Tutto e niente

pensieri

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicupramarittimalab79EllaVidegigliodamorebrozzo0rolveronaangelicacosgracembanzaesmeraldaDivina_azioneerrediesse59strong_passionakradiomanente.itesKahirmax_6_66
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Begins to change at home...Ai Tyrannosaurus rex…gli... »

Evviva i social network evviva Facebook…

Post n°89 pubblicato il 08 Agosto 2012 da Marisa63
Foto di Marisa63


Scoperto per caso, un bel po’ di tempo fa…perché una mia lontana conoscente mi ha mandato un invito, e io, curiosa come una scimmia, non ho saputo resistere.

Sono sempre stata scettica in queste cose, non ho mai pensato che la vita “virtuale” potesse prendere il sopravvento sulla mia vista reale.
Anche i blog per me sono solo un modo di scrivere, una sorta di quaderno degli appunti.
L’obiettivo è scrivere e solo in seconda (o magari terza) battuta è quello di socializzare.

Ma Facebook è bellissimo, davvero bellissimo.
Primo, ti può importare direttamente i contatti dall’account di posta confrontandolo col suo database e scovando tutti quelli che hanno già un profilo aperto, facendoti scovare anche persone che magari non senti o vedi da anni, ma lo sconsiglio vivamente…
Perché attenzione, usate la testa e non siate frettolosi…altrimenti potrebbe accadere anche a te di inviare una richiesta di amicizia a qualche ex ad alto tasso di stronzaggine che non si lascia scappare la possibilità di dimostrare appieno le sue potenzialità in materia.

Può capitare di scovare ex compagni di scuola, gente conosciuta in vacanze e poi persa di vista, ombre del tuo passato che può far piacere rincontrare anche solo virtualmente.
Bellissimo, no?
E poi ci sono milioni di gadget, giochino, immagini, la possibilità di caricare foto, video, ecc.
Insomma, sono estasiata….impazzita.
Innamorata di Facebook alla follia….
E ancora non ho finito di esplorarlo bene, ma chissà cosa mi potrà riservare.

Mi sento già tossica, e non so cosa potrà accadere più avanti nel tempo…
Probabilmente mi ci accamperò tutte le notti.
Bèh, proprio tutte no, sennò sono guai...

Comunque crea dipendenza, è certo.
Lo sapevo che non era solo una mia impressione

E’ proprio una droga…

PS. Se non siete ancora miei contatti, ma volete diventarlo mandatemi una mail e c’aggiustiamo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marisa63
Data di creazione: 21/07/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963