Creato da selvaggia871 il 29/08/2006

luci e ombre...

L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano,la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé. (D. Bonhoeffer)

IL CONTAPERSONE...

site statistics

 

 

FOTO DI PASQUETTA...

Il nostro gruppo:

Donato, Davide e Marco:

Io,Isa e Annalisa:

Io e l'amore mio:

 

FOTO DI CAPODANNO !!!

Io e Silvia:

Io, Marco e una nostra amica:

Io e l'amore mioooo:

Parte del nostro gruppo:

 

IMMAGINI

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TI AMO CUCCIOLO!!!

 

ALTRE IMMAGINI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo0402ladysaturneliodocBiGJiM83giuseppa.salvola_magiadeiSogniricky911k.i.a.85f.giulimondiandrearossi_84armusphotographyLinux_80denylifeDuffy.WilliamsAngelaDeCanio
 

ULTIMI COMMENTI

Mia dolce nipotina, posso capire i tuoi genitori, anche se...
Inviato da: pignacento
il 22/01/2009 alle 11:57
 
Lo fanno per te...però se tu trovassi un bel lavoro....e...
Inviato da: clarkentj
il 19/01/2009 alle 08:39
 
sono davvero molto protettivi i tuoi, quasi peggio dei...
Inviato da: dolcemonella_2007
il 16/01/2009 alle 21:16
 
Auguroni anche a te bellabbella!
Inviato da: xsantex
il 05/01/2009 alle 17:40
 
buon anno selvaggia
Inviato da: piccololord84
il 04/01/2009 alle 10:31
 
 
 

 

 

 

« Messaggio #336Messaggio #338 »

Post N° 337

Post n°337 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da selvaggia871

 

La vera ricchezza è…vivere!!! La maggior parte di noi lascia che la propria vita gli scorra davanti, esiste, ma non vive!! Non riusciamo, molto spesso, a godere pienamente di tutti i momenti che la sorte, la vita, la fortuna ci offrono!! Dovremmo imparare a cogliere l’attimo, a sorridere per una bella giornata di sole, a divertirci in compagnia degli amici, a sorprenderci ancora, anche all’età di 50 anni!!! Perché i problemi, le avversità, gli ostacoli ci saranno sempre, ogni momento..in ogni fase della nostra esistenza, ma questo non deve impedirci di VIVERE!!! Di ridere, per una stupidaggine, di scherzare su piccole cose. Troppe volte, mi capita di tornare a casa dopo una serata, passata in compagnia di amici, o del mio ragazzo…o addirittura trascorsa con i miei genitori, e parenti, e di riflettere, di pensare, di rendermi conto di non essere, per l’ennesima volta, riuscita a fare tutto quello che volevo, a dire quello che pensavo,ma a lasciare che tutto scorresse, passasse, andasse via, per non tornare mai più! Perché è molto più facile esistere che vivere!! E’ più comodo, più semplice, facilmente gestibile, e soprattutto molto meno pericoloso!! Ma la verità è che c’è più gusto ad assaporare tutto, fin nei minimi dettagli, a rischiare, a cadere, a riprovare, riprovare e riprovare fino alla fine, fino a quando la vita ti presenta il conto, e tu hai l’obbligo, il dovere di guardare indietro…ed è più bello quando sai di aver fatto tutto, tutto ciò che desideravi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog