Un blog creato da pocorumorepertutto il 23/06/2009

NIENTE DI PERSONALE

Oddio... proprio niente forse no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRANDE CERVELLO - nica2106
- Il nulla... - giammy35
- Ophelias Madness - Shy8
- Pensieri e parole - intensobleu
- I HATE CENERENTOLA - SlowSwan
- VITA DI DONNA - uvasuccosa
- MI ASCOLTI? - scricciolin
- 40 anni spesi male!! - bionda66
- XYZ - MaChisseeeee
- IoStoConGliHippo!! - Impazzescion
- lieve - pollon131.e
- A_lex - el_desaparecido
- La Sdraio - Taniello
- quando non ci sarò... - kainz
- Semper Adamas - auburnautumn
- LA FATA IGNORANTE - EasyTouch
- MammaMatta - terrygianniemati
- SENSI & CONTROSENSI - nowstrong
- arcobleno blu - kora69
- DELIRIO MENTALE - onlyvirtuale
- Vita da.... - Cucu05
- Un po di me - stefs123
- Bloggando bloggando - libellulafragile
- Al maschile - personale_maschile
- La Tana... - LupoSolitairo
- viaggiando... meno - poison.dee
- Excerpta - excerptum
- Cielostupito - confetto1
- TRA ME E ME - barracudaebambolina
- TU COME TI VUOI - carrie82
- PENSIERI... - kiss.fn
- quagliareturns - quagliaribelle
- Le-Ali Al Cuore - merendina1976
- GIORNI DISPARI - rmayfair
- i-ronica
- A Change of Seasons - sunrise.1
- parolando in libertà - sonograssamapiaccio
- IO SCRIVO - teorema.ve
- il cartolibrateo - piandeloa
- Do it better - quelchenonmimanca
- Sesso nella coppia - cosaportodabere
- Una goccia nel mare - lujeky
- Le cose nascoste.- arvalius
- Choke - Artchoker
- Vita da 1 matrimonio - Sposadigiugno
- withlover - Chanel
- ..La Pink.. - Lady.Bugs
- Nuovi Inizi - Nuovinizi
- noi, M&Ms! - Mika
- squoterti lanima - Rucolina
- faicosi - Tropposola
- Abissi dincoerenza - only4words
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« GUAI IN VISTA...ERRORI DI VALUTAZIONE »

ESPERIENZA MISTICA

Post n°55 pubblicato il 03 Marzo 2010 da pocorumorepertutto

Il titolo è un bluff.
Avrei dovuto scrivere: Esperienza: miiiiiiiii.... 'sti ca'!!

Mi sono addormentata sulla tazza del cessus, in ufficio. Cioè, nel bagno dell’ufficio (non abbiamo, tecnicamente, tazze del cesso, in ufficio... Ebbene sì, non lavoro in una latrina (mi sono esposta troppo?)).

Non ho realizzato bene per quanto tempo sia stata lì dentro, forse due minuti, forse un’ora, non so.

So solo che ora ho un’espressione del volto che più rinco non si può.

Tutto era cominciato con l'intenzione di pensare a cosa scrivere nella relazione che mi chiesto supercapo sull'attività appena conclusa (con enorme successo).
Mi ha detto che dev'essere esplicita, ma che non si capisca bene; tecnica, ma senza cadere nel tecnicismo (?!?!?!?!); polemica, ma ammiccante al punto giusto; che dica e non dica; spieghi e non spieghi. Non devo permettere a nessuno di entrare nel merito, ma devo cercare di coinvolgere tutti nella lettura.

Sì sì, gli ho detto. Puoi contarci.

E sono andata a rinchiudermi in bagno dal nervoso. Tuttavia la liberazione fisiologica mi ha portato una certo rilassamento emotivo... Ho sognato di essere altrove; in Africa, con una tribù indigena, a dipingermi il corpo e farmi dei buchi enormi nel naso. Non so, il pensiero mi ha dato serenità, anche perchè i buchi non mi facevano nemmeno male... E poi ero in una spiaggia deserta, completamente nuda, a farmi massaggiare i piedi da un eunuco cieco. Anche questo mi ha dato serenità.

E poi non so cosa sia successo, ma mi sono addormentata. Anzi, mi era già addormentata mentre facevo questi pensieri, credo.

Delle voci da fuori mi hanno ridestato. Dovevo tornare al mio posto.

