« Messaggio #57Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 01 Agosto 2008 da hyerogliphica
 




tu volavi alto

e i tuoi pensieri infranti erano pioggia tua su di me..
mi penetravi,
ed era un te in me senza me..
Non ho visto verso cosa ti dirigevi
vivevo in tua risonanza..
e di vita scorreva solo la tua,
un giorno hai deciso che era il tuo momento...
mi hai sussurrato cosa ti saresti aspettato da me..
e fu così strano per me sentirti dire quelle parole..
non le capì e non vi diedi importanza..
ti vedevo sorridere come chi trova divertente sapere ciò sta per accadere..
ora forse sarai contento..
ora anch'io mi diverto..
a me ti sei sostituito..
e ti vedo rantolare in mezzo a ciò che ti accade..
come un mezzo sordo,
a volte sfuocato, a volte troppo a fuoco..
e i tuoi pensieri...
temo non siano più così alti come mi apparivano allora..
ti giuro che è molto divertente..
peccato però che, a ben pensarci,
ora manchiamo entrambi.












 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ammazzatecitutti

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
 

difendi chi si batte per te!

Forza Clementina
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vasilissaskunkle_corpssols.kjaerSoloxMassimoanimabilemax_6_66hyerogliphicaforseancoraMarquisDeLaPhoenixseinelkuoregiocom1960carolachenisSellySelvaggiaWIDE_RED
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963