Un blog creato da pocorumorepertutto il 23/06/2009

NIENTE DI PERSONALE

Oddio... proprio niente forse no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRANDE CERVELLO - nica2106
- Il nulla... - giammy35
- Ophelias Madness - Shy8
- Pensieri e parole - intensobleu
- I HATE CENERENTOLA - SlowSwan
- VITA DI DONNA - uvasuccosa
- MI ASCOLTI? - scricciolin
- 40 anni spesi male!! - bionda66
- XYZ - MaChisseeeee
- IoStoConGliHippo!! - Impazzescion
- lieve - pollon131.e
- A_lex - el_desaparecido
- La Sdraio - Taniello
- quando non ci sarò... - kainz
- Semper Adamas - auburnautumn
- LA FATA IGNORANTE - EasyTouch
- MammaMatta - terrygianniemati
- SENSI & CONTROSENSI - nowstrong
- arcobleno blu - kora69
- DELIRIO MENTALE - onlyvirtuale
- Vita da.... - Cucu05
- Un po di me - stefs123
- Bloggando bloggando - libellulafragile
- Al maschile - personale_maschile
- La Tana... - LupoSolitairo
- viaggiando... meno - poison.dee
- Excerpta - excerptum
- Cielostupito - confetto1
- TRA ME E ME - barracudaebambolina
- TU COME TI VUOI - carrie82
- PENSIERI... - kiss.fn
- quagliareturns - quagliaribelle
- Le-Ali Al Cuore - merendina1976
- GIORNI DISPARI - rmayfair
- i-ronica
- A Change of Seasons - sunrise.1
- parolando in libertà - sonograssamapiaccio
- IO SCRIVO - teorema.ve
- il cartolibrateo - piandeloa
- Do it better - quelchenonmimanca
- Sesso nella coppia - cosaportodabere
- Una goccia nel mare - lujeky
- Le cose nascoste.- arvalius
- Choke - Artchoker
- Vita da 1 matrimonio - Sposadigiugno
- withlover - Chanel
- ..La Pink.. - Lady.Bugs
- Nuovi Inizi - Nuovinizi
- noi, M&Ms! - Mika
- squoterti lanima - Rucolina
- faicosi - Tropposola
- Abissi dincoerenza - only4words
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LE SORPRESE NON FINISCONO MAI...CRITICHE COSTRUTTIVE »

FINE DELLA STORIA

Post n°63 pubblicato il 09 Aprile 2010 da pocorumorepertutto

Esco dal bagno e mi becca un tale, che lavora in questo palazzo, che mi incolla al muro cominciando a raccontarmi di quella volta in cui ha avuto l'infarto e gli hanno fatto un bypass, chiedendo se secondo me è più probabile che il fattaccio sia capitato a causa del fatto che fumasse molto o che avesse il colesterolo totale molto alto o che fosse in sovrappeso o che avesse una grande familiarità con gli infarti e gli ictus.
Mi controllo un attimo per verificare che non avessi accidentalmente indossato il camice da infermiera che uso a casa per i miei giochini di ruolo, ma niente... Nessun camice.
Semplifico pensando di avere a che fare con un matto. Ma come lo smollo? Facile. Non lo smollo. Lo lascio parlare.
Alla fine sorridendo ma con toni competenti sostengo che tutte le cause che mi ha addotto hanno contribuito al problema, e che ora deve stare tranquillo perchè anche lo stress influenza le coronarie...
Sarà la mia faccia ad attirare gli strambi.
Sono troppo gentile.
Anche nelle vacanze austriache il fatto che io, superfidanz e due perfetti sconosciuti settantenni fossimo in ammollo tutti nudi nella vasca idromassaggio è semplicemente un risultato degli effetti della mia faccia.
Superfidanz (da ora in poi SF) immediatamente ha fatto per alzarsi, ma l'ho tirato giù, dicendogli che non era carino smollarli così.. Inutile aggiungere che ogni velleità di 'approfondimento' tra di noi era completamente svanita, nulla avrebbe più potuto eccitarci...
Che poi, io sarei anche rimasta lì a fare due chiacchiere, e ormai il pudore era andato a puttè. Il fatto è che non riuscivo a levarmi dalla mente l'impressione dei germi che navigavano sottacqua, e che si trasferivano dai loro genitali ai nostri. Che schifo. Pensate che mi fa anche schifo fare il bagno in piscina...
Insomma, in quell'attimo eterno in cui i due si sedevano e si mettevano comodi, i nostri volti erano una smorfia di stupore, disgusto e ribellione. Io però avevo anche una specie di sorriso isterico.
Well... - dicono loro
 
Well... - dico io
 
Well sto caxxo... - dice SF.
 
