Medea Vs. Athena

L'Istinto e la Ragione...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MedeAthena
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: FO
 

RIASSUNTO DELLE POSTATE PRECEDENTI

Medea Vs. Athena


 

...NON SI SA MAI


Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Se a qualcuno venisse la malsana quanto infruttuosa (chettenefai?!) idea di copiare, modificare, commercializzare (mpfff!) le inutilità diffuse su questo blog, sappia che non può fare nulla di tutto questo se non previa autorizzazione della sottoscritta: ebbene, sappia pure che se la può scordare. (Ahr ahr ahr!)

Inoltre, la Legge 633/41 (e successive modifiche) disciplina una robina chiamata 'Diritto d'Autore'; non ho voglia di citare gli articoli, quindi eventuali copioni si accontentino di un riassunto: se violate tali (miei) diritti, vi faccio un mazzo così.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

MEDEATHENA




La maga, la Dea, la barbara, la sovrana.
L'Istinto e la Ragione.

 

FICCANASO!

Online counter




___________________________________________________________________________________ Locations of visitors to this page
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

NULLUM ESSE LIBRUM TAM MALUM...

...ut non in aliqua parte prodesset.




immagine

 

COMBATTO LE PINKPRINCESS CON LE LORO STESSE ARMI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SENZA PAROLE

Chiunque mi faccia notare una qualsiasi analogia con la canzone di Paris Hilton STA SBAGLIANDO.

E ricordi che ho ucciso per MOLTO meno.

immagine

 

 

EBBASTA!

Post n°466 pubblicato il 21 Giugno 2006 da MedeAthena
 
Foto di MedeAthena

Da qualche settimana, il clima dei Mondiali di Calcio sembra abbia fatto perdere il senno a diverse persone. Qualunque rivista femminile si sfogli, sfoggia almeno un articolo titolato più o meno 'Come sopravvivere ai Mondiali', 'Tu, lui, il pallone e le tue balle gonfie', 'Prepararsi a vivere con un orango stravaccato sul divano', 'Cento modi per diventare invisibile durante le partite'. Ho visto addirittura siti web sul tema, uno mi pare che si chiamasse aberrantemente (perdonatemi il neologismo) www.vedovedelmondiale.com o qualcosa del genere.

Ma possibile che ancora oggi si creda:

1) Che gli uomini siano TUTTI cretini (e qui, ancora ancora...potrei anche essere d'accordo) che passano 24 ore al giorno sul divano in Homer-Style a bestemmiare come contadini romagnoli davanti alle partite. Compresa Uzbekistan - Trinidad e Tobago.

2) Che TUTTI abbiano, per l'occasione, sottoscritto il contratto con Sky per vedere TUTTI gli incontri. Santo cielo, la RAI trasmette 2/3 misere partite al giorno...male che vada sono 270 minuti circa...mi pare un pò malaugurante parlare di vedovanza causa mondiale.

3) Che a TUTTE le donne dell'universo mondo il calcio faccia schifo.

4) Che TUTTE le donne dell'emisfero non capiscano una sega di calcio (a proposito...ma il fuorigioco...).

5) Che TUTTE le donne del pianeta trascorrano giornate intere a strapparsi i capelli a ciuffi perchè il proprio uomo è incollato alla televisione (si vedano, a questo proposito, i punti 1 e 2).

6) Che una donna, in clima di mondiale, sia meno eccitante di Gattuso (perdonami Eva, ma mi viene sempre in mente lui).

7) Che TUTTE le donne, se guardano una partita, siano interessate solo al musetto di Gilardino, alle chiappe di Beckham e alle spalle di Vieri (io una sera l'ho visto al Pineta, e mi sono spaventata...non è un uomo, è un armadio quattro stagioni).

8) Che il Mondiale sia l'unica causa di assenza degli uomini dal tetto coniugale (se non fisicamente, almeno spiritualmente). Peccato che, quando non è la Nazionale in tv, è il calcetto con gli amici, il marafone al bar, la pizza con i colleghi, la birra con l'amico di università...