Cavolo, come mi sento stolta! Stolta per non essere rimasta ancora lì, a finire di smaltire il mio sonno arretrato nell'attesa che il testo della relazione mi si palesasse interamente.

Pazienza, finirò di smaltirlo qui, seduta alla mia scrivania, basterà solo che io mi trucchi le palpebre nel modo giusto, e soprattutto che non mi appisoli sulla barra spaziatrice, perché altrimenti la tastiera fa troppo trambusto e potrei rischiare di svegliare gli altri colleghi. Nel mio ufficio vige il massimo rispetto per il riposo altrui.

Buon riposo anche a voi; mi raccomando fate silenzio.

P.S. Il colloquio è tra poche decine di ore...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pocorumore/trackback.php?msg=8506323

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kim.s
kim.s il 03/03/10 alle 12:55 via WEB
io la chiamarii proprio esperienza mistica, perchè cosa c'è di più mistico che sognare l'africa sopra un water, un bel posto per un'esigenza felice... spero riuscirai a riprendere il sogno e riposati un po' di più, magari a casa :-)) ciao... sergio
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 03/03/10 alle 14:36 via WEB
Sì sì, credo che ci sia davvero del mistico. Eppure dubito che sia dovuto ad eccessi di fumo ed alcool, non fumo e non bevo da ALMENO 2 giorni... ;P
No no, i miei viaggi non sono dovuti agli stravizi. E' la lettura che mi frega. Ieri sera per finire il libro che sto leggendo mi è toccato addormentarmi alle 2.00...
Povera me. Ma perchè scrivono libri così belli? :( Ciao e benvenuto.
 
numprimo
numprimo il 03/03/10 alle 14:06 via WEB
Capita, pocorumore. Complici, credo, la tensione, l'accumulo di stress, il desiderio di mandare il mondo a fare in culo (scusa il francesismo). Certo che mi fai morire eh.... il colloquio tra poche decine di ore.... chevvordì? Sai che non entro più con l'assiduità di prima, ma adesso son sempre qui a cercare una notizia. Ma vuoi farmi davvero venire un coccolone? Tornerò, comunque. Ormai è quasi come fosse un colloquio mio, e io sono un tipo ansioso :-))
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 03/03/10 alle 14:42 via WEB
Caro numprimo ansioso, ti consiglio di rasserenarti e metterti bello bello a leggere le istruzioni del digitale terrestre, quelle ammosciano sempre. Oppure puoi sempre andare in bagno e vedere cosa succede...
Sai, in non credo affatto che il colloquio porterà a qualcosa di 'grosso', ma non mi interessa. La mia UNICA preoccupazione è di fare bella figura, di essere irreprensibile e di pensare, uscendo: sono fiera di me. Sai quanti colloqui ho fatto? Tutti mi vorrebbero assumere, ma nessuno vuole pagare o darmi un tempo indeterminato, o magari entrambe le cose.
Quindi, incerto per incerto, rimango dove sono, no? A meno che non mi caccino per davvero, ma ormai comincio a perdere la speranza.... :P
(Capisci l'ironia..).
Pertanto, non coccolonarti. Sei ancora troppo giovane. Non quanto me, ovvio... ma insomma, non sei da buttare!! Prrrrr
A proposito, ma si può sapere quanti anni hai, o dobbiamo fare un'interrogazione parlamentare?
 
