Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« ...Euforia... »

....

Post n°68 pubblicato il 23 Luglio 2011 da tessa.t

Questa volta ho esagerato, davvero molto teatrale. E dire che era una bella cena tra amici...; quel bicchiere di vino che ti ho tirato sul muso, ha davvero messo fine a questo lugubre delirio che va avanti da anni. Quando eri così stronzo pensavo a quel gran bel ragazzo di due metri con cui ti ho cornificato spensieratamente e subito azzeravo il debito. Ma oggi è diverso, io non sono più quella di allora, le scopate notturne con un semisconosciuto..oggi non le cerco più, non me ne frega una mazza di azzerare nessun debito. 
Pensavo speranzosa che questo calvario di riflessione e castità mi portasse sulla strada giusta...Sbagliato. 
Non è una colpa non amarsi....e nei miracoli ci devi credere...
Stando alle regole dovrei soffrire come un cane..
Domani sera andrò alla festa di compleanno della mia amica, che passato il mio stesso calvario  5 anni fa, adesso è follemente innamorata di tizio....
Annuncerò la mia solitudine, morirò di dolore, mi ubriacherò...
Dai lacrime...da adesso, distruggetemi il volto, gonfiatemi gli occhi fino a sfigurarmi...
vorrei capire dove arriva il fondo...
 
       
           
              
 
 
 
                                             un pò di musica...
       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963