9) Che la colpa sia tutta della visione indiscriminata e riterata, in tenera età, di 'Holly e Benji' (io sapevo i dialoghi a memoria di tutte le puntate...ehm...)

...Insomma, Banality Fair.

Io, ad esempio, ho il problema opposto.

A me il calcio piace un casino, e lo seguo sempre (...ma quel fuorigioco là...secondo voi...). Al mio ragazzo il calcio fa schifo. Gli portasega di squadre, formazioni, arbitri approssimativi e 'secondomeerarigore!'.

Sabato mi ha chiesto di uscire, proprio mentre giocava la nazionale: ovviamente avevo voglia di vederlo, quindi ho accettato felice. Bilancio della serata: non sono riuscita nemmeno a fargli sintonizzare la radio sulla partita (*LaMede segna sul libro nero intitolato 'Cose da rinfacciare un domani' scrib scrib*), ed ogni 10 minuti, come da accordi precedenti, il mio amico Morfy mi mandava per sms gli aggiornamenti della partita...Ivan ha assistito alla trasformazione della sottoscritta in un' erinni, quando ho saputo dell'autogol (ma si potrà?!). [Chiosa: appena rientrata a casa mi sono sintonizzata su Rai1 per vedere le azioni salienti :P]

Ebbasta con i luoghi comuni!

 
 
 

LA BELLA ESTATE

Post n°465 pubblicato il 20 Giugno 2006 da MedeAthena
 
Foto di MedeAthena

[Photo: LaMede che fa la Miss Suppestar con il secondo libro di Diritto]

Da oggi è ufficialmente iniziata la mia estate: ieri ho dato l'ultimo esame e fino a settembre sono libera :D

Bilancio del semestre:

Matematica Finanziaria: segata (sgosh...)

Strategie d'Impresa: 26

Macroeconomia: 26

Diritto Commerciale: 27

***LaMede improvvisa un balletto***

E per fortuna che qualche mese fa ero entrata in crisi e temevo di aver sbagliato facoltà... ;)

Ora dovrò dedicarmi all'organizzazione della mia festa di compleanno, che sarà anche la festa di laurea della Nina (specialistica in Psicologia...parte da 110...secchiona!): forse siamo riuscite a trovare un'idea carina...festa in barca!!! Oggi andiamo a sentire tutti e dettagli, e...devo assolutamente comprarmi un vestito O.o

C'è un unico neo...una serie di coincidenze mi ha resa particolarmente stronza ed agguerrita.

L'ira del Petauro è stata risvegliata...e questa volta non perdonerà...

FLAP!

[Capirà chi deve capire]

 
 
 

BLOG-COMPLEANNO

Post n°464 pubblicato il 18 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Ieri non ho avuto tempo di scrivere alcun post...ma era il compleanno del mio blog :°)

Sono cambiate un sacco di cose da quando l'ho aperto...sono cambiata io, è cambiata la mia vita ed il modo in cui la affronto. O forse non è cambiato proprio nulla, non lo so.

L'ho aperto dopo aver letto un post di Ottavia, quando ancora i blog del giorno erano seri. E ho pensato: 'Ma toh, lo apro anch'io!'. Era un periodo in cui ero confusa, profondamente infelice. Il blog era l'ultima spiaggia, l'ultimo tentativo per provare ad esorcizzare la vita che andava a rotoli. Un qualcosa di taumaturgico, che accogliesse ciò che mi opprimeva.

Non ho mai parlato delle cose che *veramente* hanno segnato Lara in questo anno. O, quantomeno, non l'ho mai fatto esplicitamente. Perchè MedeAthena, da un post stupido, da una riflessione sarcastica, da un test idiota, riceveva il suo personalissimo tetrafarmaco...un meccanismo complesso, effettivamente.