Tutto   resta   immobile   per   un    po'.
 
E' la donnetta che rompe il silenzio. Dice che siamo belli. Che ci guardano e si ricordano di quando loro erano giovani. Che si vede che siamo innamorati.
Ma poi rovina tutto dicendo anche che 'si sente che siamo innamorati'.
Che hanno la camera accanto alla nostra e mi sentono ....
 
SF non ci vede più. Comincia ad imprecare in aramaico antico ma capisco che li sta mandando affancù con poca dignità. Con un balzo felino si alza in tutto il suo splendore senza preoccuparsi di nascondere le pudende, la faccia gli diventa rosso fuoco, temo anch'io per le sue coronarie. Percepisco che stia dicendo questi sono pazzi da rinchiudere nel manicomio mannaggia a quando li hanno chiusi ma li hanno chiusi anche in olanda? e poi dicono che i paesi del nord sono emancipati o forse emancipazione vuol dire questo ma caxxo almeno potevano essere due trentenni così finalmente soddisfavo il mio sogno erotico ecc ecc....
 
Prende il suo accappatoio, lo indossa, prende il mio e me lo avvicina al bordo della vasca, coprendomi quando capisco che l'avventura è finita e che è arrivata l'ora di andarsene...
 
E mentre lui ancora farfuglia, e loro si sono un po' intristiti, per educazione ancora provo a sorridere e faccio ciao ciao con la manina.
 
E niente, fine della storia. SF per almeno 10 minuti buoni è stato furioso, io invece non la smettevo più di ridere. Quando mai ci ricapiterà un episodio del genere? Per respirare un po' ci siamo vestiti e siamo andati a prendere un po' d'aria intorno all'albergo... Il cielo era bellissimo.
 
Alla fine siamo stati concordi nel dire che sì, questa storia faceva decisamente ridere, siamo tornati in camera e ci siamo addormentati abbracciati.
 
La mattina dopo ci siam svegliati tardi, e siamo usciti senza incrociare nessuno.
 
E abbiamo fatto colazione nel primo bar che abbiamo incrociato sul nostro cammino...
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pocorumore/trackback.php?msg=8671803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
numprimo
numprimo il 09/04/10 alle 14:08 via WEB
non so se tu lo faccia di proposito o se ti venga naturale... So che certe volte riesci ad essere così poetica nelle tue descrizioni e nei tuoi epiloghi da farmi sentire una gioia ed una serenità profonda. Anche in momenti come questo, in cui se mi mettessi a cercare su un vocabolario il significato della parola serenità, o della parola commozione credo che troverei la pagina strappata. Sei speciale pocorumore. E dì a SF che se lo segni bello in chiaro... E non cercare di ricominciare a dire che sono troppo buono o ...zzate simili, perché in tal caso non mi vedi più da queste parti. Grazie pocorumore. Grazie per la tua freschezza e per la naturalezza del tuo raccontare. Con un pizzico di invidia, e tanta ammirazione. A.
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 09/04/10 alle 16:52 via WEB
Sì sì, lo faccio apposta perchè sono cattivissimissima!!!! Ma a fare cosa? Io, come ti o già detto altre volte, so scrivere solo così. Ci sono post molto più poetici di questi, io racconto solo episodi della mia vita nell'unica maniera in cui sono capace di farlo.
Sei troppo buono. Però non fare che non passi più.
Una cosa è certa, il mio stile rispecchia sempre il mio umore, ed è tanto più frizzante quanto meglio sto. Anche se, è oggettivo, cerco sempre di non farmi mancare l'ironia e soprattutto l'autoironia. La vita, se no, sarebbe troppo noiosa.... Cià!
 
