Un blog creato da pocorumorepertutto il 23/06/2009

NIENTE DI PERSONALE

Oddio... proprio niente forse no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRANDE CERVELLO - nica2106
- Il nulla... - giammy35
- Ophelias Madness - Shy8
- Pensieri e parole - intensobleu
- I HATE CENERENTOLA - SlowSwan
- VITA DI DONNA - uvasuccosa
- MI ASCOLTI? - scricciolin
- 40 anni spesi male!! - bionda66
- XYZ - MaChisseeeee
- IoStoConGliHippo!! - Impazzescion
- lieve - pollon131.e
- A_lex - el_desaparecido
- La Sdraio - Taniello
- quando non ci sarò... - kainz
- Semper Adamas - auburnautumn
- LA FATA IGNORANTE - EasyTouch
- MammaMatta - terrygianniemati
- SENSI & CONTROSENSI - nowstrong
- arcobleno blu - kora69
- DELIRIO MENTALE - onlyvirtuale
- Vita da.... - Cucu05
- Un po di me - stefs123
- Bloggando bloggando - libellulafragile
- Al maschile - personale_maschile
- La Tana... - LupoSolitairo
- viaggiando... meno - poison.dee
- Excerpta - excerptum
- Cielostupito - confetto1
- TRA ME E ME - barracudaebambolina
- TU COME TI VUOI - carrie82
- PENSIERI... - kiss.fn
- quagliareturns - quagliaribelle
- Le-Ali Al Cuore - merendina1976
- GIORNI DISPARI - rmayfair
- i-ronica
- A Change of Seasons - sunrise.1
- parolando in libertà - sonograssamapiaccio
- IO SCRIVO - teorema.ve
- il cartolibrateo - piandeloa
- Do it better - quelchenonmimanca
- Sesso nella coppia - cosaportodabere
- Una goccia nel mare - lujeky
- Le cose nascoste.- arvalius
- Choke - Artchoker
- Vita da 1 matrimonio - Sposadigiugno
- withlover - Chanel
- ..La Pink.. - Lady.Bugs
- Nuovi Inizi - Nuovinizi
- noi, M&Ms! - Mika
- squoterti lanima - Rucolina
- faicosi - Tropposola
- Abissi dincoerenza - only4words
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« :-DDDDDDDARGOMENTO PRURIGINOSO (M... »

STRANGE DAY

Post n°68 pubblicato il 23 Aprile 2010 da pocorumorepertutto

Va bene, ve lo dico: oggi non è giornata. Lo so che non potrò andare a capo nè mettere i grassetti nè cambiare carattere nè niente di niente, però ci provo. Devo scrivere per forza altrimenti scopppio. Come ho detto ieri a merendina, mancate di sicuro più voi a me che io a voi.

 

La prima cosa che dovete sapere è che non cambierò lavoro. Sì, puttanalapupazza, non cambierò lavoro perchè quei quaracquacquà che mi avevano promesso mari e monti si sono rimangiati tutto, dicendo che purtroppo non possono confermare gli accordi.Cioè, loro mi vogliono altrochè e sono la migliore e cazziemazzi, ma fra due anni dovrei trasferirmi a Milano, e in tutto ciò lo stipendio non aumenterebbe di un centesimo (nè adesso, np dopo). E secondo loro io mi dovrei riempire di responsabilità, dovrei perdere il sonno e la mia libertà, mettere a rischio la possibilità di farmi una famiglia e coltivare le mie amicizie e coccolare il mio uomo e fare l'amore tutti i giorni per cosa? Per l'anima del cactus?

Ho molto cordialmente rifiutato. Quando voglio, sono schifosamente cordiale. Ma prima di dare la risposta definitiva ci ho pensato su (e ci ho fatto yoga, meditazione, e un paio d'ore di jogging al giorno) per una settimana abbondante, perchè se non avessi lasciato sedimentare la batosta mi sarei lasciata andare a bestialità degne del peggiore scaricatore di porto del regno.

Come che regno? Per favore, niente domande stupide, oggi. Tutta la diplomazia l'ho già spesa per dire al tipo quello che dovevo dire.