E, soprattutto, se mi sono affezionata quasi fisicamente a questo blog, se ho dimenticato i dolori e le delusioni scrivendo inutilità su una pagina web, lo devo a voi. Lo devo a chi mi segue fin dall'inizio, come Erinn, Ausdauer, Fool, Psike...e pure vibanno (seppur con altri nick :P). Lo devo a chi regala il purissimo piacere di leggere sinfonie di parole...ParoleMaddalene e Sundrop. Lo devo a chi mi fa ridere con i suoi commenti, anche in momenti in cui ci sarebbe ben poco spazio per l'allegria: cmos82, kappa83, Bul75. Non posso citarvi tutti...ma tanto ognuno di voi sa che un pezzettino di merito è anche il proprio. E anche chi ha chiuso, Ciottolina7, il_giunco_mormorante e CarloLudovico, spero possa scoprire che non dimentico.

Un abbraccio stretto stretto va ad Ottavia e Claudio...e per Marta un bacio glitteroso. Loro sanno ;)

Cazzarola, io non so mica scrivere i post seri... O__o

Ora le cose vanno meglio, alcuni problemi si sono risolti, i graffi hanno lasciato solo piccole cicatrici, sono state rese lisce le schegge. E sono felice. E ho avuto la tentazione più volte di cambiare titolo al blog, o almeno il sottotitolo, perchè era strettamente legato a un momento, a un periodo della mia vita che, finalmente, nel corso dei mesi, si è concluso.

Ma non credo che lo farò...ha compiuto un anno chiamandosi così, e rimarrà sempre quello il suo nome...sarà che sono tradizionalista, sarà che non mi piacciono i cambiamenti, sarà che sono sempre restia a modificare parti della mia vita...

...sarà che, in ogni caso, sono Medea, e sono Athena.

 
 
 

E UN ALTRO IN MENO!

Post n°463 pubblicato il 16 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Macroeconomia: 26!!!

CHUPA!

 
 
 

PREOCCUPANTE...

Post n°462 pubblicato il 16 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va.

Una sera vado a Forlì con le amiche, e vengo assalita dal Matto di Forlì (c'è rimasto durante la guerra, o qualcosa del genere): mi abbraccia, mi bacia (brrrrrrrr!), mi dice un sacco di cose delle quali io non capisco nemmeno la metà, ma annuisco mentre lancio sguardi terrorizzati alle amichètte (poi infatti lo abbiamo impietosamente rifilato alla Sgnappa).

Ieri sera ho fatto il mio debutto in società a Castrocaro City e Terra Del Sole Beach: mentre Ivan cantava con il suo gruppo, io sono stata ripetutamente fotografata dal rimastone locale, il quale, non pago di avere un mio book sul cellulare, mi ha raccontato qualcosa che ricordava vagamente l'Iliade (o forse la Gerusalemme Liberata, non sono certa) in dialetto. E' noto che io del dialetto conosco solo le parolacce e alcune frasi topiche.

A questo punto, mi chiedo...come mai tutti i suonati si attaccano a me? Vale la regola degli opposti che si attraggono e blabla, o la storia della mezza mela di Platone, gli androgini e compagnia bella? O, ancora peggio, la legge che sostiene che i simili cercano i propri simili?

Uhm...dove ho messo il numero di telefono dello psicologo?

 
 
 

TEST ANTI-STRESS

Post n°461 pubblicato il 15 Giugno 2006 da MedeAthena
 
Foto di MedeAthena

Cosa c'è di meglio di un test, per rilassarsi prima di un esame? fregato a demy_moore37 ;)

