Creato da mcsar il 16/05/2008

THE END OF THE LINE

le mie esperienze personali

 

 

« VODAFONE STATION, SE LA ...Il Mondo Oggi è meno Dol... »

UNA STRANA MIGRAZIONE...

Post n°48 pubblicato il 27 Marzo 2011 da mcsar

In questi giorni, appena si accende la tv, si sente dire che sulle spiagge di Lampedusa si stanno verificando con regolarità, continui sbarchi di Migranti,  un numero di persone elevatissimo che ha portato al collasso le strutture della piccola isola, non in grado di poter recepire un simile afflusso.

Subito si è portati a pensare che questa migrazione di massa sia dovuta alla guerra che infuria in Libia, ma se si è attenti notiamo che NON E’ COSI’, perché i migranti arrivati in italia non sono provenienti dalla LIBIA, ma bensì dalla TUNISIA.

Ma la guerra non è in Libia?

Ma quello che salta ancora di più all’occhio è che questi migranti siano esclusivamente UOMINI E di età GIOVANE,UNA COSA MOLTO STRANA, NON TROVATE?

La storia ci insegna che coloro che scappano dalle guerre sono principalmente DONNE,ANZIANI E BAMBINI, ma sui barconi che arrivano non c’è ne nemmeno l’ombra di questi.

La mia paura è che con questo flusso incontrollato di migranti, possano entrare nel nostro paese dei poco di buono, gente che magari fugge dalla tunisia perché ricercata oppure persone evase dalle carceri in un momento di grande confusione di quel paese.

Nel 1993 dalle patrie galere albanesi fuggirono numerosi delinquenti, che approfittando della confusione durante rivoluzione, si imbarcarono e vennero qui in italia, mescolandosi ai profughi.

Il resto èsolo storia, perché parecchi crimini efferati in italia, verificatosi dopo quella data, portano la firma di quei delinquenti evasi e fuggiti dall’albania.

Questa migrazione strana mi porta a credere che possiamo essere di nuovo in una situazione simile, quindi vanno innalzati tutti gli standar di controllo e al momento devono essere accettati coloro che hanno diritto all’asilo politico o coloro che scappano dalla guerra in Libia.

Per tutti gli altri la soluzione è il rimpatrio immediato, perché i lampedusani sono incazzati, i siciliani non li vogliono sul loro territorio e quel “furbacchione”di lombardo, il presidente della regione sicilia, vorrebbe mandarli al Nord.

Caro Lombardo, i migranti tienili pure tu, perché qui al nord siamo al completo e poi tanto, appena riescono a scappare dai CPT, al nord ci arrivano da soli.

Basta anche a quei falsi perbenisti o qualche “illuminato” di sinistra che vorrebbero fareentrare tutti indiscriminatamente e senza controllo.

Per non parlare al momento dei rimpatri: si grida subito allo scandalo o al razzismo!!!

Ma piantatela DI ROMPERE I COGLIONI,se volete quelli che non hanno diritto di rimanere, potete portarveli a casa vostra e mantenerli con i vostri soldi, invece di caricare sempre la spesa sulla collettività.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventino1948Torquemada74diego_1957danilopellegrini43dilorenzo.danilope230franco.liessifosco.bornazzinifrancomillePsycho866m.geloGladio152brunopescaralorisolivinica.1972
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

WHAT TIME IS IT???

 
   
     

 


 


 
 


 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963