E quando mi ha risposto che "pensava che avrei deciso in questo senso... ma sperava non fosse così, che ovviamente non si permette di entrare nel merito delle mie decisioni, sa che non deve essere stato facile e non immagino quanto gli dispiaccia avermi dovuto dire ciò che ha detto quando ci siamo sentiti...." ho pensato che no, lui non immagina nemmeno quanto sia schifoso illudere una ragazza che ti ha dato in mano il suo futuro, che non ha dormito una settimana, ma che era pronta a rischiare perchè si stava fidando di te!! Perchè ci aveva creduto.

Pensavo questo, e mi scappava anche un po' da piangere per rabbia e delusione e frustrazione, ma mi sono sentita dire " Grazie ancora per la tua correttezza, l'ho apprezzata molto". "Mi spiace". "Anche a me". Ciao.

Ad essere completamente sincera, sono comunque fiera di me, nel senso che sono soddisfatta del mio percorso, e del fatto di essermi saputa mettere in gioco, di averci pensato, aver valutato le mie possibilità, aver deciso per un cambiamento, e tutte queste cosine belle che avevano fatto aumentare la mia autostima.

Ora però mi girano un po'. Passerà, ma per un po' lasciatemele girare. Se non mi volete, non venitemi a cercare. Se non potete darmi ciò che sapete che voglio, non illudetemi. Meglio una parola in meno, che mezza in più. Tanto sono già felice così. Che senso ha cercare di rendermi ancora più felice, per poi farmi tornare al punto in cui sono che, a quel punto, mi sembra meno bello di prima? La cosa mi tocca perchè sono abbastanza abituata a inchiulate del genere. Lo so, non dovrei illudermi, ma cribbio!!!

LASCIATEMI IN PACE TUTTI

La seconda cosa che dovete sapere è che stamattina, come se il grigiume del tempo e del mio umore abbinati non fossero sufficienti, un cagnetto arruffato e libidinoso mi si è attaccato al polpaccio ma soprattutto al mio pantalone fresco di lavanderia e ha cominciato la sua danza inseminativa, con grasso ludibrio di tutti coloro che aspettavano l'autobus con me. E attenzione, l'autobus era quello che dista mezz'ora da casa e mezz'ora dal lavoro, quindi non è che potessi tornare a casa a cambiarmi!! Ridevano TUTTI tranne me. Non riuscivo a liberarmene, si dimenava come un ossesso, si strusciava con voluttà, mi faceva anche un pochino senso, se devo dirla tutta...

Il padrone, un ottantenne testadiminkja che non ci poteva credere che stava assistendo ad un pornazzo in diretta, rideva e diceva: "eh signorina, si è proprio innamorato... Mica posso toccarlo adesso, se non mi azzanna!!! HIHIHI" Ma hihihi cosa?!?!?!?! Porello di una bestia, ma fatelo copulare in santa pace!! Ma non con me!!! E' troppo piccolo per me!!!!!!!!!!!!!!! Chè io sono abituata a ben altri standard!! Insomma, dopo 10 minuti in cui anche le macchine rallentavano e suonavano il clacson e se la spassavano, il cagnolino inferocito e iperirritato ha deciso di staccarsi rantolando, con buona pace di tutti.

Sì, sì, ora ho i pantaloni sgualciti. Per fortuna non l'ho soddisfatto appieno, altrimenti adesso li avrei anche sporchi!Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, povera meeeeeeeeeeeeeee!!Per fortuna è venerdì!!!

E a voi oggi non è successo niente?

Suvvia, consolatemi... ;)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pocorumore/trackback.php?msg=8732615

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kiss.fn
kiss.fn il 23/04/10 alle 17:00 via WEB
Non posso crederci.............che ridere
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 24/04/10 alle 18:43 via WEB
Ti assicuro che è più ridicolo da leggere, o da vedere, che non da subire... Ma è passato, per fortuna. Almeno per qualcuno la giornata è cominciata bene ieri, no?
 
libellulafragile
libellulafragile il 23/04/10 alle 17:36 via WEB
Oddio per poco non mi strozzo dal ridere.... mi spiace davvero moltissimo per il lavoro... davvero. A me oggi non è capitto nulla, stanamente. La sfiga si è sfogata il giorno del mio compleanno.... ciao.
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 24/04/10 alle 18:46 via WEB
Sì cara, ho letto tutto e ho capito pure che non stai vivendo un bel periodo, mannaggia.. Sappi cmq che è un brutto periodino per tutti, dobbiamo solo stringere i denti e andare avanti...
Dai dai, passerà!!! Baci.
 