  • Orario: 9:19
  • Giorno : 15 giugno del 2006 (5 ore prima dell'esame di Strategie)
  • Nickname: Ecco un esempio di domanda retorica O.o 
  • Altezza : Ahm...1,63 -___-' Sono piccolina, ma mi aiuto con i tacchi assassini mai inferiori ai 10 cm (una volta ho preso un paio di sandali da 12, ma stavo per svenire a metà serata) 
  • Colore capelli : Naturalmente sarebbero neri, io però me li faccio castano scuro perchè addolciscono un pò il viso...visto che sono ricci devo per forza portarli lunghi, quindi preferirei evitare l'effetto strappona...e pensare che fino ai 10 anni era liiiiiiiiscilisciliscicomelaseta [Cit.]
  • Colore occhi: Neri. Sempre for'tunata io...la genetica su di me si è divertita parecchio...Parenti paterni: TUTTI mori con gli occhi verdi o azzurri, a parte il fratello e la sorella di mio babbo (che invece ha i capelli nerissimi e gli occhi più verdi che abbia mai visto). Parenti materni: TUTTI biondi con gli occhi azzurri o mori con gli occhi verdi, tranne mia nonna e mia mamma. SECONDO VOI, che probabilità c'era che mi venissero gli occhi neri? Molto bassa...ma si vede che ai miei cromosomi portavasega...sigh. (Una volta Utik mi disse che esiste un Comitato Per La Distribuzione Della Gnocca, e se avessi avuto gli occhi chiari sarebbe stato troppo) 
  • Magra Snella Nella norma In carne Grassotella : Snella...peso 51 kg...ancora mi chiedo che razza di metabolismo io abbia, dal momento che mangio come un camionista rumeno...oddio, non avrò il verme solitario?! O.o 
  • Pregi:  Uh non mi piace dire i miei pregi...comunque: autoironica, sarcastica (è un pregio!), fedele ai miei ideali, onesta intellettualmente...e darei la vita per le persone a cui tengo
  • Difetti: Aggressiva verbalmente, mi incazzo in 02, un pò acida...e sempre combattuta fra Istinto e Ragione ;) 
  • Studi o lavori:  Studio e lavoro 
  • Fumi sigari o sigarette: Fumo sigarette...l'odore del sigaro mi fa schifo 
  • Se è si quante : Dipende...normalmente circa 12-15, in periodo di esami un pacchetto 
  • Pratichi sport: Certo! Sollevamento mestolo di Nutella, pucciamento di biscotti a cronometro, stogolamento individuale sul divano, maratona di digitazione al computer... 
  • Hobbies: Leggere, dipingere/disegnare, internet ;) 
  • Cinema o locali: Dipende...quando sono stanca preferisco il cinema...ma il venerdì meglio i locali (Però se si tratta dell'Era Glaciale o di Shrek, ovviamente cinema!)
  • Serata intima a due o con gli amici: Serata intima a due e poi si va dagli amici :D 
  • Mare o montagna: Mare!
  • Dimmi un proverbio: Ehm...oddio...non mi viene in mente...ah! Chi vive sperando muore cagando. (No eh?) 
  • Cosa non sopporti degli amici: Dei MIEI amici nulla, sono unici :D In generale, la falsità 
  • Cosa non sopporti del tuo compagno: Che ancora non ha iniziato a giocare ad ogame 
  • cosa non sopporti di te stessa: L'essere troppo dicotomica in alcune situazioni 
  • Hai figli : Ma tiè! (Scongiuri, palpamento tetta sinistra, danza anti-sfiga)  
  • Nella vita hai avuto partners : Sì...i più importanti sono stati il Principe Tossico ed il BagninoSonoTroppoStancoPerStareConTe...e quello attuale, ovviamente!
  • X lei slip o perizoma: Perizoma...partiamo dal presupposto che le mutande tendono sempre ad arrotolarsi e finire in mezzo alle chiappe, tanto vale mettere un filino sottile che almeno non dà fastidio! 
  • X lui mutande o boxer : Non mi piace l'intimo da uomo a prescindere 
  • Cosa pensi se ha il calzino bianco sotto il pantalone: Potrei uccidere... 
  • Cosa pensi di lei se è in cravatta: Bhè c'è stato un periodo in cui andava di moda...io la portavo!  
  • Se ti danno uno schiaffo porgi l'altra guancia : No...se mi danno uno schiaffo porgo un cartone sui denti o una capocciata alla base del naso. 
  • Mi vuoi dire qualcosa: Uh grazie per avermi fornito il test!
  • Sono le ore: 09:40
 
 
 

