« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 15 Settembre 2008 da hyerogliphica
 



ti fa sorridere un pò se dico che sono una donna..
tu ci scherzi su...
dici che ho delle fantasie..
lo dici..
e profumi...
profumi così tanto che non posso che avvicinarmi..
mi dirigo a te
come un' ape..
un'ape viola,
con un bacio,
il mio bacio rosa..
e poi ti annuso
e ti lecco..
come un cane
o una cagna..
e non penso
ascolto..
e poi ti mordo..
ti mordo e sento tutto..
tutto il tuo sottopelle
tra i denti
sulle labbra
la lingua..
ti penetro con la mia bocca..
rosa nel rosa..
e tu graffi..
mi graffi e mi togli forma...
divento le tue unghie..
divento tua..
mentre mi attraversi..
e mi togli confini..
e io mi aggrappo per non sparire a quel che capita..
per non perdere contatto..
per non svanirti via..
tra le lenzuola che stringo..
sono tua..
meravigliosamente tua...
e tu..
tu sei la mia donna





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ammazzatecitutti

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
 

difendi chi si batte per te!

Forza Clementina
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vasilissaskunkle_corpssols.kjaerSoloxMassimoanimabilemax_6_66hyerogliphicaforseancoraMarquisDeLaPhoenixseinelkuoregiocom1960carolachenisSellySelvaggiaWIDE_RED
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963