   
numprimo
numprimo il 12/04/10 alle 11:16 via WEB
Ho sempre pensato che la mancanza di ironia e, soprattutto, di autoironia, fosse una specie di handicap, quasi paragonabile a un difetto fisico, che so, una gamba più corta o la mancanza dell'arcata dentale superiore. Tutte cose da capire e per le quali essere solidali con chi ne è sfortunato portatore, ma resta il fatto che le vedo come un'opportunità specialissima che la natura ha voluto negare. Forse sono un po' esagerato. Quanto ai tuoi racconti, credo abbia ragione tu. Non c'entra niente che siano poetici, aulici, che si spingano a vette di alta scuola di scrittura. Sono semplicemente reali in modo toccante. E testimoniano immancabilmente uno stato d'animo che mi sembra di cogliere come se mi stessi raccontando le tue vicende quotidiane seduta al tavolino di un caffè, sotto un freschissimo pergolato di glicine o vite del canada. Forse è questo che mi piace, Che poi ci sia o meno della poesia... beh, chissenefrega. A proposito. Se c'è una cosa che non si può dire è che io sia troppo buono: attraverso, sempre più spesso, periodi di scassapallismo insopportabile per cui la cosa più sicura è girarmi debitamente alla larga, mooooolto alla larga :-))). Buona settimana
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 13/04/10 alle 10:55 via WEB
Io parlo e scrivo nello stesso modo. Quindi se per caso ci trovassimo seduti al tavolino di un bar, ti racconterei questa storia esattamente con le stesse parole... Ecco perchè forse hai questa impressione. A volte ci sono scritti molto intensi e struggenti. Ma a me in alcuni casi fanno pensare ad una artificio, ad un esercizio di scrittura... Io non faccio nessun esercizio, perchè scrivere e parlare mi piacciono tanto, ed in egual misura!!
Tutte le parole che sanno essere molto buone, sanno essere anche molto scassapalle. Io ne so qualcosa!! Per il momento mi godo i tuoi complimenti, quando cambierai tendenza non mancherò di fartelo sapere!! ;)
Buona settimana anche a te!
 
merendina1976
merendina1976 il 09/04/10 alle 14:21 via WEB
sei troppo forte!!!! però alla fine poverini...magari avevano bisogno di compagnia.....vedi gli facevate tenerezza perchè gli ricordavate loro da giovani....eheheh....gli avete risvegliato gli istinti animaleschi...mi sa che vi hanno fatto quella piazzata per farvi scappare dalla vasca e approfittare loro di tutte quelle bollicine... ;)
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 09/04/10 alle 17:02 via WEB
Ma infatti è questa la cosa che, tra tutte, mi ha infastidito di più! Che tra una cosa e l'altra non eravamo riusciti a fare nemmeno un match amoroso in quella vasca, e tra l'altro non l'abbiamo mai fatto in nessuna vasca idromassaggio del mondo... e per noi è dichiaratamente uno scandalo!!!!
Però dai, alla fine se abbiamo regalato un momento pruriginoso a due vecchietti... io direi che tanto male non è andata, no? ;)
 
   
merendina1976
merendina1976 il 09/04/10 alle 17:08 via WEB
allora per la prossima tappa ti consiglio www.villadeicedri.it, costa un pochino ma ne vale la pena, hanno degli appartamenti dove UNA STANZA è dedicata ESCLUSIVAMENTE alla vasca idromassaggio....vi potrete sbizzarrire!!!
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 09/04/10 alle 17:28 via WEB
Ahhhhhhhhh, finalmente una buona notizia, oggi!!! Finora mi sono arrivati solo grattacapi. Sbizarriaaaamociiii ;)
 
el_desaparecido
el_desaparecido il 09/04/10 alle 15:23 via WEB
azz e con tutta pocorumore nella vasca da poter visualizzare, che immagine mi viene in mente? Lei e SF che si allontanano mano nella mano nella luce del mattino dall'hotel della lussuria :o(((
Beh, però in fondo mi è anche andata bene potevo visualizzare la vecchietta ... o il vecchietto :o(((
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 09/04/10 alle 17:32 via WEB
Si vede che tu sei un vero signore!!! Questa esperienza ci rimarrà impressa nella mente per molto, moltissimo tempo. Ma ancora di più ci terrà uniti il ricordo di come siamo riusciti a trasformare quell'agitazione in risate e complicità. Credo che siano questi i momenti in cui l'affiatamento non possa mancare...
P.S. Secondo me la vecchietta ti sarebbe piaciuta!! ;))
 
lidermax.mv
lidermax.mv il 09/04/10 alle 16:04 via WEB
Ma nooo! Mi crolla un mito. Ma veramente vi siete fatti smontare dai due nonnetti? Ed io che già immaginavo un finale col botto, tipo il nonnino tutto rosso che fra l'idromassaggio e l'ormai dimenticata eccitazione della situazione vi rimanesse secco nella vasca! Mi capitò una situazione simile al mare a Santorini quando conobbi la mia ormai definitiva morosa e nell'anelito di passione primordiale cercammo di simulare un accoppiamento di orche marine nell'Egeo. Fummo disturbati da un classico patito del nuoto marino, uno di quelli che si buttano e fanno 20 km ogni volta che fanno il bagno. Io avrei anche desistito dal tentativo, ma la fidanza mi guardò con la massima serietà e pronunciò con accento tedesco la famosa frase del film Frankenstein Junior: "Rimetti a posto la candela!". Non mi restò che obbedire, anche se quasi affogai. Dalle risate, naturalmente...
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 09/04/10 alle 17:26 via WEB
Ma tu allora mi vuoi provocare!!! Guarda, carissimo, che al mare ci è già successo di essere stati interrotti da orde di bambinetti subbbaqqqui, e di non aver dato peso alla cosa... Ma era diverso!! Non è che quei bambinetti fossero venuti lì vicino a noi per vederci accoppiare!! Erano lì per caso, e ce ne siamo fregati... Questa volta era diverso!! Suvvia, non fare troppo lo splendido, che tanto lo so che la situazione avrebbe ammosciato anche te......... ;)
 