DE FELICITATE AMICORUM

Post n°460 pubblicato il 14 Giugno 2006 da MedeAthena
 

I miei amici hanno uno strano modo di dimostrare la loro gioia per il mio passaggio da Zitella Suprema a Ragazza Fidanzata... O.o

[21:39] <pioss> news?
[21:39] <Hotice> scì...
[21:39] <pioss> vai
[21:39] <Hotice> mi sono messa con ivan
[21:39] <pioss> ok.. news? (asd)
[21:40] <Hotice> HAHAHA maledetto sacco di peti roboanti, suca
[21:40] <pioss> che ti ha promesso?
[21:40] <Hotice> in che senso 'che mi ha promesso?'
[21:41] <pioss> dai dai che ti ha promesso?
[21:42] <pioss> ti ha stordito con un mazzo di margherite con bigliettino: 'A Cesira con ammore i tuoi occhi sono stelle i tuoi capelli sono marroni' ?
[21:42] <pioss> asd (sto scherzando :P)
[21:42] <Hotice> ahahah vaffanculo sei più cinico del solito
[21:42] <Hotice> mi ha promesso...
[21:42] <Hotice> che mi ha promesso?
[21:43] <Hotice> il suo sguardo fede
[21:43] <pioss> ah però
[21:43] <Hotice> non ero più abituata a sguardi che non fossero solo impertinenti o vogliosi
[21:44] <pioss> io miei occhi non sono ne vogliosi, ne impertinenti, ne falsi.. :\ tshk
[21:44] <Hotice> amici esclusi, disgraziato che non sei altro
[21:44] <pioss> ah sì? ora dopo tutto quello che c'è stato sarei un 'amico' ?
[21:44] <pioss> bene! BENE!
[21:45] <pioss> mi usi e getti come una macchina fotografica del conad
[21:45] <Hotice> no, dell'economy, se proprio vogliamo essere precisi
[21:45] <pioss> heheheh
[21:46] <Hotice> però, giusto perchè sono magnanima, posso definirti anche come non solo un amico, ma molto di più...una guida spirituale
[21:46] * Hotice sets mode +Violini: ON
[21:46] <pioss> un gps sensuale :*
[21:46] <Hotice> urca :*
[21:47] <pioss> eheh
[21:47] <Hotice> dai scemo...sono felice
[21:47] <pioss> però mica poco.. bella cosa
[21:49] <Hotice> e sono contenta di aver avuto il coraggio di buttarmi
[21:50] <pioss> brava gotichetta!
[21:50] <Hotice> grazie fede :*
[21:50] <pioss> oh si.. ;)*

=======***=======

[21:25] <Hotice`Brasile> dado...
[21:25] <Hotice`Brasile> è lui :°)
[21:26] <MarkSaudade> AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
[21:26] <MarkSaudade> VAFFANCULO LARA!!!!
[21:26] <MarkSaudade> AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA
[21:26] <MarkSaudade> TI MENO QUANDO TI VEDO!
[21:26] <Hotice`Brasile> AHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
[21:26] <MarkSaudade> NON MI ASCOLTI MAI PO*CO D*O!
[21:26] <Hotice`Brasile> ...ehm...
[21:26] <Hotice`Brasile> invece stavolta ti ho ascoltato!!! SUCA!
[21:47] <Hotice`Brasile> e adesso sono felice :°)
[21:48] <MarkSaudade> e io sono felice per te dada :*

[Da sinistra: Ciccio, Mark e Pioss] 

-___-'

 
 
 

LE MIRABOLANTI FOTOAVVENTURE DELLE 3 CARAVELLE & CO.

Post n°459 pubblicato il 13 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Visto che ho un esame dopodomani e mi sta salendo la carogna, l'ansia, la depressione e gli attacchi di panico, cazzeggio :D

1) L'INIZIO DELLA FINE

N.d.R.: OVVIAMENTE quella è una sigaretta fatta a mano...mica sponsorizzo le droghe leggere, io! OVVIAMENTE.


2) MARK IMITA LA NOSTRA VNM

Lo dovete guardare!!! [Cit.]


3) ANCHE NOI COME LA VNM!

