ma loro i datori col bmw e il mecerdes ultimo modello non si fanno trovare per pagare....quando ci sarà l'emergenza I NUOVI SCHIAVISMI???
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 03/11/07 alle 13:44 via WEB
Attenzione, sennò anche in questo caso rischiamo di confondere gli onesti con i farabutti, e di imprenditori che oltre al coraggio hanno anche coscienza ce ne sono un infinità. Poi i delinquenti purtroppo esistono in tutte le categorie, ma la questione che hai sollevato è reale e si è ampliata in questi anni grazie all'intollerabile lassismo con cui questo governo ha affrontato il problema dell'immigrazione. Dei veri statisti sanno che una abbondanza di sottoposti all'interno del mercato del lavoro toglie inevitabilmente forza contrattuale ai lavoratori, ma loro non sono statisti, sono ben poca cosa. Ma ti dirò che ho persino il dubbio che in fondo sia proprio questo quello che vogliono. In fondo non sono i poveri ad ever bisogno della sinistra ma il contrario.
(Rispondi)
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 03/11/07 alle 17:04 via WEB
giusta considerazione...pero' quel tipo di modo di lavorare e di offrire lavoro non è una scoperta della sinistra,,,,pur non approvando io come questa sinistra sopratutto la meno moderata conduce il gioco----. ciao buon fine settimana.....
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 04/11/07 alle 12:36 via WEB
In precedenza hai citato le cooperative e non a caso, stiamo parlando di una realtà di cui la sinistra si è impossessata da oltre trentanni. Non avrebbe alcun senso il mondo cooperativo in una economia sviluppata come la nostra e invece pressato dalla sinistra lo stato aiuta tale movimento ( vedi anche la legge Marcora )che negli anni è cresciuto e ha garanto l'intreccio tra certa politica e un falsato sistema economico-finanziario. E lo sai chi oltre alle vere aziende, costrette a tollerare una concorrenza sleale, subisce maggiormente tale anomalia ? I lavoratori del mondo cooperativo ! Sono centinaia di migliaia e hanno i salari bassissimi, i più bassi in assoluto. I rapporti di lavoro all'interno delle cooperative sono estremamente precarizzati, quando va bene i dipendenti vengono inseriti con la legge Biagi altrimenti in maniera disinvolta se non impropria fanno uso ad altre tipologie perverse tese al minimo del diritto e al massimo dello sfruttamento come per esempio la Co.Co.Pro. Come vedi è immensa l'ipocrisia di questa sinistra piena di contraddizioni, in realtà sono implicati in un sistema che non garantire ne i salari nè i diritti tra l'altro, come hai notato anche tu, questi contratti spesso non vengono neanche rispettati e lo stato di disagio e di sofferenza di questi lavoratori ha raggiunto limiti insostenibili tanto che hanno creato il Comitato Difesa Lavoratori Cooperative che in questi anni ha indetto numerosi scioperi tutti totalmente ignorati dai media. Ciao e buona Domenica
(Rispondi)
stuntman2
stuntman2 il 04/11/07 alle 16:55 via WEB
A quanto pare l'estrema sinistra si opporrà al decreto.Beh...doveva capitare a Roma una faccenda del genere perchè il governo si svegliasse!? E per questo dovremmo ringraziare quella mezza calzetta di Veltroni?? Pensa in questo modo di farsi perdonare tutte le asinate fatte in quella città?? Ma quei fancazzisti che ora fingono di preoccuparsi,non sanno,tra l'altro, che nel nordest è emergenza da tempo??
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 05/11/07 alle 15:03 via WEB
Hai ragione, la sinistra, non i comunisti, quelli sono totalmente ottusi, fa finta di aver percepito la drammatica situazione provocata dal loro atteggiamento lassista e falsamente buonista nel momento in cui si rischiava di sbiadire l'immagine beata del "verginello" Veltroni, ma quello che adesso invoca leggi più restrittive è lo stesso che qualche mese fa affermava che nella sua città la situazione nomadi fosse sotto controllo e che solo un paio di settimane fa sosteneva che mai avrebbe cambiato la situazione di Roma con quella di Treviso, razzista e per nulla integrata con gli immigrati. Peccato che li non esistono baraccopoli nonostante abbiano un numero doppio di immigrati regolari rispetto alla popolazione locale. Questo è soltanto un grandissimo paraculo capace, con i soldi del contribuente, di inventarsi notti bianche e mostre del cinema al solo scopo di foraggiare artisti o pseudo artisti tutti conformati, per interesse o per ignoranza, al pensiero unico rigorosamente di sinistra.
(Rispondi)
 
 
stuntman2
stuntman2 il 05/11/07 alle 19:16 via WEB
Per la verità conosco qualche romano pronto a rompere il deretano a quell'individuo!! E questo qui sarebbe l'erede di mortadella?? Mamma mia finiremmo sicuramente dalla padella alla brace!!La situazione non è piacevole.A mio parere anche la destra non ha mostrato quella compattezza e determinazione necessari per infondere fiducia nei suoi elettori...vedremo!!
(Rispondi)
 
 
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 06/11/07 alle 00:29 via WEB
E' vero, la destra sembra sempre timorosa e io la vorrei più compatta, più decisa, in futuro non basterà vincere le elezione, c'è da riformare l'intero sistema Italia altrimenti è tutto inutile, il paese è segnato. Notte stunt
(Rispondi)
preludiof
preludiof il 05/11/07 alle 16:52 via WEB
Da mio fratello, a Sidney, non c'e' nemmeno l'orto ROOM. Ma come faranno a vivere? Ma poi mi spieghi, tu chi hai votato? questi o gli altri???? P.F.
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 05/11/07 alle 18:46 via WEB
Come potrei votare questa gente..e quindi ;-)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963