waiting_giulia
waiting_giulia il 23/04/10 alle 17:45 via WEB
Ma un calcio al cagnetto pervertito?!
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 24/04/10 alle 18:41 via WEB
Ah sì? E come, con la terza gamba? Una mi sorreggeva, e l'altra era un calcio continuo, ma col cane attaccato!!! Fidati... non ho potuto fare di più... :(
 
spettinatadentro
spettinatadentro il 23/04/10 alle 21:53 via WEB
mi spiace per la storia del lavoro. non posso dirti che capisco - perche' ogni persona ha un modo diverso di processare certe situazioni e raggiungere certe scelte. ma posso dirti che lavoro in un ambito principalmente maschile e qualche stronzo [oddio non so se esista un'etichetta sulle oscenita'.. sta male scrivere stronzo nei commenti? Ouch! l'ho fatto di nuovo - scusaaaa!].. dicevo qualche "personaggio" come quello che descrivi tu me lo sono trovato di fronte anch'io. e secondo la mia esperienza fare le persone corrette paga - soprattutto quando ti guardi in faccia la mattina. un abbraccio XX
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 24/04/10 alle 18:39 via WEB
Ma ciaooo, benvenuta nel mio blog!! Innanzitutto ti devo dire che quando ho letto nel tuo profilo che il tuo libro preferito è la guida galattica x autostopisti (tutta la trilogia di 5 libri) e il tuo libro preferito è Frankenstein Jr, ho capito perchè mi stavi così simpatica!!! Detto questo... anch'io lavoro tra uomini. Lui mi era sembrato molto sincero, e mi è sembrato sincero anche nel suo rammarico finale... ma ci sono rimasta male lo stesso. Pazienza!! Un abbraccio anche a te.
 
   
spettinatadentro
spettinatadentro il 28/04/10 alle 21:33 via WEB
fa piacere scoprire che c'e' ancora gente che apprezza i grandi capolavori della letteratura e del cinema ;) ciao bella
 
havet
havet il 26/04/10 alle 10:00 via WEB
sti vecchietti coi cani sono odiosi!!!una volta una signora rincoglionita aveva legato il cane davanti alla port automatica delsupermercato che ovviamente si apriva in continuazione perchè il can saltava... datoc he così io non potevo passare ho cercato di spostare il cane che mi ha azzannato: e la signora che ha detto? poverino, chissà come s'è spaventato! ma vaffanculo vecchiaccia io sanguino!!! era sicuramente parente dle tuo signore col cane voglioso
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/04/10 alle 12:10 via WEB
Ma io non ce l'ho con i cani, poverini... Ce l'ho con i padroni che a volte si bruciano il cervello!! E poi, capisco che in quel momento anche per lui sarebbe stato difficile intervenire, ma almeno non mi ridere in faccia!! Solo questo pretendevo... Almeno fammi capire che sei dispiaciuto!! E invece godeva come un porco... Ahhhhhhhh. Buona settimana!
 
merendina1976
merendina1976 il 26/04/10 alle 10:00 via WEB
Cara!!! credo che io, te e Mammamatta sto week-end sia cominciato peggio che se ci fossero stati 3 venerdì 17 consecutivi!!! La sf..ga ci ha perseguitato, io ven mi ero organizzata una cena con una mia amica che non vedo da mo' in un posto dove non si riesce mai a prenotare perchè sempre pieno. Cricione, essendo io impegnata, si è organizzato a sua volta per una cena con i suoi amici...solo che la mia amica si è ammalata all'ultimo minuto così io mi sono ritrovata a casa da sola e lui fuori a far festa!! Mi dispiace tanto per il lavoro, sono delusioni cocenti ma vedrai che avrai altre occasioni, e più serie secondo me!!! bacioni :))
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/04/10 alle 12:16 via WEB
Per il lavoro, ci ho già messo una pietra sopra. Per me il discorso è chiuso...
Per la sfiga, diciamo che non voglio fare a gara con nessuno, ma vi informo che se gareggiassi potrei rischiare di vincere qualche bella medaglia... Mi spiace per il tuo venerdì sera, se ti può consolare anch'io ho passato venerdì e sabato da sola, perchè sia io e superfidanz eravamo un po' malati, e con il tempo schifoso che c'era era preferibile non uscire per recarsi uno a casa dell'altro... Per fortuna poi sabato sera lui mi ha raggiunto.... E mi ha portato tante coccole... e il portatileeeee!!! :) Un bacione, questa settimana andrà meglio!!
 