Ovviamente, anche noi ci siamo sentite in dovere...


4) LA SCODELLA DI COCA-COLA DI MARK

Non so perchè...ma io la trovo terribilmente inquietante...


4) L'ARTE DELLA GUERRA

Il risultato della battaglia con i coni. For'tunati...


5) THE END

Mark perde nel vuoto il proprio sguardo, e la Lippa lavora almeno mezz'ora per creare una coroncina con il nastrino giallo (per poi arrivare all'orlo delle lacrime quando le si smonterà)


6) THE END

Io, il dado mark e Scott :°)

Una foto con il tossico, 5 euro [Cit.]


7) THE END

La Mimi e la Nina si giocano la macchina alla Dama Etilica (salvo poi farsi portare da Mark, e rimediare per il ritorno un passaggio di emergenza...for'tunata la Mimi!)

 
 
 

NON TOCCARE QUELLA SPAZZOLA

Post n°458 pubblicato il 13 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Entra una cliente in profumeria, mi chiede dove sono le spazzole. Le spiego che sono in fondo a destra. Dovete sapere che il locale è fatto a L, per cui la zona dove teniamo la bassa profumeria rimane nascosta a noi commesse, che principalmente dobbiamo lavorare nel reparto di alta. Quando c'è tempo, una delle due va a controllare che nessuno si inculi la merce, ma a volte siamo impegnate entrambe e ci affidiamo alla divina provvidenza.

Dopo 5 minuti, la cliente torna, e con una spazzola in mano si avvicina alla cassa per pagare. Mi dice: "L' ho provata per sentire se tirava i capelli" E io penso: "Vabbè, portasega, tanto se la compra..."

Paga, se ne va.

Dopo un pò, vado a sistemare i nuovi arrivi di bassa...ORRORE!

Sul piano d'appoggio dove teniamo i prodotti in offerta giace un spazzola dall'aspetto ripugnante. Completamente rivestita di capelli neri. E pure un pò unti.

Cioè...ha provato una spazzola che poi NON ha comprato, lasciandola lì piena dei SUOI schifosissimi capelli spezzati...e io dovrei VENDERE una cosa simile?!

Ovviamente, ho fatto il reso...mi rifiuto di rifilare quella spazzola a qualche altra cliente, soprattutto perchè presupporrebbe che io stessi lì a togliere i residui di chioma della lozzona uno per uno, con le mani...CER'TO!

In ogni caso...minchia, ma la gente dove cazzo vive?!

...Io 100 colpi di spazzola glieli avrei dati sulle costole...

 
 
 

TREMATE TREMATE...

Post n°457 pubblicato il 12 Giugno 2006 da MedeAthena
 

...le Pink Princess sono arrivate!

Ieri ero in spiaggia a Milano Marittima, mollemente stogolata al sole con il libro di strategie d'impresa. Mia mamma, con voce preoccupatissima, mi chiama:

MammaDellaMede: 'Lara! Guarda...quella...là!!!'

LaMede: 'OMMIODDIO!'

E' la prima PinkPrincess che io abbia visto dal vivo: borsa da mare Pukka, abitino copricostume glitteroso, infradito rosa...e in mano...

IL MOTOROLA V3 RAZR PINK SPECIAL EDITION

E' terribile...

Ora si inizia a fare sul serio...


AI POSTI DI COMBATTIMENTO!!!

 
 
 

A GRANDE RICHIESTA...

Post n°456 pubblicato il 10 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Il gioco dell'oca ubriaca! Per cmos82, garibaldino69 e per tutti gli altri che me l'avevano chiesto, eccolo (se ingrandite, si legge bene)

 
 
 

BLUNT!

Post n°455 pubblicato il 10 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Ieri sera io, Ivan e la Nina siamo andati in appa dalla Mimi a cena. Mentre sbaghinavamo in maniera indecente (tagliatelle panna e zucchine, Alpino, verdure grigliate e gelato rigorosamente NON alla frutta), c'è stata una sessione di spettegolamento selvaggio ad alto tasso di carogna (dolce dolce dolce...ma suca!) che ci ha fatti rotolare scompostamente sul tavolo più volte.