terrygianniemati
terrygianniemati il 09/04/10 alle 16:53 via WEB
Mitico finale! Buon weekend cara! E goditi superfidanz!!! Baci Terry
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 09/04/10 alle 17:04 via WEB
Ma non poteva essere diversamente!!! L'avevo detto che siamo bravi ragazzi, in fondo in fondo... ;) Buon weekend anche a te, e goditi la tua bellissima famigliola!
 
sonograssamapiaccio
sonograssamapiaccio il 09/04/10 alle 17:45 via WEB
eh beh... era il mio primo finale, il più mesto e il più prevedibile.. ; )) però, che botto deve essere stato vederseli accomodare di fronte. indimenticabile, i suppose... : ))) un abbraccio!
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 09/04/10 alle 17:54 via WEB
Hai ragione, è mesto e prevedibile, ma ti assicuro che non si poteva fare diversamente perchè nella loro faccetta di bronzo sembravano davvero due vecchi pervertiti...
E poi noi siamo spregiudicati ma non così tanto da mantenere un livello di eccitazione tale da infischiarcene di quello che ci stava succedendo a poco più di un metro di distanza...
Tu cosa avresti fatto? ;)
 
   
sonograssamapiaccio
sonograssamapiaccio il 12/04/10 alle 12:41 via WEB
con i due vecchietti nella stessa vasca??? avrei fatto la stessa cosa che avete fatto voi. ma probabilmente anche con due quarantenni se non avessero avuto il giusto garbo nel proporsi. il sesso è sempre questione di intesa, se non c'è, non si crea. : ))
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 13/04/10 alle 10:58 via WEB
Il problema è che le fantasie erotiche a volte devono rimanere tali, perchè la realizzazione non sempre regge il confronto... Certo, a sto giro il problema non si poneva neppure perchè con una coppia di settantenni avvizziti nessuno di noi si è mai fatto delle fantasie... ma anche con dei coetanei... non so. Forse ci si deve trovare IMMERSI nella situazione per capire come si reagisce...
 
havet
havet il 12/04/10 alle 11:09 via WEB
nuuu io speravo in un finale hard e invece nulla :( vabbè ma alla fine avete smesso di fare bum-bum per via dei vecchierelli nella camera accanto?
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 13/04/10 alle 11:06 via WEB
No no, non abbiamo smesso di fare bum bum per colpa dei vecchietti, ma solo perchè era notte inoltrata, eravamo un po' scossi, e credo che non lo facessimo da poco più di tre ore... E poi il giorno dopo siamo partiti, la vacanza era finita...
Non mi ci fare pensare a quanto sono stata bene, che mi prende la malinconia... :(
 
waiting_giulia
waiting_giulia il 12/04/10 alle 14:54 via WEB
Oddio sto morendo dalle risate! Grazie! ^__^
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 13/04/10 alle 11:09 via WEB
No dai, per favore... Non morire... Non vuoi sapere chi sarà il prossimo presidente della repubblica? Io al tuo posto proverei a resistere ancora un po'... ;)
 
libellulafragile
libellulafragile il 13/04/10 alle 13:56 via WEB
Oddio mi mancava sto finale, ma SF mi ha fatta davvero ridere, anche se in effetti mi sarei incazzata come un toro anche io... un baciozzo bella.
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 13/04/10 alle 14:16 via WEB
Io non riuscivo ad essere incazzata. Ero più che altro una maschera di stupore, non è una cosa che ti aspetti, no? O almeno, io ho una vita abbastanza morigerata e non mi era mai successo... SF, poverino, secondo me ha temuto che mi mettessero le mani addosso. Se non avessero fatto capire che erano interessati alle nostre "effusioni", probabilmente saremmo rimasti lì a fare due chiacchere per stemperare l'imbarazzo.. Baci anche a te!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinearjentovyvoraf360mary.dark35ALDABRA72curreri.robertolaura19754nadia_73DIAMANTE.ARCOBALENOBeppeMontanariBrandyDaisystefs123solotropposolacristi86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963