   
merendina1976
merendina1976 il 26/04/10 alle 17:12 via WEB
Certo che andrà meglio!!! Difatti il mio capo è appena uscito e non tornerà fino a settimana prossima...se non è cominciare bene la settimana questo!!! evvai!!! un bacione
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/04/10 alle 19:18 via WEB
Anche il mio capo oggi e' andato via particolarmente presto... Che i nostri capi abbiano una tresca?!?!?! Hihihihi Baci
 
terrygianniemati
terrygianniemati il 26/04/10 alle 10:35 via WEB
Leggo solo oggi il tuo post, e non sai quanto mi dispiace fronte lavoro (fronte cagnetto, un bel calcio non ti dico dove una volta staccatosi io glielo avrei tirato, e, già che ci siamo, l'avrei tirato pure al suo padrone...). Il mio commento spassionato sul lavoro è (e non è tanto per dire, provato sulla mia pelle, sono in un certo senso un "usato garantito") "QUANDO SI CHIUDE UNA PORTA, SI APRE UN PORTONE". E poi sarà la possibilità sfumata a non sembrarti più questo gran che. Ti abbraccio forte forte. Terry/MammaMatta
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/04/10 alle 12:08 via WEB
Tesoro.... per il lavoro la cosa che mi è dispiaciuta di più è aver fatto dei programmi nella mia testa... Avevo anche deciso di comprare un'auto con la liquidazione... Pazienza, sto a vedere cos'altro mi riserva il futuro!!
E per il cagnolino... che dire!! Almeno per qualcuno il venerdì è cominciato bene!!! ;) Un bacione!
 
   
terrygianniemati
terrygianniemati il 26/04/10 alle 12:31 via WEB
Capisco benissimo cosa vuoi dire. Ma si vede che non doveva andare così. La mia filosofia di vita, anche quando non mi do pace per qualcosa che è andato storto, è "niente capita per caso"... Finora ho sempre ringraziato ex post anche per le delusioni... potrei farti almeno 1.000 esempi... Tvb. Terry/MammaMatta
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/04/10 alle 14:58 via WEB
Mi spiace avervela menata tanto con questa storia... Forse è vero che per scaramanzia è sempre meglio starsene zitti fino alla fine...
Non sono riuscita a risponderti sul tuo blog stamattina... E' durissima coi firewall... Cmq tvb anch'io, e spero che la tua settimana sia migliore della fine della scorsa... Un bacio!
 
numprimo
numprimo il 26/04/10 alle 14:01 via WEB
ciao pocorumore. Mi riferisco alla prima parte del tuo post, ovviamente. la seconda è colore. Beh, .............................................................................................................................................................................................................................................................................................Ecco. Questo è quello che ho da dire. Leggici ciò che vuoi. Se almeno un pochinissimo hai capito come sono sai cosa c'è scritto là sopra. latrimenti... vebbè, un commento come un altro. Anzi, Uno da cestinare prima degli altri. Vorrei poterti consolare, davvero. Ma prima di tutto bisognerebbe essere nella condizione di poterlo fare. Non è il mio caso. Ecco perché, se passo, passo qualche volta, magari leggo, taccio e me ne tornoda dove sono venuto. Meglio un silenzio che una lamentela, no? Un abbraccio, comunque. A
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/04/10 alle 14:46 via WEB
Ehi, ma sbaglio o leggo un tono dimesso che proprio non ti si addice? Ho capito ogni singola parola di quelle che NON mi hai detto... ti conosco molto meglio di quanto immagini. E guarda, non ho bisogno di essere consolata, davvero. Le mie tristezze me le metabolizzo da sola, in genere con un po' di tempo e un po' di introspezione. Sentiti libero di passare quando vuoi, e di commentare anche gli episodi 'di colore' che racconto, che sono quelli che rendono le mie giornate più degne di essere vissute. Cosa saremmo senza contrattempi?
Dai dai, animo!! ;) Era da un po' che non passavi, eh!!
 