Verso le 22 sono arrivati anche Mark e la Lippa (il mio migliore amico e la sua morosa) e la Mimi ha iniziato a confezionare la cioccolata (o superskunk, non lo so...)...

Momenti topici:

- Dialogo surreale fra esauriti: (colonna sonora: You're Beautiful)

Mark: Chi è già il tipo che canta?

LaMede: Cazzo ne so...

Nina: Bo...Mi hanno dètto che lo sapevo... (è di Milano)

Mimi: Inter'essa...

Ivan: Porta sega...

Lippa: Amò, ecchennesò... (è di Chieti)

Mark: Uhm...Michael Blunt forse...

LaMede: JAMES BLUNT!!! (voleva essere un "E' vero, James Blunt!", ma ho ringhiato come se avessi voluto intendere "Si chiama James Blunt, coglione!!!")

Nina: E SI SCRIVE B L U N T!!! (ruggendo e pronunciandolo con la U)

FacciaDiMark:                   O_O

- La Mimi e Ivan si sfidano a colpi di pacchetti di conini per il gelato. Ivan dopo 30 secondi sfracella almeno 5 conini della sua fila, ma continua stoicamente a combattere. Dopo altri 30 secondi, il pacchetto della Mimi esplode e volano briciole di cialda nel raggio di 10 metri.

- LaMede percuote Mark, in coma cerebrale sul letto, con il suo vecchio collare di cuoio con le borchie (l'avevo prestato a Fede per Carnevale e me l'ha ridato solo ieri tramita la Nina). Mark sulle prime non reagisce, poi inizia ad incitare LaMede a colpire sempre più forte.

LaMede: Dai dado, più forte ti faccio male...

Mark: Dada, PD, più forte!

SBAM!

Mark: Dai, DM!

LaMede: Ma sei scemo? Guarda che sono grosse...senti!

Mark (rigirando fra le mani il collare): Porcatroia...effettivamente...fa male O.o (Inizia a massaggiarsi la gamba colpita)

- LaMede non è più zitella ;) (GO MEDE GO!)

- La Mimi e la Nina si giocano a Dama Etilica chi delle due avrebbe dovuto guidare. Io ed Ivan abbiamo dovuto arbitrare la partita, dopo ben tre volte che nessuna delle due ricordava la mossa fatta.

- La Mimi ha regalato a me e alla Nina i pijamini per stare in appa...così le Tre Caravelle hanno la loro divisa ufficiale :P Che carina...dolce dolce dolce! :°) (Mimi...non picchiarmi...scherzavo)

(Oggi ImageShack sbarella la qualità...ingrandite l'immagine per vederla decentemente)

 
 
 

...

Post n°454 pubblicato il 10 Giugno 2006 da MedeAthena
 

SI SCRIVE BLUNT!!!

[Cit.]

[Vado a lavorare, scusate l'assenza...oggi vi racconto la solita serata di paura e delirio a Pinarella]

 
 
 

LAMEDE IS BACK

Post n°453 pubblicato il 08 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Fra ieri e oggi sono sopravvissuta a (nell'ordine):

- L'arrivo del ciclo.

- La piallata di 1000 caccia, 505 bs, 300 recy e 55 incrociatori da parte uno che aveva promesso di non attaccarmi dichiarandosi mio amico.

- L'esame di macroeconomia.

Posso ritenermi soddisfatta!

 
 
 

AMARACMAND!

Post n°452 pubblicato il 08 Giugno 2006 da MedeAthena
 

Incrociate le dita per me!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: MedeAthena
Data di creazione: 17/06/2005
 

WARNING




Chi dovesse trasgredire alla regola verrà malmenato a colpi di Devoto-Oli


 

SIMTHING STUPID

WARNING N. 2




Mai non divenga un uom turpe felice, nè beato chi mi strugge il cuore.