   
numprimo
numprimo il 04/03/10 alle 10:29 via WEB
Hai un carattere grandioso pocorumore. Anche un sacco di altre qualità, tipo ironia, autoironia, tenacia, insomma un sacco. E credo che superfidanz sia davvero molto fortunato. D'altra parte, se tu l'hai battezzato superfidanz mi sa che anche tu ti consideri fortunata. E questa è una gran bella cosa. Capisco tutto quello che mi dici (a volte mi capita) ma ti faccio ugualmente un mare di mari di auguri. Tiè. Quanto all'età....... ehm....... giusto perché sei tu eh, ma vedi di non mettere in giro la voce che poi mi arrivano suggerimenti per ricoveri o case di riposo... gli auguri che mi hai fatto quindici giorni fa erano per i..... per i.... insomma, sono LVIII. Scusa, ma sono ancora abituato a scrivere in cifre romane, come facevo alle elementari sulla mia tavoletta d'argilla spalmata di cera. E incidendo con uno stilo bellissimo, fatto con quello che era rimasto sgranocchiando, fino a renderloliscio come la seta, un magnifico osso femorale di bufalo della padania. :-)) A presto. La bella, anzi, bellissima figura, la farai di sicuro. Almeno su questo vuoi scommettere?
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 05/03/10 alle 15:23 via WEB
Ciao caro, esageri sempre. In tutto. Ma ti perdono, almeno fino a quando non comincerai ad esagerare con gli insulti. A quel punto forse ti dorò di smettere! ;)
Ma sei un ragazzino!!! E cos'è tutto questo mistero sulla tua età? Hai l'età giusta. Per cosa? Non lo so, ma mi piaceva scriverti questa frase! ;) Mi hai fatto ammazzare dalle risate con la faccenda della tavoletta d'argilla e tutto il resto, e rivavo lo stesso effetto ogni volta che rileggo il tuo commento!!
Per il colloquio, io la mia bella figura l'ho fatta, ma loro? No. E a me piace avere sempre a che fare con persone migliori di me. Le mezze calzette in genere le seleziono, e mai in base all'apparenza, ma solo in base alla sostanza.
Le seleziono, e le evito. Stiamo a vedere, la vita è bella perchè non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo. Cià!
 
merendina1976
merendina1976 il 03/03/10 alle 14:17 via WEB
penso che al mio capo ogni tanto gli venga il dubbio come mai io abbia sempre la testa abbassata a guardare per ore lo stesso foglio quando mi faccio i miei riposini....eheheheh quando mi fanno venire il nervoso qui al lavoro a me viene sonno, forse ho voglia di staccare proprio il cervello per non sentire più nessun discorso del bip!!! :)) in bocca alla balena ed in cu...o al lupo per il colloquio!!! Kiss
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 03/03/10 alle 14:50 via WEB
Ma sì, io sono un tipo molto ma molto ironico, e quindi dentro di me mi faccio delle gran sghignazzate. Scusa, ma secondo te una persona sana di mente non si metterebbe a ridere di fronte a richieste del genere? Che poi.. io lo capisco. E' stressatissimo, deve smaltire mille mail al giorno, sono tutti pronti a fargli il pelo e contropelo se sbaglia... Io lo capisco, ma mi fa ridere lo stesso. ;)
Buoni riposini allora. E in bocca alla balena anche a te!
 
poison.dee
poison.dee il 03/03/10 alle 16:00 via WEB
ma lo sai che mi piacerebbe leggerla una relazione esplicita ma che non si capisca? ;)
 
terrygianniemati
terrygianniemati il 03/03/10 alle 16:10 via WEB
poche decine di ore= domani???? INTANTO IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
el_desaparecido
el_desaparecido il 04/03/10 alle 08:00 via WEB
Fortuna delle donne che hanno la tazza, i maschietti solitamente hanno la turca ed addormentarsi li è ancora più mistica come esperienza :o)))
Però, porello, non solo eunuco, ma pure cieco!
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 05/03/10 alle 15:16 via WEB
Gli unici sogni piacevoli che faccio con uomini, riguardano eunuchi ciechi. Gli altri uomini cattivissimi che sogno, invece, hanno tutti gli attributi ma li detesto.
Brutta bestia la fedeltà, concordo con te.
Ah, un mio amico si è addormentato in piedi mentre era in bagno in una stazione di servizio, dopo una serata di bagordi. E cadendo si è rotto un dente, e si è svegliato... Mistico, no? ;)
 
   
el_desaparecido
el_desaparecido il 05/03/10 alle 22:40 via WEB
Fedeltà? Ma mica sogni leprottini e cerbiatti! Insomma, i sensi di colpa anche in sogno no, è patologico :o)))
 
barracudaebambolina
barracudaebambolina il 04/03/10 alle 13:01 via WEB
Beh, dai, un pò mistica lo è! Non capita mica tutti i giorni... oppure si?? ;-)
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 04/03/10 alle 14:33 via WEB
Eh no, carissima... Se succedesse tutti i giorni, comincerei un pochino a preoccuparmi.
Generalmente preferisco appisolarmi direttamente alla mia postazione. Il capo, entrando alle mie spalle, non nota la differenza... ;)
 
grazia.pv
grazia.pv il 04/03/10 alle 14:17 via WEB
SSSSSSH....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinearjentovyvoraf360mary.dark35ALDABRA72curreri.robertolaura19754nadia_73DIAMANTE.ARCOBALENOBeppeMontanariBrandyDaisystefs123solotropposolacristi86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963