   
numprimo
numprimo il 26/04/10 alle 18:32 via WEB
Grazie. Lo so, e lo sapevo che avresti capito. Di tutto e di più. Non so se passerò prima di partire ma può anche darsi... Giovedì vado a Londra e ci starò per qualche giorno. Poi, al ritorno, quel che dovrà essere, sarà. E' inutile che cerchi di sistemare o raddrizzare la mia vita in questi tre giorni. Sarebbe una frenesia fine a se stessa. Mi sono abituato a considerare una cosa... non chiedo più che qualche volta la fortuna si accorga che ci sono (ci siamo, perché non riguarda solo me). Mi/ci basterebbe che qualche volta la sfiga si distraesse un attimo. Sarebbe già un grosso, grosso successo :-))
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/04/10 alle 19:16 via WEB
-- Lei gli disse: che il viaggio sia buono...
-- Lui rispose soltanto: lo sara'...
Vediamo se capasci la citazione.. Andra' tutto bene, fidati di te.
 
     
teorema.ve
teorema.ve il 26/04/10 alle 22:12 via WEB
Uhm ... lasciatemi in pace!... Uhm ... consolatemi! ... Uhm ... Idee chiare e precise! Così mi piacciono le persone, si si! Ma ... ehm ... "altri standard".. intendi cani di grossa taglia per caso?
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 27/04/10 alle 16:04 via WEB
Sei un mito!!!! L'avete capito o no che sono un'intenditrice?!?!?! Ahahaha ;)
 
     
numprimo
numprimo il 27/04/10 alle 11:10 via WEB
Modena City Ramblers, Qualche splendido giorno :-) E' un bellissimo augurio di buon viaggio, il tuo. Non ha importanza che sia tuo o meno. Tu l'hai adattato al caso. Ed è né più né meno perfetto come ci si poteva aspettare. L'unico problema è che fidarmi di me mi riesce sempre più difficile. ma non a Londra. Là no. Là so già che tutto sarà perfetto. E là avrò in mente un pezzo, che adoro come pochi altri, che magari conosci (era fisso nel mio defunto blog): Can't find my way home (La versione top si trova su youtube, con eric clapton, nathan east e mark knopfler). Ecco, questo è il mio piccolissimo omaggio per te prima di partire. Magari la conosci fino alla nausea o ti fa pietà. Ma ciò che conta è il pensiero, no? Grazie pocorumore. A.
 
     
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 27/04/10 alle 15:59 via WEB
Un regalo è sempre un regalo, e conta che sia fatto col cuore. E il mio lo era (con la canzone dei MCR), e lo è anche il tuo. Questo conta. La vita è fatta di momenti. Se il viaggio a Londra sarà perfetto, vuol dire che non è ancora tutto da buttar via... Stringi i denti, amico mio. E poi la cosa bella della vita è che non si può MAI sapere cosa ci riserverà il futuro. E come ho già scritto, io sono curiosissima. Tu? ;) In bocca al lupo!
 
el_desaparecido
el_desaparecido il 27/04/10 alle 08:12 via WEB
Oh, ma dico... e prima i settantenni arrapati, mo' il cagnolino arrazzato , ma tu sei una bomba feromonica senza porto d'armi :o).
Per favore quando esci di casa avvisa la polizia , che succederebbe se incontrassi un gorilla oppure me?
Per quanto riguarda il lavoro, stai serena, morto un papa se ne fa un altro, questi si erano dimostrati inaffidabili fin dal principio, arriverà qualcosa di meglio! Succede sempre così!
 
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 27/04/10 alle 16:02 via WEB
Ti dedico il post che ho scritto oggi... Cavolo, a leggere te mi hai fatto sentire una pervertita... E allora ho deciso di cavalcare l'onda, anche perchè se poi comincio a parlare di cose serie (prima o poi mi verrà la voglia) queste storie non c' azzeccheranno più un tubo!!
Per il lavoro... sì, dovevo immaginarlo. Chi nasce tondo non muore quadro... Aspetto la prox occasione!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinearjentovyvoraf360mary.dark35ALDABRA72curreri.robertolaura19754nadia_73DIAMANTE.ARCOBALENOBeppeMontanariBrandyDaisystefs123solotropposolacristi86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963