Medea dixit, Athena scrixit

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Compagna di sventure...uno SGOSH, un mito
- Ale, far away
- A.D.
- blogos
- ¤.¸ MoOnEcLiPsE ¸.¤ Meravigliosa Silvia
- Chiama la neuro, e poi leggi Grossmann (o forse il contrario)
- Poco.compatibile, il bohèmien che fa il figo
- Bennett, il Maestro
- Fayaway, una fucina di anatemi
- Il blog dell' amichètta Mimola...LO DOVETE GUARDARE! [Cit.]
- Calimero
- La bradipessa Sillylamb
- AnimaBio
- Il lavacro delle Vulve Perplesse
- Fumettista del male
- Laura, le streghe e le fate
- LaSimo, amoVe!
- Bea ^__^
- Dolcebimbaribelle...
- Doppia T, come terremoto e traggedia
- J(unco) A. Prufrock
- Belethil's Tales, in diretta dalle Marche di Mezzo
- Chiazza's Creek, l'unico telefilm che amo
- Marella, la solipsista
- *** Ottavia...Principessa Lilla (la MIA Arancina) ^_^
- Naticek e le sue poesie
- Il mio futuro datore di lavoro ghghgh
- mmtrek e L.A.P.I.S.
- I test...che blog rilassante!
- Un leone inoffensivo ^__^
- Gattofila con gli occhioni ^___^
- Delicata Dea
- * Comandantekil, fratello al limite dell'incesto :P
- Massimoxsempre ^__^
- Blog a quattro mani...che bella coppia!
- Il mio Stormino :D
- Man...ine d'oro ^___^
- SailorPAPERINA, la mia tutor di dialetto napoletano!
- Ellouin :°)
- Il rombo di Bomborombo ;)
- *** Le Arabe Felici...loro, il capolavoro
- * Skizopsycho
- Scalzasempre
- Comitato per la tutela della Bela Burdela: Giubendgl, la piada e il sangiovese
- Artemidex, vicina di Olimpo ;)
- La fantastica Ale
- Greatkingrat0, vita da scorpione
- Premiata Ditta Tricky & Mede
- Re Mida
- La tesora trasloca!
- themaker0 e il fritto misto alla napoletana ;)
- La mia (trp duci) metà...l'unica Kappa ammessa sul mio blog!
- TOLLERANZA ZERO! La caravella Killer!
- La bella sfigheira è tornata!
- Woman in black
- Test a macchia d'olio!
- Fool reloaded...il mio machoman preferito
- OBLÒG
- La Stanza di Lord_Grey
- Piandeloa
- Preparatevi alla palpeggiata, voi che entrate
- Bannazione!
- Il pianeta di Spiff
- MammArtemidex, dalla nursery dell'Olimpo
- La Tana del Lupo Solitario
- Siculo nella notte
- SenzaFiltroBlog (l'Uomo che indossa la maglia del Jack Daniel's)
- PeTiT PrInCe
- Piccola e geniale
- Neruda74s
- Vanità di HomoSapiensSuperior (un altro Purista!)
- Gli Appunti Cordiali di Yossa
- Champagne & Polpette...j'adore cet homme...
- LaMede scrive anche su LaCapoccia
- 21 grammi di...nineinchnails74
- indi_mm e la dead poets society
- Wonder beDDa!
- Pantufleina's Life
- Infraquark
- TOTALMENTE INSTABILE
- ...Vivere...
- Jo March, ironica piccola donna
- Oooohhyess, its Beth...
- GDTeo Lost In The Ozone
- Orsi , marmotte e Sternina
- Marion
- Voodoo_DoLLy
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mrichardbennettsundropCoulomb2003Tremendissimo_NABigBaiaffoausdauerI.M1consuelo_labellaelviprimobazarEsperuschristian20092009DivinoMarchesegiovanni.barbongianmaria_bottoni
 

FLAP!

Le Tre Caravelle in esclusiva su Libero:

immagine

Alla vostra sinistra: LaMede Pinta (di birra)

Alla vostra destra: La Nina

Al centro (str'ano): La SukaMimi Maria

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963